Vai al contenuto

Consiglio cuffie 7.1 xbox one

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 886 risposte

#751
EccezZziunale

EccezZziunale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 178

Qualcuno che sta usando le 7x da un po' può dirmi come si sta trovando?

Benissimo e sono facilissime da usare... Basta attaccare il cavo USB alla console e attivi il bottone sulla cuffia. Audio ottimo, non eccelso ma fanno il loro dovere... Non sono pesantissime all'orecchio e anche una sessione da più di un'ora non ti pesano. Durata buona, fai sicuramente molte ore...



#752
Ostello 9llara

Ostello 9llara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526
Grazie.
Alla fine mi sono buttato, le ho ordinate dal sito steelseries visto che sono tornate disponibili stamattina.
Al massimo c'è la possibilità di usufruire del reso per un periodo esteso di 30 giorni, se non sbaglio qualcuno aveva detto di averle rese.

#753
EccezZziunale

EccezZziunale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 178

Grazie.
Alla fine mi sono buttato, le ho ordinate dal sito steelseries visto che sono tornate disponibili stamattina.
Al massimo c'è la possibilità di usufruire del reso per un periodo esteso di 30 giorni, se non sbaglio qualcuno aveva detto di averle rese.

Ho notato solo ora che non sono quelle tue ma sono simili pertanto non credo che cambi molto. Le Steelseries cmq sono sinonimo di qualità da molto tempo con un buon rapporto qualità prezzo. 



#754
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

Grazie.
Alla fine mi sono buttato, le ho ordinate dal sito steelseries visto che sono tornate disponibili stamattina.
Al massimo c'è la possibilità di usufruire del reso per un periodo esteso di 30 giorni, se non sbaglio qualcuno aveva detto di averle rese.

 

Ragiona molto attentamente sul fare il reso perchè al momento in steelseries stanno alla frutta come servizio clienti, nel mio caso hanno impiegato più di un mese dal ricevimento della merce per fare il rimborso e solo dopo velate minacce su twitter, ad altri è andata meglio però pensaci bene.

 

p.s. le cuffie sono tra le migliori nella loro fascia di prezzo.



#755
Ostello 9llara

Ostello 9llara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526
Ciao gabblo, ecco chi era che aveva fatto il reso =D
Quanto avevi speso per la spedizione?
Comunque mi i ricordavo delle peripezie per la spedizione ma non immaginavo fossero messi così anche per la parte di reso.
Comunque dovevano spedire ieri ma ancora niente, penso che sarà un calvario 😅

#756
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

Ciao gabblo, ecco chi era che aveva fatto il reso =D
Quanto avevi speso per la spedizione?
Comunque mi i ricordavo delle peripezie per la spedizione ma non immaginavo fossero messi così anche per la parte di reso.
Comunque dovevano spedire ieri ma ancora niente, penso che sarà un calvario

 

Ciao, guarda è stata davvero tragicomica tutta la vicenda anche se va detto che si sono cumulate una serie di sfighe, la prima legata al corriere la seconda alla steelseries stessa.

 

C'è stato anche un mio errore perchè quando non arrivavano le cuffie avevo aperto una contestazione PayPal che avevo subito chiuso una volta consegnate, ecco avrei dovuto lasciarla aperta, una volta chiusa infatti non si può riaprire nemmeno per altre ragioni. Quando infatti ho reso le cuffie e dal tracking vedevo che erano arrivate nella loro sede ho iniziato a chiedere il rimborso e loro se ne fregavano, oppure rispondevano in maniera evasiva, in quel caso se non avessi chiuso la contestazione PayPal avrei subito riavuto i soldi invece di penare.

 

Le spese di reso sono state sulle 30 e rotte euro ma PayPal le rimborsa quindi non ci ho rimesso nulla.

 

In ogni caso sono tra i pochissimi che le ha rese, le cuffie sono ottime nella loro fascia di prezzo quindi non ci pensare al reso, mentre per l'invio come ti dicevo son stato sfigato, a volte capita, vedrai che non avrai da penare granché.


Modificata da gabblo, 11 March 2021 - 08:35 AM.


#757
Ostello 9llara

Ostello 9llara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526
Urca bella storia!
Comunque non sapevo che paypal rimborsasse le spese per il reso, questa è un ottima cosa.
Come funziona?
Peccato abbia pagato con carta di credito, me ne ricorderò per la prossima volta.
Sbaglio o hai deciso di tenere le astro A50?

#758
AntonioS10

AntonioS10
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 975
Gamestop mi ha spedito le nuove cuffie Microsoft ed arriveranno lunedì, un giorno in anticipo rispetto alla loro uscita.
Posteró pareri appena provate, anche se non sono un esperto in materia. Le potró confrontare con Hyper Cloud X che ho adesso.

Sent from my SM-N960F using Tapatalk

#759
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

Urca bella storia!
Comunque non sapevo che paypal rimborsasse le spese per il reso, questa è un ottima cosa.
Come funziona?
Peccato abbia pagato con carta di credito, me ne ricorderò per la prossima volta.
Sbaglio o hai deciso di tenere le astro A50?

paypal rimborsa fino ad un tot resi l'anno, cosa che effettivamente è poco pubblicizzata ma che torna davvero molto utile.

 

https://www.paypal.c...funded-returns/

 

 

Circa le cuffie ho dato indietro anche le A50, le ho tenute per oltre un mese ma dopo aver provato le Penrose ho deciso di tenere quelle, non credo esista cuffia migliore in ambito gaming a livello audio.

 

Se torni indietro di qualche pagina ne ho scritto in maniera più dettagliata, parlo naturalmente da profano non sono esperto ne altro, ho solo provato un pò di cuffie.


Modificata da gabblo, 13 March 2021 - 08:08 AM.


#760
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Sapete se per le steelseries 9x si può in qualche modo risolvere il problema che quando si accendono, si avvia anche la Xbox? Io vorrei usarle anche come cuffie bluetooth per altri dispositivi ma ogni volta spegnere la Xbox mi innervosisce

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

#761
AntonioS10

AntonioS10
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 975
Cuffie Xbox wireless ufficiali arrivate da Gamestop. Per ora provata solo indossabilità e sono davvero molto comode.
Stasera le provo con Warzone.

Edit: provate 5 minuti con Ori e confrontate con le mie - ormai vecchie - Hyper Cloud X.
Non sono un esperto, ma l'audio è molto più 'avvolgente e profondo'.
Posseggo una licenza Dolby Atmos in ogni caso.
Per finire, ribadisco che l'indossabilità è davvero ottima e l'abbinamento con la Xbox richiama quello del pad. Spegnendo la console si spengono anche le cuffie automaticamente mentre, accendendo le cuffie mentre si sta già giocando, parte l'abbinamento automatico.

Modificata da AntonioS10, 15 March 2021 - 02:38 PM.


#762
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264
Ragazzi ma le cuffie ufficiali che sono appena uscite per xbox sono ottime e valgono 99 euro? Non me ne intendo molto di questi accessori..

#763
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual è il bello del caos?... è che è equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30058

Ragazzi ma le cuffie ufficiali che sono appena uscite per xbox sono ottime e valgono 99 euro? Non me ne intendo molto di questi accessori..

 

Oggi dovrebbe scadere l'embargo per le reviews.  



#764
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264

 
Oggi dovrebbe scadere l'embargo per le reviews.  

Grazie, in realtà pensavo fossero già uscite
Allora aspetto le recensioni e i vostri pareri di chi le comprerà in questo topic :)

#765
Sylar2511

Sylar2511
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 179
Provate molto ma molto velocemente, per ovvi motivi visto che sono arrivate questa mattina. La prima sensazione è quella di un'ottima qualità costruttiva, una grande integrazione con la console (ovviamente) e non so se le cuffie di terze parti in tal senso a che livello sono.

Per quanto riguarda la qualità audio, almeno da quel poco che ho provato (su The Medium tanta roba) mi sembra davvero ottima. Anche se non è un paragone tecnicamente possibile, mi sento di dire che suonano meglio delle Pulse (su Ps5).

Insomma, rimando i verdetti dopo qualche analisi approfondita ma credo che ci siamo e credo che siano da consigliare, come qualità prezzo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo