Vai al contenuto

Babylon's Fall: primi dettagli sul gameplay del nuovo titolo Platinum Games


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189508
Dagli autori di Bayonetta e Astral Chain, arriva una nuova produzione videoludica: ecco alcuni dettagli sullo stile di gioco.
Leggi la news completa


#2
LupoGrigio

LupoGrigio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3539
Se continuano a lavorarci può venirne fuori un grande action come solo platinum sa fare - e le ambientazioni sono bellissime! :smile-07:

#3
otakugamer107

otakugamer107
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 76
In una precedente dichiarazione Platinum Games aveva raccontato di come in origine Astral Chain fosse stato concepito come un fantasy e questo Babylon's Fall mi ricorda talmente tanto l'esclusiva switch che mi viene quasi da pensare che sia frutto delle idee adottate inizialmente per Astral chain e poi scartate come se da un gioco ne fossero nati due. In particolare ci sono due elementi in comune tra i due giochi e pure molto evidenti. Il primo è il dualismo tra eroe e nemici reso dalla bicromia rosso-blu e l'altro è proprio la meccanica del "cordone" sopracitato che ricorda molto la catena di Astral Chain e tra l'altro viene generato da uno strumento simile a quello per l'evocazione dei legion. Ad ogni modo le mie sono solo supposizioni e forse mi sto solo facendo troppe fantasie.

#4
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

Se continuano a lavorarci può venirne fuori un grande action come solo platinum sa fare - e le ambientazioni sono bellissime! :smile-07:

vediamo, per ora il design dei nemici mi pare molto banale e ripetitivo, ma dicevo lo stesso di automata (i nemici mi sembravano tutti gli android di google), vedremo. ;)
di certo non se ne parla prima dell'estate prossima. :(

#5
otakugamer107

otakugamer107
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 76
Ah e per chi pensa che il gioco sia di Yoko Taro....
non può essere. sapete perchè ?
Perchè non si è vista nemmeno una ragazza vestita in modo succinto


#6
LordSilver

LordSilver
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1541
Il rubare armi giganti è simile alla fase di Nier: Automata dove stacchi il braccio del megarobot e lo usi contro di lui, oppure ad alcune sequenze di apoteosi di Bayonetta. Di certo l'idea non è nuova per i Platinum, ma sono curioso di vedere se è stata sviluppata ulteriormente. Per quanto riguarda il "tech-chase" aereo, è molto simile a quello di DmC. Insomma, nulla di propriamente nuovo da quel che si è visto, ma sicuramente tutta roba che adoro.

#7
PerkyStep

PerkyStep
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 150
Onestamente non sono sorpreso.

Sebbene il combat system dei Platinum è sempre molto bello, qui mi è sembrato di vedere un pò troppo il more of the same, unito inoltre ad un AI che sembrava piuttosto banale.

Poi ilacter design ed il design generale del gioco non mi ha trasmesso nulla. L'ho trovato un pò piatto. Ed onestamente ero uno di quelli che aspettava di saperne di più a riguardo. Invece adesso il mio interesse è calato esponenzialmente.

Modificata da PerkyStep, 11 December 2019 - 12:50 AM.


#8
Blackstar90210

Blackstar90210
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 200

In una precedente dichiarazione Platinum Games aveva raccontato di come in origine Astral Chain fosse stato concepito come un fantasy e questo Babylon's Fall mi ricorda talmente tanto l'esclusiva switch che mi viene quasi da pensare che sia frutto delle idee adottate inizialmente per Astral chain e poi scartate come se da un gioco ne fossero nati due. In particolare ci sono due elementi in comune tra i due giochi e pure molto evidenti. Il primo è il dualismo tra eroe e nemici reso dalla bicromia rosso-blu e l'altro è proprio la meccanica del "cordone" sopracitato che ricorda molto la catena di Astral Chain e tra l'altro viene generato da uno strumento simile a quello per l'evocazione dei legion. Ad ogni modo le mie sono solo supposizioni e forse mi sto solo facendo troppe fantasie.

Sono riflessioni che comunque hanno una buona base, potresti aver ragione u.u/

#9
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549

In una precedente dichiarazione Platinum Games aveva raccontato di come in origine Astral Chain fosse stato concepito come un fantasy e questo Babylon's Fall mi ricorda talmente tanto l'esclusiva switch che mi viene quasi da pensare che sia frutto delle idee adottate inizialmente per Astral chain e poi scartate come se da un gioco ne fossero nati due. In particolare ci sono due elementi in comune tra i due giochi e pure molto evidenti. Il primo è il dualismo tra eroe e nemici reso dalla bicromia rosso-blu e l'altro è proprio la meccanica del "cordone" sopracitato che ricorda molto la catena di Astral Chain e tra l'altro viene generato da uno strumento simile a quello per l'evocazione dei legion. Ad ogni modo le mie sono solo supposizioni e forse mi sto solo facendo troppe fantasie.

Bravo, è un ragionamento che avevo fatto pure io ieri :smile-106:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo