Vai al contenuto

Godfall [Topic Ufficiale][PS4-PS5]Versione PS4 e DLC Lightbringer disponibili dal 10 Agosto 2021!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 644 risposte

#1
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710



INFORMAZIONI:
 
Sviluppatori: Counterplay Games
Data di lancio: TBA
Genere: looter-slasher.
 
-Esclusiva PS5 e store Epic Games
-Sviluppato con l'Unreal Engine 4
-Giocabile in Single e in co-op
- Holiday 2020


Oggi è stata una giornata emozionante per tutto il team di Counterplay Games. Stiamo lavorando duramente al nostro prossimo titolo per PlayStation 5, Godfall, e siamo entusiasti di mostrare a tutti le prime immagini ufficiali dellazione di gioco per PS5 nellambito dellevento digitale Il futuro del gioco.

Il trailer offre ai giocatori un assaggio del mondo di Aperion, delle categorie di armi, di una selezione di Valorplates, nonché dei rapidi combattimenti corpo a corpo che troveranno in Godfall.

Nel mondo di Godfall, Aperion è sullorlo della rovina. Sei lultimo dei Valorian Knights, guerrieri simili a divinità in grado di utilizzare le Valorplates, armature leggendarie che trasformano chi le indossa in invincibili maestri di combattimenti corpo a corpo. I giocatori si faranno strada tra i nemici mentre scalano alcuni regni elementali e sfidano il folle dio Macros che li attende in vetta.

I giocatori potranno imparare a padroneggiare cinque categorie di armi, sbloccare diverse Valorplates durante lazione di gioco, salire di livello imparando nuove abilità e scegliere di combattere da soli o insieme agli amici con la modalità cooperativa online PvE per tre giocatori.

Abbiamo ancora molto altro da mostrare e di cui parlare per quanto riguarda Godfall, quindi tieni gli occhi aperti nei prossimi giorni per saperne di piùsu Valorplates, categorie di armi e altro ancora.

Stiamo ancora lavorando al titolo e non vediamo lora che i giocatori provino in prima persona Godfall, quando debutterà su console con PS5 e diventerà disponibile su PC a fine anno.

ezgif.com-resize.gif



#2
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710
Visto che nessuno lo creava... abbiate pietà, è il primo topic che creo

Ma il trailer ve lo fa vedere? A me da Tapatalk si mentre dal sito no

Modificata da fabiopazzo2, 13 December 2019 - 02:28 PM.


#3
Kendall

Kendall
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1515

Visto che nessuno lo creava... abbiate pietà, è il primo topic che creo

Ma il trailer ve lo fa vedere? A me da Tapatalk si mentre dal sito no

 

Da sito no, da tapatalk si (ma probabilmente tapatalk ha un sistema di preview automatica dei link stile whatsapp e telegram).

Da web c'è il tag specifico per i video youtube, prova con quello.



#4
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26466

https://youtu.be/5vX-257ns6g


Work in progress...

Prima immagine di gioco

Spoiler

io ho gia l'hype... aspetto un titolo così da un po'

#5
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3493

A me pare il solito alla Dark Souls/DMC.

Non ho nessun hype a distanza di un anno dalla nuova console, PS4 ha ancora molto da dare e hanno annunci da fare ancora sti bastardi.



#6
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633
Looter Slasher? Hype sotto i piedi ma lo tengo d'occhio comunque

#7
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

 
Da sito no, da tapatalk si (ma probabilmente tapatalk ha un sistema di preview automatica dei link stile whatsapp e telegram).
Da web c'è il tag specifico per i video youtube, prova con quello.

azzo, adesso sono con il cell! Non so come fare da qui, quando avrò il Pc tra le mani (2/3 orette) sistemo

#8
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26466

Looter Slasher? Hype sotto i piedi ma lo tengo d'occhio comunque

e un action rpg anche single player,il team ha nomi importanti tra le sue file.
Secondo me è promettente

#9
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31485

e un action rpg anche single player,il team ha nomi importanti tra le sue file.
Secondo me è promettente

 

Quel " anche " single player mi preoccupa... comunque aspetterei di vedere un pò di gameplay prima, il trailer in sè non mi comunica niente



#10
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47205

Non mi dice granché, ma essendo un titolo di lancio di PS5(probabilmente) potrebbe anche andare.

Aspetto di vedere un gameplay.



#11
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26466

 
Quel " anche " single player mi preoccupa... comunque aspetterei di vedere un pò di gameplay prima, il trailer in sè non mi comunica niente

a me invece dice molto,ma perché come ho gia detto uno slash looter è un idea che mi ronza in testa da un po'

#12
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6150

Sembra bello ma, mi pare, niente di pazzesco rispetto ad una ps4 pro, anzi.

Poi magari gira a 4k e 60 fps eh, però visivamente non vedo salti particolari.



#13
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100
Ragazzi sono quelli di Borderlands... già è un miracolo che sia così

#14
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Non mi dice molto, da pochi secondi di gameplay non si capisce granchè.

Vedremo.

#15
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5282

Da quel poco che si è visto mi sembra molto anonimo, mi ha ricordato Infinity Blade quando l'ho visto durante la conferenza :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo