Vai al contenuto

Godfall [Topic Ufficiale][PS4-PS5]Versione PS4 e DLC Lightbringer disponibili dal 10 Agosto 2021!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 644 risposte

#31
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Sono abbastanza incuriosito, questi giochi basati sul loot/coop se mi prendono (come fece il primo destiny per qualche mese) ci finisco per giocare ore e ore.
Il fatto che sia basato sul combattimento da mischia lo rende ancora più appetibile, ovviamente bisogna vedere molto di più

#32
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26907

Sono abbastanza incuriosito, questi giochi basati sul loot/coop se mi prendono (come fece il primo destiny per qualche mese) ci finisco per giocare ore e ore.
Il fatto che sia basato sul combattimento da mischia lo rende ancora più appetibile, ovviamente bisogna vedere molto di più

se ha una lore stile Destiny per me è la fine

#33
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26907

Ammazza se attizza.

Di solito certe tipologie di giochi sono quasi sempre Fps o simili. Io penso che il primo team ad infilare un action Rpg multiplayer non MMO, diciamo Lite multiplayer online, con content aggiornato a cadenza periodica ecc ecc, diventa il nuovo "fenomeno". Una formula alla WoW ma più leggera, non così massiva. BooM.

Imho Deep Down era qualcosa del genere.

guarda lo sognavamo con degli amici su un gruppo e boom,a ciel sereno arriva questo.
Capite bene perché il mio hype è salito con un teaser e qualche news

#34
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31830

Capite bene perché il mio hype è salito con un teaser e qualche news


No, non lo capisco, ma te vojo bbene lo stesso Centu'.. :sese:

#35
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26907

No, non lo capisco, ma te vojo bbene lo stesso Centu'.. :sese:

ahahahahah,vi sorprenderà ne sono sicuro....forse...booooh

#36
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Informazioni varie:

"- trailer was rendered real-time in-engine
- Focus on melee combat
- Designed for co-op
- PS5's SSD helps with seamlessly loading levels
- DS5 makes combat more immersive
- more infos to be released next Spring"

#37
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52092

se ha una lore stile Destiny per me è la fine

peró non deve essere ultra ripetitivo come il primo Destiny.

#38
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Looter Slasher? Non vedo l'ora :dribble:



#39
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26907

peró non deve essere ultra ripetitivo come il primo Destiny.

be una ripetitività di base nell'end game ci sarà secondo me, dovrebbero supportarlo veramente in modo massiccio per far si che non succeda, variando le attività

#40
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52092

be una ripetitività di base nell'end game ci sarà secondo me, dovrebbero supportarlo veramente in modo massiccio per far si che non succeda, variando le attività

si ma era eccessiva, dopo due mesi dal lancio mi ero già stufato. Poi Anche perché crogiolo non aveva nulla di competitivo

#41
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26907

si ma era eccessiva, dopo due mesi dal lancio mi ero già stufato. Poi Anche perché crogiolo non aveva nulla di competitivo

si certamente,spero ovviamente che ,visti i molteplici casi ,nella next gen trovino soluzioni diverse per l'end game.
Io sono fiducioso

#42
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Dal trailer sembra interessante, ma purtroppo non mi convince del tutto...c'è da dire che a me i Borderlands  mi hanno sempre preso poco però.



#43
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715



#44
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Se il gioco è fatto bene sarà KA non da poco. Dipenderà tutto dal prodotto finale. Le premesse sono tanto interessanti per me.

 

Un simil diablo in terza persona? Mio in duplice copia. 



#45
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Sulla carta sembra interessante ma il look dei pg sembra veramente brutto, un darksiders fatto male  :boxed:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo