Vai al contenuto

Apex Legends: Ninja bannato a sorpresa dal battle royale Respawn


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188989
L'account di Apex Legends di Tyler "Ninja" Blevins č stato bannato improvvisamente nel corso di una recente live su Mixer.
Leggi la news completa


#2
Geros90

Geros90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 878
Ooooo quanto ci dispiace....
:smile-58:

#3
TherrOne

TherrOne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 818
Direi che "povero" è l'aggettivo meno adatto a questo personaggio :smile-58: .

#4
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io lo bannerei a vita da qualsiasi gioco! Persona spazzatura che non merita considerazione, oltre a non offrire nessun contenuto utile a rafforzare il media

#5
MrSaints

MrSaints
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 525
Raga, premesso che a me di Ninja non importa 'na mazza, ma quanto odio immotivato e invidia sociale c'è nei vostri commenti?

#6
anr102

anr102
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 32

Io lo bannerei a vita da qualsiasi gioco! Persona spazzatura che non merita considerazione, oltre a non offrire nessun contenuto utile a rafforzare il media

Odio gratuito, commento negativo gratuito.
Cerca di essere un po' piu' positivo :)

#7
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Odio gratuito, commento negativo gratuito.
Cerca di essere un po' piu' positivo :)

Verso un personaggio così gratuito che si è arricchito a spese dell'ignoranza collettiva? Se a te piacciono simili buffoni fa pure, io me ne tengo alla larga anni luce.. Non è odio gratuito è intolleranza

#8
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Verso un personaggio così gratuito che si è arricchito a spese dell'ignoranza collettiva? Se a te piacciono simili buffoni fa pure, io me ne tengo alla larga anni luce.. Non è odio gratuito è intolleranza

In che senso?



#9
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

In che senso?

offre contenuti che sono culturalmente degni di apprezzamento? No... Dico solo che è stato furbo, questo glielo riconosco, a sfruttare il fenomeno mediatico del momento per abbindolare più ragazzini dalla sua parte... Apprezziamo. Per favore persone che arricchiscono il media e non lo impiveriscono per favore!! E con questo non mi dilungo altrimenti

#10
anr102

anr102
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 32

offre contenuti che sono culturalmente degni di apprezzamento? No... Dico solo che è stato furbo, questo glielo riconosco, a sfruttare il fenomeno mediatico del momento per abbindolare più ragazzini dalla sua parte... Apprezziamo. Per favore persone che arricchiscono il media e non lo impiveriscono per favore!! E con questo non mi dilungo altrimenti

Che non arrichhisce il medium ho i miei dubbi. Non associare Ninja a Fortnite e basta.
In ogni intervista parla con passione dei videogciohi in generale, del loro impatto e dei lati positivi del medium.
Inoltre, fa stream da 9 (dico nove) anni, e non da ieri, gioca a Fortnite dalla sua uscita, e non da quando e' popolare, gioca a molti altri giochi, fa eventi di beneficenza donando moltissimi soldi.
Senza calcolare che gioca sempre a livelli altissimi, dai tempi di Halo 3.
E' un ragazzo simpatico, educato, e che ha passione per quello che fa.
Da come parli non credo che lo segui, ma solo perche ha fatto soldi ed e' famoso, non vedo perche' devi attaccarlo senza neanche conoscere il suo background.

Mi spiace per te, l'intolleranza e' una brutta bestia.





Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo