Vai al contenuto

Godfall [Topic Ufficiale][PS4-PS5]Versione PS4 e DLC Lightbringer disponibili dal 10 Agosto 2021!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 644 risposte

#481
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

 

Giuro che sono sincero. A me sta piacendo tanto. Poi i gusti sono gusti. ;)

 

 

Guarda, io sono stato fortunato: l'ho trovato su Amazon in edizione francese a 35 euro...e li vale TUTTI! :D

A quel prezzo ci credo, ma non voglio comprarlo fisico.

Digitale costa 45, ci devo pensare fino a domani  :gad2:



#482
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6908

Grazie, adesso mi mancano i trofei della torre

Figurati ;).
A differenza di Destiny, l'inventario è illimitato in Godfall? Cioè, non rischio di perdere il loot per mancanza di spazio?

Modificata da Kuroro Lucifer, 23 February 2021 - 11:19 AM.


#483
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8493

Figurati ;).
A differenza di Destiny, l'inventario è illimitato in Godfall? Cioè, non rischio di perdere il loot per mancanza di spazio?

Sembra di sì, ogni volta che completo una pagina se ne presenta un altra nuova, fino adesso mai avuto problemi ma nn so se c'è un limite.

#484
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6908

Sembra di sì, ogni volta che completo una pagina se ne presenta un altra nuova, fino adesso mai avuto problemi ma nn so se c'è un limite.

Capito. Grazie per la conferma.
Avevo letto qualcosa al riguardo su reddit/gamefaqs.

#485
Termeee

Termeee
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2108

Vale la pena? Dovrei giocarlo solo con amici presenti nella lista perché manca il matchmaking?



#486
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881

Vale la pena? Dovrei giocarlo solo con amici presenti nella lista perché manca il matchmaking?

si, si vocifera che il matchmaking sia disabilitato perche di base prevede il crossplatform e di conseguenza counterplay stia aspettando la fine del contratto di esclusivita' con sony/epic per lanciatlo anche su steam e xbox e creare quindi un ecosistema generale

#487
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8493

Vale la pena? Dovrei giocarlo solo con amici presenti nella lista perché manca il matchmaking?

Solo lista amici, niente matchmaking.

#488
Termeee

Termeee
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2108
Peccato per questa mancanza, dovrò aspettare allora.. grazie per le risposte

#489
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
Una domanda tecnica, perché in rete ho trovato opinioni contrastanti: il gioco riesce a reggere i 4K (o ad avvicinarcisi) e i 60 FPS?

#490
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Sin dal lancio di Godfall su PlayStation 5 e PC (tramite Epic Games Store) si chiedevano tutti a cosa sarebbe servita la voce legata ai codici SHiFT. A darci una risposta sono gli stessi sviluppatori a circa tre mesi dall'uscita, dal momento che è disponibile il primo codice per ottenere una skin gratuita per una delle Valorpiastre.
Inserendo il primo codice SHiFT di Godfall è possibile aggiungere alla propria collezione un aspetto alternativo per Fenice, la seconda Valorpiastra che si ottiene nel corso dell'avventura. La skin in questione prende il nome di Divinità di Cenere e dona un aspetto unico all'armatura del personaggio femminile.
Ecco di seguito la sequenza di numeri e lettere utile per sbloccare l'oggetto cosmetico:

  • Z9CT3-BC3JB-T33TJ-TBJBB-KXJB3

I giocatori possono decidere se inserire il codice SHiFT direttamente all'interno del gioco tramite l'apposita opzione nei menu oppure se procedere alla sua attivazione sul sito ufficiale delle ricompense Gearbox Software, ovvero lo stesso che utilizzate solitamente per riscattare le Chiavi d'Oro di Borderlands 3. Se avete associato sia l'account PlayStation Network che quello Epic Games Store allo stesso profilo SHiFT potete inoltre riscattare due volte il codice e associarlo ad entrambe le piattaforme, così da sbloccare la skin sia su PC che su PlayStation 5.

 

 

 

godfall_notizia-2.jpg



#491
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4259

godfall_notizia-2.jpg


Godfall avrà anche dei difetti oggettivi, ma il design delle Valorpiastre è fantastico.

Non ce n'è una che non mi piace.

L'unico difetto che ho riscontrato è che, al cambio di armatura, cambia la voce del protagonista.

Io avrei dato la possibilità all'inizio di selezionare il genere del/la protagonista e poi avrei tenuto la stessa voce anche con VP di genere opposto.

 

Ma è solo un dettaglio...



#492
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2014
Io non riesco a collegare l'account playstation a SHIFT e riscattare il codice. Capita a qualcun'altro?

#493
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4259

Io non riesco a collegare l'account playstation a SHIFT e riscattare il codice. Capita a qualcun'altro?

Io l'ho fatto questa mattina e non ho avuto problemi.

Quando poi ho provato a riscattare il codice SHIFT, la prima volta mi ha dato errore.

Ho provato una seconda volta e ci è riuscito.
Sicuramente il sito ha qualche problema.


Modificata da Kung Fu Pandax, 25 February 2021 - 07:51 AM.


#494
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8493
Platinato!!!! Adesso si aspetta la demo di outriders.

#495
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

Una domanda tecnica, perché in rete ho trovato opinioni contrastanti: il gioco riesce a reggere i 4K (o ad avvicinarcisi) e i 60 FPS?


Mi autoquoto :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo