Vai al contenuto

Steam: una nuova interfaccia per lo store Valve

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
Steam: una nuova interfaccia per lo store Valve
Recentemente Valve ha aggiornato l'aspetto grafico di Steam, ecco cosa c' da sapere sulla nuova interfaccia utente.
..
Leggi l'articolo completo: Steam: una nuova interfaccia per lo store Valve

Mondodimotori

Mondodimotori
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
Sono riusciti a mettere una finestra del negozio (non rimovibile) nella vista della mia libreria.
GG WP

Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Io la sto apprezzando questa nuova interfaccia, meno male che svecchino ogni tanto.

CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
A me piace. molto più moderna e più vivace

Utente255317

Utente255317
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Prima sotto "libreria" avevo "installati" e vedevo solo quelli, così potevo lanciarli velocemente, ora trovare un gioco installato tra i 1200 che ho in libreria è diventata un'impresa.

libertador

libertador
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Redazione Freelance

Prima sotto "libreria" avevo "installati" e vedevo solo quelli, così potevo lanciarli velocemente, ora trovare un gioco installato tra i 1200 che ho in libreria è diventata un'impresa.

C'è un'opzione per selezionare solo quelli pronti all'avvio. Cerca nei filtri o clicca sulla freccetta blu nella colonna di sinistra ;)

Modificata da libertador, 04 December 2019 - 05:33 PM.

mordimoro

mordimoro
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Possibile che ancora non si possa mettere i giochi nell'ordine che si vuole? Tipo io ho titoli di una serie messi a caso e non in fila perché segue l'ordine alfabetico e basta... ok non ê fondamentale ma mi piacerebbe averli uniti e in ordine.

destroyer8992

destroyer8992
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Io preferivo quella di prima, mi pareva più minimale e funzionale però magari è solo abitudine.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

GymWolf

GymWolf
  • CagaCaxxo Seriale

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Sarà che sono un tipo abitudinario ma la nuova ui non mi piace un chezzo, sopratutto la libreria.

Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

A me piace, ma cambierei anche altro tipo sto grigiore che mi pare di una tristezza infinita.

Per dirla alla Gym maniera, è come mettersi la cintura di castità per uscire con Scarlett Johansson :sisi:

Modificata da Flagello Sam, 05 December 2019 - 01:47 PM.

Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

Sì non è un granché... punta molto sul social e solo in seconda battuta sulla funzionalità.

Ma in realtà a mio avviso l'interfaccia di Steam ha iniziato a scadere complessivamente da quando hanno accumulato funzioni su funzioni, trovandosi poi un marasma da gestire nel suo complesso.

Di qui, ad effetto domino, si son trovati costretti ad aggiornarla pezzo per pezzo, creando una frammentazione stilistico/grafico/funzionale allucinante.

E' la Roma delle UI : D.

Il profilo personale e la community sono le parti più obsolete (e inutili e incasinate), lo store è un po' più recente ma ancora organizzato nella vecchia logica, la libreria dei giochi è nuova e non c'entra niente con tutto il resto.

Poi ci sono addirittura i residuati bellici, risalenti al lancio stesso del servizio: vedi ad esempio il browser dei server :'D.

Io mi aspettavo un revamping totale... me tapino.

Rippone

Rippone
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Era giusto dare una svecchiata alla vecchia interfaccia, sono contento.

MaleficBoy84

MaleficBoy84
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
menomale che sono riuscito a trovare i file per ripristinare quella vecchia e con la skin metro for steam sono a posto

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo