Vai al contenuto

NPD novembre 2019


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
Senua

Senua
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 56

 

In Beyond c'erano Ellen Page e Willem Dafoe, come scappati di casa? :fg:

 

Comunque noi non pretendiamo di scoprire la verità, è solo una discussione tra noi. Capirai quanto se ne sbattono se secondo noi è andato bene o male :D
Le aspettative e gli obiettivi sul lungo periodo le sanno solo loro. Magari ci hanno buttato valanghe di soldi come anticipo perché si vogliono acquisire lo studio, vai a capire.

Si spe, Ellen page e Dafoe come popolarita' mainstream son ben al di sotto del cast di DS.

Che dafoe si mangi ogni attore che Kojima ha scelto sono d'accordo, ma come richiamo e' come confrontare Sushi all u can eat contro Sushi stellato 



#32
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

 

Avevo totalmente rimosso Willem Dafoe, che comunque secondo me non ha lo stesso costo di Norman Reedus o di Mads Mikkelsen. Mentre Ellen Page mi sembra (ma qui potrebbe essere mia ignoranza) che prima del coming out fosse decisamente meno nota al grande pubblico, forse non per viso ma per nome. Un po’ come Rami Malek su Until Down, adesso avrebbero dei cachet decisamente diversi.

 

Mads Mikkelsen è un nome importantissimo, ma sia Ellen Page che Willem Dafoe erano attori con una candidatura agli oscar, anche se quella importante l'aveva la Page. Se la gente non li conosceva, e ne dubito, il problema non penso sia degli attori :lol:

Io non ne ho idea di come funzionino di cachet degli attori e cosa pesa di più in termini di trattative, però anche se ci fosse una differenza dubito che sia talmente spropositata da rendere impossibile ogni paragone, almeno parlando dei ruoli principali.

 

Poi che ne so, con Kojima alcuni del cast sono talmente pappa e ciccia che non so neanche se sia solo una roba di contratto.



#33
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Si spe, Ellen page e Dafoe come popolarita' mainstream son ben al di sotto del cast di DS.

Che dafoe si mangi ogni attore che Kojima ha scelto sono d'accordo, ma come richiamo e' come confrontare Sushi all u can eat contro Sushi stellato 

 

Popolarità indubbiamente, ma io credo che se vuoi assumere attori con una nomination agli oscar comunque parti da un certo livello, altrimenti non credo che rischierebbero. Sbaglio?



#34
Senua

Senua
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 56

 

Popolarità indubbiamente, ma io credo che se vuoi assumere attori con una nomination agli oscar comunque parti da un certo livello, altrimenti non credo che rischierebbero. Sbaglio?

Per quel venditore di fumo di Cage sono sicuro valga qualcosa, ma commercialmente? Il tipo di Spiderman e' in sto gioco! Eh, sti (Censura). Quella era una scelta davvero artistica, anche dubito abbia portato anche solo 20k copie di Beyond in piu' avere quei due. 

 

Norman Reedus invece e' all'apice della sua carriera, Mickelsen idem, c'e' la tipa di Once upon a time in Hollywood and ci ha messo la Seydoux con il suo seguito di morti di passera. 

 

Candidatura all'oscar non aiuta tanto, 1 devi vincerlo e 2 devi vincerlo con un film che la gente ha visto. 

 

Al tempo di Beyond era un feature in piu', qui hanno continuato ad assumere sempre piu' gente in pompa magna, c'era stato il periodo della gente che tirava ad indovinare chi sarebbe stato il prossimo, rumor ecc.

 

Beyond non aveva tutto questo 

 

E a me Mickelsen e la Seydoux piacciono tanto come attori, non voglio certo denigrarli, ma al lancio di Beyond la Page stava ancora girando X-men che sarebbe uscito l'anno dopo e Dafoe aveva Nymnphomaniac come film piu' famoso del periodo...  :gad2: cioe'. non puoi chiamarmeli richiami commerciali 



#35
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Per quel venditore di fumo di Cage sono sicuro valga qualcosa, ma commercialmente? Il tipo di Spiderman e' in sto gioco! Eh, sti (Censura). Quella era una scelta davvero artistica, anche dubito abbia portato anche solo 20k copie di Beyond in piu' avere quei due. 

 

Norman Reedus invece e' all'apice della sua carriera, Mickelsen idem, c'e' la tipa di Once upon a time in Hollywood and ci ha messo la Seydoux con il suo seguito di morti di passera. 

 

Candidatura all'oscar non aiuta tanto, 1 devi vincerlo e 2 devi vincerlo con un film che la gente ha visto. 

 

Al tempo di Beyond era un feature in piu', qui hanno continuato ad assumere sempre piu' gente in pompa magna, c'era stato il periodo della gente che tirava ad indovinare chi sarebbe stato il prossimo, rumor ecc.

 

Beyond non aveva tutto questo 

 

E a me Mickelsen e la Seydoux piacciono tanto come attori, non voglio certo denigrarli, ma al lancio di Beyond la Page stava ancora girando X-men che sarebbe uscito l'anno dopo e Dafoe aveva Nymnphomaniac come film piu' famoso del periodo...  :gad2: cioe'. non puoi chiamarmeli richiami commerciali 

 

Mica si discuteva del richiamo commerciale, ma del fatto che avere gli attori comporta necessariamente un budget faraonico. Si sta deviando dal discorso.

È chiaro che quelli di DS sono nomi più commerciali.

Se Cage si può permettere la Page e Dafoe con un budget di certo non paragonabile a Death Stranding (figuriamoci ad un Uncharted o un God of War), significa che non dovrebbe essere una cosa infattibile.

 

Al lancio di Beyond la Page oltre a girare Xmen aveva fatto Inception pochi anni prima, per puntualizzare :sisi:
La candidatura serviva a dire che hanno assunto gente che di certo non lavora per un tozzo di pane, tutto qua. Ripeto, hai frainteso il punto del discorso



#36
Senua

Senua
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 56

 

Mica si discuteva del richiamo commerciale, ma del fatto che avere gli attori comporta necessariamente un budget faraonico. Si sta deviando dal discorso.

È chiaro che quelli di DS sono nomi più commerciali.

Se Cage si può permettere la Page e Dafoe con un budget di certo non paragonabile a Death Stranding (figuriamoci ad un Uncharted o un God of War), significa che non dovrebbe essere una cosa infattibile.

 

Al lancio di Beyond la Page oltre a girare Xmen aveva fatto Inception pochi anni prima, per puntualizzare :sisi:
La candidatura serviva a dire che hanno assunto gente che di certo non lavora per un tozzo di pane, tutto qua. Ripeto, hai frainteso il punto del discorso

ah scusa, avevo capito male.

 

La risposta e' sempre si, hanno pagato 2 attori di richiamo per settimane di lavoro. E ce ne 5 nel gioco. 

 

Non lavoreranno per un tozzo di pane, ma qui abbiamo 5 tozzi di pane 



#37
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

ah scusa, avevo capito male.

 

La risposta e' sempre si, hanno pagato 2 attori di richiamo per settimane di lavoro. E ce ne 5 nel gioco. 

 

Non lavoreranno per un tozzo di pane, ma qui abbiamo 5 tozzi di pane 

 

Sicuramente anche budget e marketing sono superiori a Beyond, non ci piove



#38
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7148

 
Avevo totalmente rimosso Willem Dafoe, che comunque secondo me non ha lo stesso costo di Norman Reedus o di Mads Mikkelsen. Mentre Ellen Page mi sembra (ma qui potrebbe essere mia ignoranza) che prima del coming out fosse decisamente meno nota al grande pubblico, forse non per viso ma per nome. Un po come Rami Malek su Until Down, adesso avrebbero dei cachet decisamente diversi.
Dici che Sony ha seguito un po la strategia di EA con Respawn? Cioè dimostrare a Kojima che può fare ciò che vuole con loro avendo le spalle coperte, mentre da indipendente dovrebbe ridimensionarsi?



Naaaa... forse adesso è in calo, ma ai tempi di Beyond era molto molto nota, Juno prima e Inception poi, entrambi precedenti a Beyond




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo