Vai al contenuto

Darksiders Genesis: video recensione del nuovo gioco della serie THQ Nordic

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
Darksiders Genesis Recensione: la serie THQ Nordic incontra Diablo
Darksiders cambia pelle con uno spin-off in stile Diablo che propone meccaniche Hack n Slash/Twin Stick Shooter con visuale isometrica.
..
Leggi l'articolo completo: Darksiders Genesis Recensione: la serie THQ Nordic incontra Diablo

BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ottimo, ci speravo potesse uscire un buon gioco, sono un grande fan della serie.
La versione Switch l'avete provata? Soprattutto dal punto di vista grafico come se la cava?

Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Sinceramente alti e bassi ho sempre apprezzato questa scelta coraggiosa di cambiare gameplay ad ogni capitolo, principale o spin off.
Riesce a dare l'idea di interpretare ogni volta un cavaliere diverso dal precedente non solo per personalità ma anche per stile di combattimento, oltre a non rendere mai la saga un more of the same.
Peccato che questo non riesca a lasciare il segno, spero che almeno il bilanciamento venga fixato tramite patch e che imparino dai loro errori per il futuro DS4.
È dal primo che voglio un gioco con Conflitto non sbagliate proprio all ultimo Nordic :smile-24:.

Modificata da Makoto Naegi, 04 December 2019 - 05:41 PM.

Cava

Cava
  • One Eye

• Gruppo: Utente
Come sempre bella recensione Fossa!!! :smile-106: :smile-106:

Stefano Massini

Stefano Massini
  • One Eye

• Gruppo: Everyeye.it Pro
Ottimo, sono felicissimo che questa saga stia vivendo una seconda giovinezza.
Spero che ci sia una scelta del livello di difficoltà, perchè dalla recensione non si capisce e traspare solo il fatto che sia un po' troppo facile vanificandone gli upgrade dell'"arsenale".
Una nota: questa cosa dell'endgame sta un po' sfuggendo di mano. Non è che tutti i giochi debbano per forza avere una seconda vita dopo la fine. Questo gioco a differenza di Diablo, non ha elementi RPG particolarmente complessi e sarebbe a mio avviso inutile cercare qualche cosa dopo la fine. 13 ore mi paiono sufficienti anche in virtù del prezzo non pieno.

bonjovi1984

bonjovi1984
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
allora il terzo mi ha deluso per via del fatto che era tipo un souls like action che quando morivi perdevi le cose che avevi per poi andarle a recuperare, questo è cosi e ci sono livelli di difficoltà settabili?

GiDragon

GiDragon
  • Super Eye Fan

Fortunatamente ne è uscito un ottimo gioco. Da recuperare più avanti. :smile-106:

sirolken

sirolken
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Amo questa saga! Prenderò anche questo e comunque il terzo mi è piaciuto tantissimo

Kh4yeN

Kh4yeN
  • Nintendo faccela vedé faccela toccà

Appena esce su Switch lo compro u.u

Modificata da Kh4yeN, 04 December 2019 - 10:22 PM.

GymWolf

GymWolf
  • CagaCaxxo Seriale

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

e te pareva che steam non permette manco il preload :asd:

sapete quando lo sbloccano su pc?

tovu

tovu
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

e te pareva che steam non permette manco il preload :asd:

forse nel 2050

Modificata da tovu, 05 December 2019 - 09:18 AM.

MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

Preciso ed esaudiente, ottima recensione Francesco!

d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

Francesco menzioni Diablo, ma non essendoci praticamente loot e data la giocabilità, a me pare più un Twin Stick Shooter piuttosto che un Hack n Slash...non trovi?

GymWolf

GymWolf
  • CagaCaxxo Seriale

Francesco menzioni Diablo, ma non essendoci praticamente loot e data la giocabilità, a me pare più un Twin Stick Shooter piuttosto che un Hack n Slash...non trovi?

Di diablo ha solo la visuale isometrica e magari lo stile demoniaco di pg e nemici.

È letteralmente un darksiders vecchio stile ma in isometrica.

the_game_ends_with_u

the_game_ends_with_u
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
ho un bel ricordo del primo gioco anche se non l'ho mai terminato (mi sono bloccato all'enigma dove dovevo aprire i portali scalando una struttura verticale), anche i seguiti sembrano ben fatti

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo