Vai al contenuto

Tastiera, ma non da gaming


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15273

Sapreste consigliarmi una buona tastiera di colore nero, con retroilluminazione bianca? Come budget diciamo entro i 100€. Requisito essenziale: deve essere silenziosa.

La sto cercando per un regalo, ma per ora sto trovando solo roba di dubbia qualità.

Grazie per l'attenzione.



#2
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15273

Per intenderci, una roba di questo genere

https://perixx.com/f...cklit-keyboard/

Ma da un costruttore affidabile? C'è qualcosa così in giro?



#3
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Cosa avrebbe di inaffidabile quella che hai linkato? Non devi prendere una meccanica, sono tutte uguali.

#4
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15273

Non saprei, ma non ho mai sentito parlare di Perixx in vita mia e il fatto che produca prodotti low budget non mi fa sentire tranquillo. Non vorrei ritrovarmi con qualche accrocchio tipo Trust.

Tu conosci quel marchio, lo trovi affidabile?



#5
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6765

Io ti consiglierei la Logitech G413 silver, è meccanica la prendi a meno di 100, è molto valida dal punto di vista costruttivo ed è retroilluminata di bianco. Almeno sai di non sprecare i soldi



#6
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Perixx è tedesca, ma tanto comprano tutti dalle stesse fabbriche cinesi/taiwanesi :lol:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo