Vai al contenuto

Children Of Mortae c'è anche Link!!!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#46
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

non sono lontanamente alla fine del gioco ma penso di apprezzarlo già più di diablo

parlo di diablo perchè lo considero fondamentalmente un diablo in pixel art.

 

dopo l'inizio, trovo linda come il mio personaggio preferito perchè evita meglio i nemici.

 

ho sbloccato monk che ha lo stile del personaggio che ho usato per tutto diablo 3... ma l'idea è che sia troppo esposto ai danni, cosa che appunto a linda non capita

 

per ora è promosso in pieno



#47
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

dopo mesi sono riuscito a finirlo :lol:

 

mi è durato 25 ore per cui per i circa 15 euro per cui l'ho pagato è il best buy del 2020. assolutamente godibile dall'inizio alla fine.

il mercato è pieno di roguelike e roguelite, come questo. ma children of morta offre pure una trama, bei personaggi, un'atmosfera che nessun hack and slash aveva offerto

 

unico difetto è il boss finale: non ci sono arrivato OP, e non ho usato il tank con cui avevo battuto gli ultimi boss.

 

non farò un 'altra run perchè il gioco è davvero lungo, e per godimento personale ho levellato tutti i personaggi almeno al livello 15 e alcuni al 21, per cui me lo sono goduto davvero parecchio. ho pure comprato il dlc per beneficenza.

 

quindi inutile dire che un seguito lo giocherei, e se gli sviluppatori facessero un nuovo titolo simile lo comprerei sicuramente.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo