Vai al contenuto

Godfall [Topic Ufficiale][PS4-PS5]Versione PS4 e DLC Lightbringer disponibili dal 10 Agosto 2021!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 644 risposte

#556
Arslan

Arslan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3049
Ma come, gli sviluppatori dicevano che potevano programmarlo solo su PS5 grazie alla potenza dell'Ssd. Effettivamente.

#557
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34407
https://www.everyeye...ess-523477.html

#558
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325
Godfall è un gioco che io ho comprato al Day One per PS5, ho giocato e stragiocato da solo e in multi, il Battle system è carino il loot pure ma di per sé come tipologia di gioco abbastanza limitato non avendo matchmaking (che adesso pare arriverà) e poi è pieno di bug a livelli assurdi ,ci sono state alcune volte che mette facevo la torre ascesa mi si è bloccato al 19esimo piano roba da spaccare tutto , ma poi anche quando entravo nel menu degli aumenti si bloccava tutto diventava lentissimo e tante altre robe, non avete idea lol


non so proprio in che condizioni verrà portato su PS4

#559
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724


 

Dal Gearbox Showcase dell'E3 2021 arriva una piccola sorpresa: Godfall uscirà anche su PlayStation 4, perdendo quindi l'esclusività next-gen che l'aveva caratterizzato fino ad ora, essendo disponibile su PS5 (oltre che su PC) sin dal lancio della console avvenuto nel novembre del 2020.
In verità negli scorsi mesi c'erano già stati rumors sull'uscita di Godfall su PS4, ma adesso Gearbox lo conferma ufficialmente e con tanto di data: l'edizione per la console old-gen di Sony sarà disponibile a partire dal prossimo 10 agosto. Inoltre è confermato che ci sarà il cross-play tra le due console di vecchia e nuova generazione garantendo così la possibilità di giocare in cooperativa con chiunque, mentre chi acquisterà il gioco su PS4 potrà poi in seguito effettuare l'upgrade gratis su PS5 non appena compirà il salto verso la nuova console. Tra le altre novità, confermato l'arrivo anche del matchmaking per Godfall nel prossimo futuro.
Non solo: Dick Heyne, technical producer del gioco sviluppato da Counterplay Games, annuncia anche la prima espansione per Godfall, intitolata Fire and Darkness. Il contenuto ci metterà a disposizione una nuova serie di armi e nemici da affrontare, oltre a Trofei aggiuntivi. Scopo principale dell'espansione sarà quello di salvare il Fire Realm da nuove minacce, offrendo quindi tante nuove sfide e boss da affrontare. Infine, Heyne annuncia anche l'update Lightbringer che porterà ulteriori contenuti inediti. Sia l'espansione che l'update saranno a loro volta disponibili sempre il 10 agosto.

 



#560
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20897

Mettete la versione PS4 sul plus cosi la versione per la vecchia console avrà un senso .



#561
lokkorulez

lokkorulez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 811

molto figa l'espansione; mai disinstallato! ci torno assolutamente!

Riesci a dirmi se impostando la ps5 per abilitare l'HDR solo sui giochi compatibili godfall ti esce in HDR?

#562
iverse83

iverse83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1049

Godfall è un gioco che io ho comprato al Day One per PS5, ho giocato e stragiocato da solo e in multi, il Battle system è carino il loot pure ma di per sé come tipologia di gioco abbastanza limitato non avendo matchmaking (che adesso pare arriverà) e poi è pieno di bug a livelli assurdi ,ci sono state alcune volte che mette facevo la torre ascesa mi si è bloccato al 19esimo piano roba da spaccare tutto , ma poi anche quando entravo nel menu degli aumenti si bloccava tutto diventava lentissimo e tante altre robe, non avete idea lol


non so proprio in che condizioni verrà portato su PS4

per caso l'hai platinato?volevo sapere come era la difficoltà per fare la torre ascesa fino al 20esimo piano per il trofeo ascendente,l'ho preso ieri su amazon a 19,90 con 10 euro di buono



#563
lokkorulez

lokkorulez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 811

per caso l'hai platinato?volevo sapere come era la difficoltà per fare la torre ascesa fino al 20esimo piano per il trofeo ascendente,l'ho preso ieri su amazon a 19,90 con 10 euro di buono

Ne approfitto per chiedere anche a te info sull'HDR, se leggi il mio post sopra, grazie:)

#564
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

per caso l'hai platinato?volevo sapere come era la difficoltà per fare la torre ascesa fino al 20esimo piano per il trofeo ascendente,l'ho preso ieri su amazon a 19,90 con 10 euro di buono





si l'ho platinato, l'unico trofeo dove ti devi impegnare è solo quello dei 20 piani nella torre ascesa tutto il resto viene fuori giocando semplicemente, il trofeo della torre l'ho fatto da solo perché non c'è il matchmaking (prossimamente ci sarà) e mi scocciava chiedere ad altri di fare la torre, se ti potenzi adeguatamente non è affatto difficile

#565
iverse83

iverse83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1049



si l'ho platinato, l'unico trofeo dove ti devi impegnare è solo quello dei 20 piani nella torre ascesa tutto il resto viene fuori giocando semplicemente, il trofeo della torre l'ho fatto da solo perché non c'è il matchmaking (prossimamente ci sarà) e mi scocciava chiedere ad altri di fare la torre, se ti potenzi adeguatamente non è affatto difficile

grazie mille,quindi potenziandomi bene è fattibile.sò che addirittura hanno abbassato i piani perchè prima dovevi arrivare al 50esimo per il trofeo



#566
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

grazie mille,quindi potenziandomi bene è fattibile.sò che addirittura hanno abbassato i piani perchè prima dovevi arrivare al 50esimo per il trofeo

 

 

 

 

si, fattibilissimo, vai su youtube e ci sono varie build che puoi fare per affrontare la torre io mi sono trovato bene con quella maledizione(vuoto)



#567
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

https://store.playst...ODFALL000000000

 

40 euro su store.



#568
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

 

Mi sembrano tante, su Cex ora usato costa 32 (e l'avrei già preso se non avessi altri titoli a metà.. quindi aspetto quando sono sicuro di giocarlo, tanto potrebbe calare ulteriormente). Poi ovviamente se vuoi giochi digitali o non ti piace l'usato allora è un altro discorso. Su amazon siamo sui 39 nuovo


Modificata da Dave Cozmo, 08 July 2021 - 10:52 AM.


#569
Gensi

Gensi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1844
Che stats avevate all'incirca per il livello 20 della torre ascesa?
Io sono al penultimo boss e mi sa che devo abbassare a facile...😅

#570
iverse83

iverse83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1049

dopo aver finito control al 100% oggi ho inziato questo,due domande,non c'è nessun tipo di mappa da poter utilizzare?e riguardo i salvataggi una volta partita la missione va finita altrimenti non è possibile salvare nell'intermezzo della missione?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo