Vai al contenuto

Children Of Mortae c'è anche Link!!!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Finito ieri sera ed è veramente bellissimo.

 

hack&slash roguelite con una storia intrigante ed una varietà donata dal fatto che puoi scegliere i vari elementi della famiglia mentre li sblocchi. Ognuno con le sue caratteristiche, skill tree e quant'altro che vanno anche ad influenzare gli altri membri della famiglia

 

 

 

Ovviamente la faccenda di link è una balla ma è l'unico modo qui dentro per far interessare a vg senza pg nintendo :sisi:



#2
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613
Chissà se faranno mai la versione fisica. Mi intriga

#3
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6765

Finito ieri sera ed è veramente bellissimo.

 

hack&slash roguelite con una storia intrigante ed una varietà donata dal fatto che puoi scegliere i vari elementi della famiglia mentre li sblocchi. Ognuno con le sue caratteristiche, skill tree e quant'altro che vanno anche ad influenzare gli altri membri della famiglia

 

 

 

Ovviamente la faccenda di link è una balla ma è l'unico modo qui dentro per far interessare a vg senza pg nintendo :sisi:

 

Ma ha i livelli casuali e il permadeath? sei sicuro sia rougelite e non solo in pixel art? Comunque è nella mia wish list da un po', aspetto solo di pagarlo qualcosina in meno per puntiglio dato che su pc è perennemente in sconto ma lo voglio un botto



#4
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Chissà se faranno mai la versione fisica. Mi intriga

 

ho visto ci sono versioni fisiche DE, UK e ESP.

 

ma non sono interessato più di tanto visto che la switch è una portable :P

 

 

 

Ma ha i livelli casuali e il permadeath? sei sicuro sia rougelite e non solo in pixel art? Comunque è nella mia wish list da un po', aspetto solo di pagarlo qualcosina in meno per puntiglio dato che su pc è perennemente in sconto ma lo voglio un botto

 

mi sono in effetti espresso male.

i livelli non sono casuali e non c'è permadeath, ma se muori mantieni le risorse acquisite fino a quel punto con cui puoi comprare aggiornamenti che saranno permanenti per le partite successive



#5
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6765

 

ho visto ci sono versioni fisiche DE, UK e ESP.

 

ma non sono interessato più di tanto visto che la switch è una portable :P

 

 

 

mi sono in effetti espresso male.

i livelli non sono casuali e non c'è permadeath, ma se muori mantieni le risorse acquisite fino a quel punto con cui puoi comprare aggiornamenti che saranno permanenti per le partite successive

 

E' molto interessante come gioco, non vedo l'ora di giocarlo magari nelle vacanze di natale :D



#6
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Chissà se faranno mai la versione fisica. Mi intriga


C'è sia la standard (a 20 euro circa su base.com) che la Limited da Amazon spagnolo o dai produttori noti come Signature Edition :)

#7
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971


Già messo nella wishlist, ma aspetto colpevolmente sconti dato l'enorme backlog.
Certo a natale...

Ma tutti i personaggi funzionano bene come sistema di combattimento? Dai video l'arciere mi sembra quello che potrebbe piacermi di più, ma anche il meno originale.

#8
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Già messo nella wishlist, ma aspetto colpevolmente sconti dato l'enorme backlog.
Certo a natale...

Ma tutti i personaggi funzionano bene come sistema di combattimento? Dai video l'arciere mi sembra quello che potrebbe piacermi di più, ma anche il meno originale.

 

A funzionare funzionano tutti.

 

Di base ci sono livelli e boss più adatti all'uno o all'altro.

 

Poi ovviamente dipende anche dallo stile di gioco preferito.
C'è il tankone basato sulla difesa, danni da spine ecc

Il rogue evade dps
il monk crowd control
due tipi diversi di ranged, una più mobile l'altra più incentrata sul posizionamento.
ecc.

 

Ho avuto l'impressione che qualcuno funzionasse meno, ma ho poi capito che era una questione percettiva dettata dall'inesperienza (magari guardavo solo quanti punti vita avevo/perdevo a fine missione) e dal fatto che alcuni sbocciano solo quando sblocchi alcune skill.

 

 

Personalmente avevo i miei 2-3 preferiti, ma se ti ostini a giocare solo alcuni perdi i bonus che danno gli altri. Alla fine ho mandato avanti più o meno tutti con un distacco di 3-4 livelli rispetto a quelli che avevo giocato di più.

Ora voglio comprare un secondo controller per giocarlo in coop in locale


Modificata da Genocide, 05 December 2019 - 12:40 PM.


#9
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Prima o poi lo prendo anche se il combat non mi pare molto soddisfacente da vedere tipo quello di hyper light drifter giusto per nominare un altra roba 2d...

#10
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

ce l'ho in lista da quando è uscito purtroppo il binomio povertà+backlog mostruoso vince...

 

per dicembre ho già scelto 3 giochi...

 

se riesco lo prendo a gennaio con luigi e dragon quest 11 -_-

 

mi ha frenato un po' anche la mancanza di italiano visto che ho letto che la narrazione è più importante rispetto ad altri giochi del genere...


Modificata da silverchariot, 05 December 2019 - 12:26 PM.


#11
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Chissà se faranno mai la versione fisica. Mi intriga

 

Idem.  Questo lo prendo fiscio o a nice price in digitale. 



#12
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Sinceramente non comprendo perchè non si possano spendere una ventina di € per un titolo simile.

 

Lungi da me voler fare i conti in tasca ma probabilmente bisognerebbe cambiare la percezione che si ha del lavoro e del valore di giochi simili. Soprattutto considerando il fatto che spesso si spende il triplo per titoli di dubbia qualità.



#13
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6765

Sinceramente non comprendo perchè non si possano spendere una ventina di € per un titolo simile.

 

Lungi da me voler fare i conti in tasca ma probabilmente bisognerebbe cambiare la percezione che si ha del lavoro e del valore di giochi simili. Soprattutto considerando il fatto che spesso si spende il triplo per titoli di dubbia qualità.

 

Dal mio punto di vista il discorso è solo che su pc costa 14e in sconto quasi perenne ultimamente quindi per quello vorrei pagarlo qualcosa meno. Ma è un discorso generalizzato, di solito li pago sempre di più su switch anche quando sono in sconto -.-



#14
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613

C'è sia la standard (a 20 euro circa su base.com) che la Limited da Amazon spagnolo o dai produttori noti come Signature Edition :)

Grande!

#15
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Grande!


Se punti alla limited di Signature ti consiglio di tenere d'occhio Amazon spagnolo perché spesso le vende ad un prezzo addirittura inferiore a quelli presenti sul sito ufficiale dei Signature.

Colgo l'occasione per segnalare anche che Amazon spagnolo vende spessissimo roba che, altrimenti, andrebbe presa d'importazione a prezzi abbastanza vantaggiosi. E ha anche i giochi della Badland Games. Sto puntando, infatti, Hard West e Lovecraft's Untold Legends :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo