Vai al contenuto

Consiglio cuffie 7.1 xbox one

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 886 risposte

#1
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Ciao ragazzi, come da titolo mi piacerebbe acquistare un paio di cuffie per la one da utilizzare poi sulla serie X visto che saranno compatibili.


I requisiti sono questi:

- devono avere il ritorno di voce in cuffia
- essere 7.1 o al limite 5.1
- cablate o wireless non importa (ovvio che wireless sarebbero meglio però XD )
- se possibile vorrei stare nei 150 euro, al massimissimo 200...


Avete qualche consiglio? :3

#2
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Ciao ragazzi, come da titolo mi piacerebbe acquistare un paio di cuffie per la one da utilizzare poi sulla serie X visto che saranno compatibili.


I requisiti sono questi:

- devono avere il ritorno di voce in cuffia
- essere 7.1 o al limite 5.1
- cablate o wireless non importa (ovvio che wireless sarebbero meglio però XD )
- se possibile vorrei stare nei 150 euro, al massimissimo 200...


Avete qualche consiglio? :3


Credo che su quel range di prezzo ci siano le Logitech Artemis oppure le Astro, le prime provate e secondo me sono le migliori come rapporto qualità-prezzo rispetto alle concorrenti tipo Hyperx, Razer,Corsair ecc... purtroppo dovetti fare il reso poiché con gli occhiali risultavano alla lunga un pò scomode, per le Astro non saprei dire ma se ne legge bene in giro...
consiglio se non hai un negozio fisico per poterle provare vai di amazon ed eventuali resi

#3
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545

Avevo le turtle beach stealth 700 e mi sono trovato bene, su amazon magari le trovi sul warehouse anche a 80€ ogni tanto. Però non conosco o provato altri modelli.



#4
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io mi sono preso queste https://www.amazon.i...e?ie=UTF8&psc=1 e ne sono rimasto molto contento.

 

Ottime non disturbano l'orecchio e con gli occhiali nemmeno le senti, comodissime.



#5
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Grazie a tutti delle dritte ragazzi.

Mi sono informato un po' online e sono indeciso se prendermi le a40 della astro.

(queste qui ASTRO Gaming A40 TR Cuffie Gaming Cablate + MixAmp Pro TR, Generazione 4, Audio Dolby Surround 7.1, ASTRO Audio V2, Jack Audio 3.5 mm, Microfono Intercambiabile, Leggere, PC/Mac/Xbox One, Nero/Rosso https://www.amazon.i..._NF8-Db1AY37HC)

Protenderei per queste per l'equalizzatore incluso nel bundle che crea un ottimo sorround visto che si collega direttamente alla one tramite cavo ottico.

E anche il fatto che sono cablate non mi fa così schifo visto che sarebbero leggermente più leggere e non dovrei stare a caricarle..

#6
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Io mi sono preso queste https://www.amazon.i...e?ie=UTF8&psc=1 e ne sono rimasto molto contento.
 
Ottime non disturbano l'orecchio e con gli occhiali nemmeno le senti, comodissime.



Ora però tu mi fai venire il dubbio :asd:

Sbaglio o queste hanno il dts solo se collegate al pc?

Le usi negli fps online? Se si, come ti trovi?

Senti la tua voce nelle cuffie vero?


Scusa le millemila domande ma sono curioso :D

#7
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ora però tu mi fai venire il dubbio :asd:

Sbaglio o queste hanno il dts solo se collegate al pc?

Le usi negli fps online? Se si, come ti trovi?

Senti la tua voce nelle cuffie vero?


Scusa le millemila domande ma sono curioso :D

 

Io le uso sulla xbox, e sono ottime come suono e tutto il resto, le uso con il dolby Atmos e devo dire fa la sua sporca figura.

Non ce il ritorno della voce in cuffia purtroppo, ma sono davvero ottime per tutto.

Per il Dts mi spiazzi.



#8
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

 
Io le uso sulla xbox, e sono ottime come suono e tutto il resto, le uso con il dolby Atmos e devo dire fa la sua sporca figura.
Non ce il ritorno della voce in cuffia purtroppo, ma sono davvero ottime per tutto.
Per il Dts mi spiazzi.



Capito, però per me il ritorno di voce è abbastanza importante... In passato ho avuto delle turtle beach di infima qualità che non lo avevano e mi dava veramente fastidio parlare e non sentirmi.

Poi ho avuto delle tritton (prima che la ditta chiudesse :asd: ) con il ritorno ed era un'altra cosa :D

#9
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117

Io sono contentissimo delle stealth 600

leggerissime comode non fanno sudare e supportano il dolby atmos 



#10
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Io sono contentissimo delle stealth 600
leggerissime comode non fanno sudare e supportano il dolby atmos 



E il ritorno di voce?

#11
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Capito, però per me il ritorno di voce è abbastanza importante... In passato ho avuto delle turtle beach di infima qualità che non lo avevano e mi dava veramente fastidio parlare e non sentirmi.

Poi ho avuto delle tritton (prima che la ditta chiudesse :asd: ) con il ritorno ed era un'altra cosa :D

 

Se devi spendere quelle cifre vai serenamente sulle astro a40, le ho prova da un amico e suonano benissimo, molto buono anche il ritorno della propria voce in cuffia. Io ho le top di gamma della steelseries che sono davvero ottime ma ho la necessità di avere una connessione wireless, quelle con cavo suonano meglio e se potessi prenderei proprio quelle, evita le vie di mezzo perchè la differenza si sente.



#12
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

 
Se devi spendere quelle cifre vai serenamente sulle astro a40, le ho prova da un amico e suonano benissimo, molto buono anche il ritorno della propria voce in cuffia. Io ho le top di gamma della steelseries che sono davvero ottime ma ho la necessità di avere una connessione wireless, quelle con cavo suonano meglio e se potessi prenderei proprio quelle, evita le vie di mezzo perchè la differenza si sente.



Ok mi hai convinto, non che ci volesse molto vista la scimmia che mi era salita :asd:

Prese da amazon quelle della wherehouse a 220, dovessero essere distrutte ci metto un 50ino in più e le prendo nuove XD

#13
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Ok mi hai convinto, non che ci volesse molto vista la scimmia che mi era salita :asd:

Prese da amazon quelle della wherehouse a 220, dovessero essere distrutte ci metto un 50ino in più e le prendo nuove XD

 

vedrai che ti troverai bene, sono anche molto leggere, mi ero scordato di dirlo.



#14
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117

E il ritorno di voce?

Non ho capito

Modificata da Hnito, 20 December 2019 - 10:06 AM.


#15
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Non ho capito


Cioè la mia domanda era: tu quando parli con cuffie in testa e microfono inserito, senti la tua voce dalle cuffie?

Visto che le cuffie insonorizzano quando uno parla sente logicamente la sua voce poco/niente.
A me sta cosa sta sulle balles :)

Tutto qui XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo