Vai al contenuto

UFC 3

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

PAPO

PAPO
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ho acquistato con i saldi del black friday ufc3 in versione digitale.
Il gioco, essendo una simulazione di mma risulta piuttosto complesso. Esiste un forum italiano di riferimento per questo gioco?
Ad esempio, la barra in alto che diventa blu o rossa cosa indica?

kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Se non ricordo male è la stamina, la resistenza

PAPO

PAPO
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
Ma è una barra che fa avanti e indietro continuamente, da un lato e dall'altro con due colori diversi. Sa più di bilanciamento o copertura. Stamina non vedo cosa potrebbe significare.

EL RATON (ratmusce)

EL RATON (ratmusce)
  • [Mod Abusivo]

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Quella barra significa che quando si riempie la tua guardia è spezzata , cioè che rischi di prendere un colpo critico.

PAPO

PAPO
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
Ciao, ma io ho notato che si riempie parzialmente di blu anche solo avvicinandosi all'avversario senza fare nulla. Se parli di guardia spezzata perché si colore di blu e non rosso? È la sua guardia ad essere spezzata? Poi altre volte, per esempio, se premo uno dei due tasti per fare le ginocchiate, si riempie di blu e poi allo scoccare della ginocchiata si riempie un'altro po di blu. Per questo motivo l'avevo interpretata come una barra che indicava il range di azione dei colpi.

Avrei altre domande ma non so se conosci bene il gioco e quindi ha senso fartele.

LyotoTech

LyotoTech
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Su yt ci sono video a secchiate come se piovessero, certo quelli fatti meglio sono tutti in inglese, non so se sia un problema.

Non ho il gioco in questione ma questo gioco comunque appartiene alla categoria "giochi di combattimento" e ripeto, su yt di videoguide ce ne sono a palate. 

Anche io con mk11 prima (ora con tekken7) ho dovuto partire da zero (o quasi), yt mi ha aiutato e mi sta aiutando un botto. Ufc 3 da quel che so è mooooolto tecnico e lento da apprendere all' inizio, quindi trovati qualche video for "beginners" o qualche "tutorial" e parti da li. Sicuramente poi ci saranno video focalizzati sul ground game, altri sullo striking.

p.s. (giusto per la cronaca sono un grande appassionato di MMA in generale e UFC in primis, da un po che volevo cimentarmi anche con il gioco in questione ma ho sempre rimandato, magari al prossimo ufc mi ci butto anche io ^^ , anche per questo ti sto rispondendo, mi spiace non poterti aiutare in maniera più diretta e specifica ;) )

Modificata da LyotoTech, 09 December 2019 - 09:50 AM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo