Vai al contenuto

NieR RepliCant ver.1.22474487139... (ニーア レプリカント) [10pic Ufficiale][PS4] Disponibile!Versione Upgrade in sviluppo! | Nier 10th Anniversary!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1431 risposte

Sondaggio: NieR RepliCant ver.1.22474487139... (ニーア レプリカント) [10pic Ufficiale][PS4] Disponibile! (19 utenti che hanno votato)

Che voto dai NieR RepliCant ver.1.22474487139...?

  1. voto 10 - Capolavoro assoluto (3 voti [15.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.79%

  2. voto 9 - Quasi perfetto (2 voti [10.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.53%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (10 voti [52.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 52.63%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difett (4 voti [21.05%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.05%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

BLEubxz.png

NieRReplicant-Ver122-top-1024x793.png

 

 

Come un fulmine a ciel sereno, nel corso di una trasmissione dedicata al decimo anniversario di NieR, Square Enix ha annunciato NieR Replicant ver.1.22474487139 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Trattasi di una nuova versione dell'omonimo action RPG in terza persona del 2010, che a sua volta rappresentava un'edizione alternativa del primo NieR indirizzata al solo Giappone ed esclusivamente per PS3 (in Europa, ricordiamo, arrivò solo NieR Gestalt, sia su PS3 che su Xbox 360). Per l'occasione è stato pubblicato un breve teaser trailer - visionabile in cima a questa notizia - che si limita a mostrare in successione alcuni artwork della produzione, arricchiti dalle seguenti parole: "In un futuro lontano, l'umanità si trova sull'orlo dell'estinzione. Il morbo "Black Scrawl e delle strane bestie minacciano il mondo. Un giovane ragazzo dall'animo gentile ha fatto una promessa alla sua sorellina. Una bugia vecchia di mille anni che vivrà per l'eternità".

 

Stando alle prime informazioni rivelate dal produttore Saito, la colonna sonora è stata completamente ri-registrata e ora include delle tracce inedite. Il gioco sarà completamente doppiato, includerà un nuovo personaggio e vedrà la comparsa di 2B e 9S in ruoli minori. Yosuke Saito non ha saputo dire se ci sarà o meno un nuovo finale.

 

Square Enix ha anche lanciato un sito teaser per NieR Replicant, dove è possibile ascoltare un breve estratto della colonna sonora e viene rivelato che ad occuparsi dello sviluppo di questa nuova edizione di NieR Replicant è il team Toylogic. Al momento, tuttavia, non sono note altre informazioni: la data d'uscita, il prezzo, le modalità di distribuzione e i contenuti verranno svelati prossimamente.

 

   

 

 

Nell'anno del 10° anniversario di NieR, siamo lieti di annunciare che il celebre GdR d'azione in terza persona NieR Replicant verrà ricostruito per PlayStation 4, Xbox One e PC (STEAM) come NieR Replicant ver.1.22474487139... 
 
NieR Replicant è il prequel dell'acclamatissimo NieR:Automata.
 
NieR Replicant ver.1.22474487139... invita i giocatori a entrare in un mondo apocalittico oscuro in cui il protagonista deve trovare una cura per sua sorella, affetta da una malattia mortale. Tuttavia, questa missione li porterà a dubitare di qualsiasi cosa.
 
Sviluppato in collaborazione con Toylogic, NieR Replicant riunisce un team di sviluppo stellare che include l'acclamato direttore YOKO TARO (Drakengard/NieR:Automata), il compositore Keiichi Okabe (TEKKEN/Drakengard/NieR:Automata), e il produttore Yosuke Saito (DRAGON QUEST X/NieR:Automata).

 

NieR-Replicant-Ver-1-22474487139_2020_03

pFTkrEz.jpg


Modificata da IoriSlash85, 27 May 2021 - 08:40 PM.


#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Vediamo cosa hanno in serbo per noi. :D



#3
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177
Hype

#4
SamuraiBlueDragon

SamuraiBlueDragon
  • 自問

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5972
Remake più che remaster e sarà Goty assicurato :sisi:

#5
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13986
Mi state dicendo che forse uscirà una versione che a vederla non farà sanguinare gli occhi?

#6
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

Mi state dicendo che forse uscirà una versione che a vederla non farà sanguinare gli occhi?

Ah bo, tutto può essere.. :asd:



#7
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4057

Beh il remake alla fine è un gioco da fare nuovo di sana pianta... io vedo più probabile, e remunerativo, il remaster. Anche perché resta un gioco di nicchia e non credo che tra il primo e il secondo ci sia questo aumento di interesse. Cioè chi comprerebbe il remake alla fine si compra il remaster



#8
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

Beh il remake alla fine è un gioco da fare nuovo di sana pianta... io vedo più probabile, e remunerativo, il remaster. Anche perché resta un gioco di nicchia e non credo che tra il primo e il secondo ci sia questo aumento di interesse. Cioè chi comprerebbe il remake alla fine si compra il remaster

Secondo me invece è proprio il successo di Automata che potrebbe spingere a molti ad avvicinarsi sul primo.

Per quanto mi riguarda giocato al primo Nier, sia Replicant che Gestalt, e sarei contentissimo se, nel caso in cui facessero un remake(perché non so quanto possa essere efficiente una remaster ai giorno nostri), inserissero entrame le versioni di Nier, dal momento che ho proferito di gran lunga la versione giovanile/fratello di Yonah.


Modificata da Sasuke Uchiha, 04 December 2019 - 09:09 AM.


#9
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4057

Secondo me invece è proprio il successo di Automata che potrebbe spingere a molti ad avvicinarsi sul primo.

Per quanto mi riguarda giocato al primo Nier, sia Replicant che Gestalt, e sarei contentissimo se, nel caso in cui facessero un remake(perché non so quanto possa essere efficiente una remaster ai giorno nostri), inserissero entrame le versioni di Nier, dal momento che ho proferito di gran lunga la versione giovanile/fratello di Yonah.

 

Io sono uno dei pochissimi a cui Automata non è piaciuto, o meglio mi è sembrato un gioco di una generazione e mezzo fa, quindi potrei fare la battuta che a questo punto ci starebbe anche un remake di quello :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

A parte le gag in generale è sempre più interessante un remake ma richiede uno sforzo diverso. Certo a cavallo con la nuova generazione non saprei quale potrebbe essere la scelta migliore. Ma con i soldini fatti, certamente molto più del previsto, speriamo nel remake



#10
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Per me annunciano che Babylon's Fall è un prequel di Nier  :jj:



#11
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852

Per me annunciano che Babylon's Fall è un prequel di Nier  :jj:

lo penso anche io da wuando l'hanno annunciato. Tornerebbe perfettamente

#12
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

Per me annunciano che Babylon's Fall è un prequel di Nier  :jj:

E cosa centrerebbe con il decimo anniversario con il primo Nier? XD

Cera bisogno di aprire un sito ufficiale per una dichiarazione del genere? :D



#13
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

E cosa centrerebbe con il decimo anniversario con il primo Nier? XD

Cera bisogno di aprire un sito ufficiale per una dichiarazione del genere? :D

 

Diciamo che torna se me lo interpreti come Nier inteso come saga videoludica  :D



#14
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

 

Diciamo che torna se me lo interpreti come Nier inteso come saga videoludica  :D

Si ma come ripeto, per un annuncio simile, non mi vai mica ad aprire un sito ufficiale.

Qualcosa riguarderà su Nier per forza, dopotutto è una celebrazione per i suoi 10 anni.

Potrebbe anche essere un nuovo Nier volendo.


Modificata da Sasuke Uchiha, 05 December 2019 - 09:02 AM.


#15
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4363

Ma in quale data cade l'anniversario?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo