Vai al contenuto

NieR 10th Anniversary

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

Sasuke Uchiha

Sasuke Uchiha
  • Wandering Shinobi / 支う影

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

NieR-10th-Ann-Site_12-03-19.jpg

Aperto il sito teaser: https://www.jp.squar...x.com/nier10th/

Inoltre Yosuke Saito ha ritwittato dicendo di aspettarci varie cose per l'anniversario: https://twitter.com/...797504053891073

--

Probabili annunci riguarderanno sicuramente al primo Nier, dato che uscì nel 2010 e siamo quasi a 10 anni dalla sua uscita.

Un remake/remaster sarebbe gradito.. :sisi:

Iori85

Iori85
  • behold the prince of darkness

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

Vediamo cosa hanno in serbo per noi. :D

Matte44

Matte44
  • La classe non acqua

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Hype

SamuraiBlueDragon

SamuraiBlueDragon
  • 自問

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Remake più che remaster e sarà Goty assicurato :sisi:

pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Mi state dicendo che forse uscirà una versione che a vederla non farà sanguinare gli occhi?

Sasuke Uchiha

Sasuke Uchiha

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Mi state dicendo che forse uscirà una versione che a vederla non farà sanguinare gli occhi?

Ah bo, tutto può essere.. :asd:

Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Beh il remake alla fine è un gioco da fare nuovo di sana pianta... io vedo più probabile, e remunerativo, il remaster. Anche perché resta un gioco di nicchia e non credo che tra il primo e il secondo ci sia questo aumento di interesse. Cioè chi comprerebbe il remake alla fine si compra il remaster

Sasuke Uchiha

Sasuke Uchiha

Beh il remake alla fine è un gioco da fare nuovo di sana pianta... io vedo più probabile, e remunerativo, il remaster. Anche perché resta un gioco di nicchia e non credo che tra il primo e il secondo ci sia questo aumento di interesse. Cioè chi comprerebbe il remake alla fine si compra il remaster

Secondo me invece è proprio il successo di Automata che potrebbe spingere a molti ad avvicinarsi sul primo.

Per quanto mi riguarda giocato al primo Nier, sia Replicant che Gestalt, e sarei contentissimo se, nel caso in cui facessero un remake(perché non so quanto possa essere efficiente una remaster ai giorno nostri), inserissero entrame le versioni di Nier, dal momento che ho proferito di gran lunga la versione giovanile/fratello di Yonah.

Modificata da Sasuke Uchiha, 04 December 2019 - 09:09 AM.

Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Secondo me invece è proprio il successo di Automata che potrebbe spingere a molti ad avvicinarsi sul primo.

Per quanto mi riguarda giocato al primo Nier, sia Replicant che Gestalt, e sarei contentissimo se, nel caso in cui facessero un remake(perché non so quanto possa essere efficiente una remaster ai giorno nostri), inserissero entrame le versioni di Nier, dal momento che ho proferito di gran lunga la versione giovanile/fratello di Yonah.

Io sono uno dei pochissimi a cui Automata non è piaciuto, o meglio mi è sembrato un gioco di una generazione e mezzo fa, quindi potrei fare la battuta che a questo punto ci starebbe anche un remake di quello :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

A parte le gag in generale è sempre più interessante un remake ma richiede uno sforzo diverso. Certo a cavallo con la nuova generazione non saprei quale potrebbe essere la scelta migliore. Ma con i soldini fatti, certamente molto più del previsto, speriamo nel remake

Zanna 182

Zanna 182
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Per me annunciano che Babylon's Fall è un prequel di Nier  :jj:

REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

lo penso anche io da wuando l'hanno annunciato. Tornerebbe perfettamente

Sasuke Uchiha

Sasuke Uchiha

E cosa centrerebbe con il decimo anniversario con il primo Nier? XD

Cera bisogno di aprire un sito ufficiale per una dichiarazione del genere? :D

Zanna 182

Zanna 182
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

E cosa centrerebbe con il decimo anniversario con il primo Nier? XD

Cera bisogno di aprire un sito ufficiale per una dichiarazione del genere? :D

Diciamo che torna se me lo interpreti come Nier inteso come saga videoludica  :D

Sasuke Uchiha

Sasuke Uchiha

Diciamo che torna se me lo interpreti come Nier inteso come saga videoludica  :D

Si ma come ripeto, per un annuncio simile, non mi vai mica ad aprire un sito ufficiale.

Qualcosa riguarderà su Nier per forza, dopotutto è una celebrazione per i suoi 10 anni.

Potrebbe anche essere un nuovo Nier volendo.

Modificata da Sasuke Uchiha, 05 December 2019 - 09:02 AM.

Goku182

Goku182
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ma in quale data cade l'anniversario?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo