Vai al contenuto

problema inquilino "di sotto"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 127 risposte

#121
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Vi terrò aggiornati 👌🏻

#122
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11442
Non ho problemi di vicini perché la casa è di famiglia ma come la mettiamo con la bocciofila davanti casa(ci separa solo il suo parcheggio,in linea d'aria saranno 50 metri)dove tutte le sere d'estate si siedono fuori i vecchi,e non solo, a giocare a carte,bestemmiando tutti i santi,sbattendo le carte sul tavolo e inveendo contro qualsiasi divinità.
Oppure discorrendo a voce altissima fino alle 2 di notte?premetto che verso mezzanotte chiude!
Quest'anno si è aggiunto pure un gruppo di adolescenti che viene a ubriacarsi e fumare,a bocciofila chiusa,solo x sfruttare i tavolini.
Ho la camera propio davanti e posso assicurarvi che è come mi parlassero dentro casa.
Ho 2 bimbe piccole che in pratica verso le 10 dormono,in teoria.
E prima una,e ora l'altra hanno il lettino qui con noi.

Tra me mio padre e mia madre(abitano di sotto e hanno la matrimoniale davanti come me)abbiamo finito gli argomenti.
Non hanno nessun rispetto, anzi a volte lo fanno pure apposta perché sanno che danno fastidio.

Io dopo 7 anni di matrimonio lo scorso hanno ho dovuto installare il clima,proprio per poter chiudere le finestre.

Purtroppo la gente è ignorante.

#123
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Io voglio vendere l'appartamento. Si può fare anche se ho il mutuo?
Ieri dopo quattro anni che accumulo e che cerco con le buone di far capire a quelli di sotto di non fare le lavatrici nelle ore di silenzio e soprattutto che i loro due labrador e un pincer di M.... non abbaiano sempre e comunque nelle ore di silenzio sono Scoppiato ma di brutto roba che ci prendavamo a botte, lui ha detto che fa quello che vuole perché solo io mi lamento.
In questi giorni chiamerò i carabinieri ogni volta che abbaiano fuori orario.
Veramente mi sale proprio l'odio io che in vita mia non ho mai litigato con nessuno ma a questo gli spaccherei la testa

#124
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11442

Se ci sono delle leggi da far rispettare per gli orari di chiusura ecc si cerca di farli rispettare, se poi però dicono che fino all'ora 23/24 possono star lì a ciciarare nei limiti dei decibel tu non puoi più fiatare. C'è differenza tra chiedere rispetto delle regole e chiedere silenzio assoluto.


Fidati che i decibel sono belli alti ma tanto nn posso farci nulla...
Cmq il problema è che si trattengono pure fin dopo l'orario di chiusura...

#125
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11442

Io voglio vendere l'appartamento. Si può fare anche se ho il mutuo?
Ieri dopo quattro anni che accumulo e che cerco con le buone di far capire a quelli di sotto di non fare le lavatrici nelle ore di silenzio e soprattutto che i loro due labrador e un pincer di M.... non abbaiano sempre e comunque nelle ore di silenzio sono Scoppiato ma di brutto roba che ci prendavamo a botte, lui ha detto che fa quello che vuole perché solo io mi lamento.
In questi giorni chiamerò i carabinieri ogni volta che abbaiano fuori orario.
Veramente mi sale proprio l'odio io che in vita mia non ho mai litigato con nessuno ma a questo gli spaccherei la testa



Certo che puoi vendere pure col mutuo.
Si sottrae al prezzo di vendita ed è fatta.

#126
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881

Fidati che i decibel sono belli alti ma tanto nn posso farci nulla...
Cmq il problema è che si trattengono pure fin dopo l'orario di chiusura...

puoi fare, io avevo un locale e dopo 3 accertamenti di numero avevi 3 settimane di stop commerciale se si notava trasgressioni

#127
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11442

puoi fare, io avevo un locale e dopo 3 accertamenti di numero avevi 3 settimane di stop commerciale se si notava trasgressioni


Ma lascia stare!
È una bocciofila, centra il comune...ho detto tutto.

Ps:OT Ho dato un'occhiata al gameplay di W:Vermintide...mi garba,ma è in party mi sembra di aver capito.
Rsp nell'altra discussione in caso.
Fine OT




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo