Vai al contenuto

Godfall [Topic Ufficiale][PS4-PS5]Versione PS4 e DLC Lightbringer disponibili dal 10 Agosto 2021!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 644 risposte

#631
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

Vista la recensione... sento puzza di plus già nel 2021.

 

devo quotare questo mess perchè l'ultimo mess letto era quello..poi non sono più rientrato...

Profetico direi :D



#632
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67390

Vi racconto un fatto curioso. Sono appena andato su Epic store a scaricare la challanger edition per vedere come mi gira visto che è gratis e dopo diversi tentativi con le cazzarola di immagini antibot che hanno messo finalmente riesco e mi compare un messaggio "Siamo spiacenti, ma è impossibile acquistare questo prodotto perchè già presente in libreria" E io :fg: Vado a vedere in libreria e ho la versione completa :fg: :fg: Ma come caz... Mi mettono i giochi a mia insaputa, grazie Scajola :culo:



#633
Guest_Dario0998eYe

Guest_Dario0998eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho ancora un dubbio, ma esiste una sorta new game plus una volta finita la campagna? Sì può continuare a menare le mani girovagando per il mondo?
L'unica versione acquistabile per PS4 è la Digital Deluxe giusto? La più economica intendo

#634
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Io invece non ho capito una cosa legata alle espansioni: nell'elenco dei trofei ci sono tre gruppi di DLC, Fire & Darkness, Lightbringer e Challenger. Sullo store vedo solo l'espansione Fire & Darkness (e mi dice pure non disponibile per l'acquisto)... basta quella per i nuovi trofei?



#635
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Io invece non ho capito una cosa legata alle espansioni: nell'elenco dei trofei ci sono tre gruppi di DLC, Fire & Darkness, Lightbringer e Challenger. Sullo store vedo solo l'espansione Fire & Darkness (e mi dice pure non disponibile per l'acquisto)... basta quella per i nuovi trofei?


La lightbringer e la challenger sono già dentro nella versione regalata con il Plus

#636
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

La lightbringer e la challenger sono già dentro nella versione regalata con il Plus

 

E per i poveri fessi che l'hanno comprato (e non hanno il Plus)? :eheh: :eheh:


Modificata da Dave Cozmo, 22 December 2021 - 07:41 AM.


#637
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085

 

E per i poveri fessi che l'hanno comprato (e non hanno il Plus)? :eheh: :eheh:

Non te ne fai niente...

l'update lightbringer è per tutti, mentre la challenger edition comprende solo l'endgame che hai nel gioco...



#638
Rito

Rito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1081
Buongiorno, sapete mica se è possibile affrontare l'intero gioco in cooperativa?

#639
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799
Ragazzi, ma per salvare come bisogna fare? Va completata totalmente la missione?

#640
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

Ragazzi, ma per salvare come bisogna fare? Va completata totalmente la missione?


Il gioco salva automaticamente quando rientri nell'hub centrale, se sei a metà missione purtroppo perdi i progressi. Non c'è un save manuale.

#641
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

Ragazzi, ma per salvare come bisogna fare? Va completata totalmente la missione?


Il gioco salva automaticamente quando rientri nell'hub centrale, se sei a metà missione purtroppo perdi i progressi. Non c'è un save manuale.

#642
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Il gioco salva automaticamente quando rientri nell'hub centrale, se sei a metà missione purtroppo perdi i progressi. Non c'è un save manuale.

Quindi devo essere sicuro di finire la Missione. 
Grazie! ^_^



#643
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Altra cosa: conviene differenziare le abilità per ogni personaggio?
O posso trovare la mia combinazione e mantenerla per tutti?



#644
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Scusate, ogni tanto riguardo i miei trofei e torno su questa cosa che avevo già chiesto in realtà. I trofei di Fire & Darkness sono i soli per cui serve un'espansione a pagamento (quindi potrei prendere l'Upgrade alla Ultimate a 7 euro e mezzo)? Invece Lightbringer e Challenger sono già compresi?



#645
Guest_Dario0998eYe

Guest_Dario0998eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ragazzi avrei qualche domanda sul gioco perché da poco l'ho comprato e sto provando ad andare avanti.
Sono bloccato a Lunara a difficoltà normale, ho provato ad allenarmi un po' e salire di livello, ora sono al livello 35 e uso sempre l'armatura predefinita che mi piace. Mi sembra che la difficoltà del boss sia sempre proporzionale al mio livello, salire da 28 a 35 anche come armi e accessori non ha cambiato nulla. L'unico modo per battere questi boss quindi è metterci ore e fargli dei danni ridicoli scappando in continuazione?
Il dps delle varie armi ha indicato acqua-fuoco-terra-aria... ci sono nemici più deboli ad alcuni elementi oppure non cambia nulla? Purtroppo mi pare che questo non sia spiegato nel gioco.
Sapete come funziona il Regno degli Spiriti? Cioè sì raccolgono ste sfere ma poi esattamente dove vanno portate? Ogni volta che muoio le perdo. E i nemici quelli invisibili/intoccabili come li butto giù? Sono tipo l'amico di Lunara che solo dopo averlo parato diventa attaccabile?
Grazie




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo