Vai al contenuto

Children Of Mortae c'è anche Link!!!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

 

Ovviamente la faccenda di link è una balla ma è l'unico modo qui dentro per far interessare a vg senza pg nintendo :sisi:

 

 

Sei terribile  :gad2:



#32
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Ma la componente roguelike
Quindi?

 

Rouge-Lite. Non c'è il perma-death, quando  "muori" mantineni XP cumulabili per sbloccare abilità attive / passive permanenti e Monente (Morv) da spendere presso la "casa base".  



#33
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984
Comprato :D sbloccati i primi 4 personaggi, quello con cui mi diverto di più è sicuramente il monaco.
Il peggiore è l'assassino, ottimo per uccidere i boss, ma in questo gioco ci sono più gruppi di nemici che singoli forti.
Ma forse è cmq meglio del padreXD imho sono personaggi più utili alla Coop.

Arciere e monaco li trovo più equilibrati e in grado di gestire ampi gruppi di nemici con facilità.

Qualche consiglio da chi ci ha già giocato?

#34
Ashura84

Ashura84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 995
Longevità?

#35
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9122

Comprato :D sbloccati i primi 4 personaggi, quello con cui mi diverto di più è sicuramente il monaco.
Il peggiore è l'assassino, ottimo per uccidere i boss, ma in questo gioco ci sono più gruppi di nemici che singoli forti.
Ma forse è cmq meglio del padreXD imho sono personaggi più utili alla Coop.

Arciere e monaco li trovo più equilibrati e in grado di gestire ampi gruppi di nemici con facilità.

Qualche consiglio da chi ci ha già giocato?

 

Vai avanti e sblocca le skills, ti dico solo che io mi trovo meglio con Monaco (sbloccate tutte le skills), figlietta e assassino (che quando inizia a diventare veloce macina tutto), l'arciera devo ancora prenderci la mano perchè mi sembra la più macchinosa, una volta finita la stamina devi stare perforza fermo e con un orda di nemici non è il massimo.

 

Goditelo, esplora e divertiti, ci sono uno sfacelo di eventi randomici, quindi tornando in un dungeon puoi sbloccarne molti altri e sbloccare quindi oggetti e ornamenti.

Longevità?

20 ore e passa e devo ancora finirlo, sto facendo qualche side quest, sono all'ultimo portale.

 

Longevità per fare tutto al 100%, credo tra le 35 e le 40 ore.



#36
Ashura84

Ashura84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 995
Grazie

#37
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9122

Grazie

Prego, ci sono rimasto male (nel senso buono) anche io,

in how long to beat dicono sulle 15 ore, il che è impossibile, ma anche altri siti, non so come l'abbiano finito in quel tempo.



#38
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984
Vabbè, sbloccato il quinto personaggio, ma quanto è forte? Praticamente bastion di overwatch e produce pure tornadi che bloccano i nemici. Il gioco è diventato molto più facile XD

Non ho capito però come funziona il suo stato rage, mi sembra meno forte di come è normalmente.

Non penso che giocherò più con i personaggi melee, sono molto più forte con quelli dalla distanza.

#39
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9122

Vabbè, sbloccato il quinto personaggio, ma quanto è forte? Praticamente bastion di overwatch e produce pure tornadi che bloccano i nemici. Il gioco è diventato molto più facile XD

Non ho capito però come funziona il suo stato rage, mi sembra meno forte di come è normalmente.

Non penso che giocherò più con i personaggi melee, sono molto più forte con quelli dalla distanza.

Visto :asd: ? non hai visto ancora nulla comunque, come giusto che sia dopo aver potenziato bene i personaggi diventi molto più forte, a volte una macchina da guerra,

però non sono daccordo con il ragionamento "gioco troppo facile", non che lo dici tu eh, dico in generale.

Qualsiasi gioco una volta che grindi e ti potenzi, diventa facile, perchè se poi è SEMPRE difficile diventa frustrante, per me è dosato bene comunque, io infatti arrivo a macinare tutti, però se mi distraggo un po iniziano a farmi male :sisi: 

 

ps: i tornadi li puoi produrre anche con gli altri, capirai cosa intendo :asd: , io ad esempio con il monaco sono diventato una bestia macina tutti, e ora con il ragazzo-martellozzo sto seguendo la stessa strada.

 

26 ore e devo fare una side e mi manca il dungeon finale :sisi:



#40
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984
La ragazzina di fuoco è ss rank, non perdo mai con lei. Il tornado è diventato quasi inutile contro i nemici degli stage avanzati, ma il manichino è sempre forte, fortissimo con i boss e forte con i gruppi di nemici. Davvero esagerata come personaggio.
Non solo fa un sacco di danni, ma è difficilissimo per i nemici fargli danno!

Gli altri li uso solo per aspettare che perda la corruzione. La donna con l'arco è forte contro i nemici normali e ci arrivo sempre ai boss, ma lì di solito con lei perdo. Direi A tier, combatte dalla distanza, stunna i nemici, si può muovere mentre spara e questo rende molti nemici inermi contro di lei. Ma deboluccia contro i boss.

Padre e Kevin non mi piacciono, il padre mi sembra davvero scarso, lo scudo contro nemici degli stage avanzati si consuma subito. Kevin almeno è forte contro i boss.

Big boy col martello invece non è affatto male, può tenere tutti i nemici in scacco se tieni bene le distanze. Gli devo dedicare più tempo.

Monaco divertente, molto forte la frusta come abilità.

Cmq bella proprio l'atmosfera del gioco, il rapporto fra i personaggi, il fatto che non ti senti mai da solo dato che ogni tanto ti ritrovi la famiglia nei dungeon. Funziona proprio bene tutta questa parte.

Ci sono un po' di bug nel gioco, mi è successo un paio di volte di passare attraverso i muri e di dover resettare...

#41
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9122

La ragazzina di fuoco è ss rank, non perdo mai con lei. Il tornado è diventato quasi inutile contro i nemici degli stage avanzati, ma il manichino è sempre forte, fortissimo con i boss e forte con i gruppi di nemici. Davvero esagerata come personaggio.
Non solo fa un sacco di danni, ma è difficilissimo per i nemici fargli danno!

Gli altri li uso solo per aspettare che perda la corruzione. La donna con l'arco è forte contro i nemici normali e ci arrivo sempre ai boss, ma lì di solito con lei perdo. Direi A tier, combatte dalla distanza, stunna i nemici, si può muovere mentre spara e questo rende molti nemici inermi contro di lei. Ma deboluccia contro i boss.

Padre e Kevin non mi piacciono, il padre mi sembra davvero scarso, lo scudo contro nemici degli stage avanzati si consuma subito. Kevin almeno è forte contro i boss.

Big boy col martello invece non è affatto male, può tenere tutti i nemici in scacco se tieni bene le distanze. Gli devo dedicare più tempo.

Monaco divertente, molto forte la frusta come abilità.

Cmq bella proprio l'atmosfera del gioco, il rapporto fra i personaggi, il fatto che non ti senti mai da solo dato che ogni tanto ti ritrovi la famiglia nei dungeon. Funziona proprio bene tutta questa parte.

Ci sono un po' di bug nel gioco, mi è successo un paio di volte di passare attraverso i muri e di dover resettare...

 

Ti dico solo che l'ultimo portale l'ho fatto con il Monaco,

non usavo più poteri ne quasi skill, asfaltavo tutto con le mani, questo perchè come ho detto una volta potenziati tutti per bene diventano tutti forti ovviamente, infatti il boss l'ho fatto fuori in pochi secondi :asd: ,

alla fine l''ho voluto io perchè prima di concludere ho sbloccato tute le family's skill, che fanno TANTO, vedrai.

 

Sono tutti una potenza in un modo o nell'altro.

 

Finito in 33:30 ore.

 

sbloccati tutti i poteri dei membri della famiglia e penso tutte le sidequests,
 
alla fine in sto gioco ogni volta che entri in un dungeon sblocchi scenette varie e lore, una figata, quindi non so neanche le ho sbloccate tutte,
 
storia e personaggi bellissimi, divinamente raccontati nella sua semplicità, narratore da oscar, bravissimo, giusta enfasi e ti trasporta con i suoi modi di narrare, gameplay divertente e profondo, lore profonda e molto variegata e ampia, una gioia esplorare.
 
 
 
Unico appunto negativo è che per un qualche strano motivo mi si è buggato il finale, la musica andava, i sottotitoli pure quindi ho capito tutto, e il narratore pure, l'unica era il video che è rimasto nero, l'ho visto su youtube e via, durano una manciata di minuti, anche perchè una volta finito non puoi più rivedere il finale perforza di cose.
 
 
 
Ora devo capire la voce Journal perchè non si è sbloccata  :fg:


#42
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984
Finito, imho diventa ripetitivo il gameplay se ci giochi troppo. Ma bello pure il finale. Side quest bho, non saprei proprio se me ne sono lasciate dietro alcune. Mi sa il terzo robottino che non ho trovato.

Come faccio a vedere le ore di gioco?
Edit: hmmm più di celeste meno di golf storto, quindi 16/18 ore

Modificata da Perunamico, 20 March 2020 - 03:17 PM.


#43
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9122

Finito, imho diventa ripetitivo il gameplay se ci giochi troppo. Ma bello pure il finale. Side quest bho, non saprei proprio se me ne sono lasciate dietro alcune. Mi sa il terzo robottino che non ho trovato.

Come faccio a vedere le ore di gioco?
Edit: hmmm più di celeste meno di golf storto, quindi 16/18 ore

Dal profilo della Switch, ma ho dovuto aspettare 10 giorni,

il terzo robottino ti bastava riandare ancora nello stesso dungeon ed esplorare,

il gameplay a parere mio per niente ripetitivo :sisi: , solo alla fine per completismo ho sbloccato tutte le skill di famiglia e ci ho messo un po per tirare su gli ultimi due, ma niente di problematico, il senso di progressione c'è sempre visto che sblocchi sempre scenette e amuleti nuovi.

 

A proposito Perunamico il video finale ti si vedeva? giusto per capire se è stato un caso.


Modificata da Beastly-Zero, 20 March 2020 - 05:17 PM.


#44
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

Dal profilo della Switch, ma ho dovuto aspettare 10 giorni,
il terzo robottino ti bastava riandare ancora nello stesso dungeon ed esplorare,
il gameplay a parere mio per niente ripetitivo :sisi: , solo alla fine per completismo ho sbloccato tutte le skill di famiglia e ci ho messo un po per tirare su gli ultimi due, ma niente di problematico, il senso di progressione c'è sempre visto che sblocchi sempre scenette e amuleti nuovi.
 
A proposito Perunamico il video finale ti si vedeva? giusto per capire se è stato un caso.

sì, ma ho avuto altri bug in diverse occasioni.

Cmq il video che mi è piaciuto di più è quando
Spoiler
che fomento :D

Finiti tutti gli aggiornamenti gratuiti un new games plus me lo faccio, fra un annetto XD

#45
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9122

sì, ma ho avuto altri bug in diverse occasioni.

Cmq il video che mi è piaciuto di più è quando

Spoiler
che fomento :D

Finiti tutti gli aggiornamenti gratuiti un new games plus me lo faccio, fra un annetto XD

Ah dai buono, io in compenso ho avuto zero bug XD , tranne il finale.

 

Io col cavolo che aspetto un anno XD , appena esce il prossimo subito!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo