Vai al contenuto

Godfall [Topic Ufficiale][PS4-PS5]Versione PS4 e DLC Lightbringer disponibili dal 10 Agosto 2021!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 644 risposte

#496
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8491

Mi autoquoto :D

Si è 4k checkbord e 60 fps. Poi c e la modalità a 4k reali a 30 fps ma la devi attivare tu.

#497
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

Si è 4k checkbord e 60 fps. Poi c e la modalità a 4k reali a 30 fps ma la devi attivare tu.


Perfetto, grazie mille :D

Il platino ha trofei che obbligano al multiplayer?

#498
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8491

Perfetto, grazie mille :D

Il platino ha trofei che obbligano al multiplayer?

Obbligano no, ma da solo devi sudare parecchio perché la torre delle prove e pensata per la coop. Cmq il gioco da un certo punto in poi diventa troppo difficile da solo per la media. Se poi sei pro allora nn hai problemi

#499
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

Obbligano no, ma da solo devi sudare parecchio perché la torre delle prove e pensata per la coop. Cmq il gioco da un certo punto in poi diventa troppo difficile da solo per la media. Se poi sei pro allora nn hai problemi


Ah! Ma troppo difficile anche solo per la main quest?!

#500
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8491

Ah! Ma troppo difficile anche solo per la main quest?!

Alcuni boss finali ti porteranno via parecchi try da solo, ma cmq hai continue infiniti e checkpoint nei boss. Se poi farmi non avrai problemi ma andando via liscio facendo i mondi una volta allora è tostarello.

#501
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

Alcuni boss finali ti porteranno via parecchi try da solo, ma cmq hai continue infiniti e checkpoint nei boss. Se poi farmi non avrai problemi ma andando via liscio facendo i mondi una volta allora è tostarello.


Ti ringrazio molto per il chiarimento, molti lo spacciano come titolo semplicissimo.
Credo comunque, salvo sorprese di stasera al SoP, che sarà il primo titolo per PS5 che prenderò :D

#502
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4259

Ti ringrazio molto per il chiarimento, molti lo spacciano come titolo semplicissimo.
Credo comunque, salvo sorprese di stasera al SoP, che sarà il primo titolo per PS5 che prenderò :D

Guarda, io credo di essere ad un terzo della storia. Sono morto un paio di volte e solo contro i boss. Fino a qui, è fattibile.
Poi immagino dipenda da tanti fattori: equip, valorplate, skill (io non sono fortissimo perchè gioco quando posso).



#503
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2014
Boh continua a darmi sempre errore il collegamento tra shift e ps...tutto il resto di collega mentre ps no...ma su che browser l'avete collegato voi?

#504
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

Platinato!!!! Adesso si aspetta la demo di outriders.



scusa posso chiederti come hai fatto il trofeo guerriero versatile? perché secondo me ci deve essere un bug legato al multiplayer, avrò fatto l'onda d'urto polare un milione di volte ma niente trofeo, forse devo giocare in solo?

#505
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8491

scusa posso chiederti come hai fatto il trofeo guerriero versatile? perché secondo me ci deve essere un bug legato al multiplayer, avrò fatto l'onda d'urto polare un milione di volte ma niente trofeo, forse devo giocare in solo?

Non lo so se c'è un bug, io ho giocato un po in single e un po in multy. Ti chiedo cose semplici che sicuramente avrai fatto.Hai comprato l abilita per sbloccare l onda d urto polare? Carichi al massimo la barra(quando la attivi fa un onda blu dal personaggio? La spada sotto al personaggio diventa blu.

#506
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

Non lo so se c'è un bug, io ho giocato un po in single e un po in multy. Ti chiedo cose semplici che sicuramente avrai fatto.Hai comprato l abilita per sbloccare l onda d urto polare? Carichi al massimo la barra(quando la attivi fa un onda blu dal personaggio? La spada sotto al personaggio diventa blu.




si certo abilità sbloccata e aspetto sempre che l'arma del PG in basso a destra diventi blu così quando switcho con triangolo fa l'onda d'urto polare, tutto abbastanza semplice ma niente trofeo

#507
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Il gameplay del gioco è bello veloce e dinamico? o bisogna usare spesso schivate e ponderare gli attacchi?



#508
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

Il gameplay del gioco è bello veloce e dinamico? o bisogna usare spesso schivate e ponderare gli attacchi?


Ci ho giocato poco, preso due giorni fa. Il combat system ricorda molto quello di God of War, è dinamico ma schivate e parate sono necessarie. Non vi è stamina, quindi la ponderazione è relativa.

#509
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Ci ho giocato poco, preso due giorni fa. Il combat system ricorda molto quello di God of War, è dinamico ma schivate e parate sono necessarie. Non vi è stamina, quindi la ponderazione è relativa.

Perfetto, oggi arriva il pacco da amazon e mi ci fiondo.

Non voglio storia e dialoghi inutili, voglio mazzate ignoranti e divertimento  :eheh:



#510
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

Perfetto, oggi arriva il pacco da amazon e mi ci fiondo.
Non voglio storia e dialoghi inutili, voglio mazzate ignoranti e divertimento  :eheh:


Credo proprio che troverai pane per i tuoi denti :D
Poi se ti va ti aggiungo agli amici :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo