Inviato 13 December 2019 - 11:34 AM

Diamo uno sguardo più approfondito al video che ci ha svelato il ritorno di Senua per la prossima generazione di console.
..
Leggi l'articolo completo: Hellblade 2 Senua's Saga: analisi del trailer dell'esclusiva Xbox Series X
Inviato 13 December 2019 - 12:19 PM

Modificata da PREDICATORE, 13 December 2019 - 12:20 PM.
Inviato 13 December 2019 - 12:35 PM

mai pensato per un attimo che questo sarebbe stato l'Hellblade che avrebbero voluto fare se avessero avuto i fondi necessari? (che ora hanno)
Assolutamente no. Hellblade era un'opera intimistica costruita su principi solidi di rappresentazione dei problemi mentali (ti ricordo che nasceva in collaborazione con associazioni mediche che si occupano di malati mentali e su quel tema voleva sensibiliizzare oltre che esprimersi). Questo sembra una caciaronata ad alto tasso spettacolare. Probabilmente è quello che credeva potesse essere più remunerativo chi li ha innaffiati di denaro.
Ma di che stai parlando?
Di quello che ho scritto qui sopra.
Inviato 13 December 2019 - 12:36 PM

Assolutamente no. Hellblade era un'opera intimistica costruita su principi solidi di rappresentazione dei problemi mentali (ti ricordo che nasceva in collaborazione con associazioni mediche che si occupano di malati mentali e su quel tema voleva sensibiliizzare oltre che esprimersi). Questo sembra una caciaronata ad alto tasso spettacolare. Probabilmente è quello che credeva potesse essere più remunerativo chi li ha innaffiati di denaro.
Di quello che ho scritto qui sopra.
e che c'entra con quello che ho detto? quell'aspetto sarebbe rimasto il cardine, ma il contorno sarebbe stato sicuramente più ampio e vario
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi