Vai al contenuto

Senua's Saga: Hellblade 2 [Topic Ufficiale] 21 maggio 20242023? Psichiatria portami via..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 970 risposte

#1
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32796

fw_rp8w.1280.jpg
 
HELLBLADE 2 IN VIDEO: A LEZIONE DI CINEMA E VIDEOGIOCHI SU UNREAL ENGINE 5 DA NINJA THEORY
https://www.everyeye...ory-614958.html
 
HELLBLADE 2: LA NUOVA CLIP SVELA UN SEGRETO DEL GIGANTE DEL PRIMO VIDEO GAMEPLAY
https://www.everyeye...lay-589646.html



#2
KratosNoir

KratosNoir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1290
Non è il suo canto. Quello è il brano degli Heilung è la voce della cantante.

#3
ocsedet0

ocsedet0
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1462
La pelle d'ocaaaaaaaaaa

#4
Leon54632

Leon54632
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 413
Non vedo l'ora di avere un altra crisi di panico con hellblade

#5
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Mamma mia, potrebbe essere una perla. Il primo è stato un bel gioco, con dei limiti.
Con questo secondo capitolo possono spaccare tutto :smile-07:

Modificata da TheAizien, 13 December 2019 - 12:06 PM.


#6
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Ed io che ho già Hype pur dovendo ancora recuperare il primo capitolo :smile-33:

Da quel poco che ho visto del primo sembra figo,spero di recuperarlo al più presto :)

#7
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3298
Il salto di generazione ci sara',sicuro.Pero' spero in un hellblade2 non lineare,meglio se tramutato in un gioco che lasci un esplorazione libera.Hanno in mano un personaggio,capace di aprire una nuova saga...ma non lineare vi prego. :smile-173: :smile-106:

Modificata da PREDICATORE, 13 December 2019 - 12:20 PM.


#8
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60987

Come ho già scritto mi sembra davvero un insulto alla bellissima idea originale del primo Hellblade.



#9
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30562

Come ho già scritto mi sembra davvero un insulto alla bellissima idea originale del primo Hellblade.

 

mai pensato per un attimo che questo sarebbe stato l'Hellblade che avrebbero voluto fare se avessero avuto i fondi necessari? (che ora hanno)



#10
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712

Come ho già scritto mi sembra davvero un insulto alla bellissima idea originale del primo Hellblade.


Immagino che il passaggio ad un contenuto piu' mass market sia inevitabile. La contropartita immagino sara' un gioco piu' rifinito in ogni aspetto.

#11
Umberto Smaila

Umberto Smaila
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 115

Come ho già scritto mi sembra davvero un insulto alla bellissima idea originale del primo Hellblade.

Ma di che stai parlando?

#12
Hagaren

Hagaren
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970

Come ho già scritto mi sembra davvero un insulto alla bellissima idea originale del primo Hellblade.


Un insulto, perchè? Non s'è visto niente... a me sa tanto di prequel.

#13
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60987

 

mai pensato per un attimo che questo sarebbe stato l'Hellblade che avrebbero voluto fare se avessero avuto i fondi necessari? (che ora hanno)

 

Assolutamente no. Hellblade era un'opera intimistica costruita su principi solidi di rappresentazione dei problemi mentali (ti ricordo che nasceva in collaborazione con associazioni mediche che si occupano di malati mentali e su quel tema voleva sensibiliizzare oltre che esprimersi). Questo sembra una caciaronata ad alto tasso spettacolare. Probabilmente è quello che credeva potesse essere più remunerativo chi li ha innaffiati di denaro.

 

 

 

Ma di che stai parlando?

 

Di quello che ho scritto qui sopra.



#14
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30562

 

Assolutamente no. Hellblade era un'opera intimistica costruita su principi solidi di rappresentazione dei problemi mentali (ti ricordo che nasceva in collaborazione con associazioni mediche che si occupano di malati mentali e su quel tema voleva sensibiliizzare oltre che esprimersi). Questo sembra una caciaronata ad alto tasso spettacolare. Probabilmente è quello che credeva potesse essere più remunerativo chi li ha innaffiati di denaro.

 

 

 

 

Di quello che ho scritto qui sopra.

e che c'entra con quello che ho detto? quell'aspetto sarebbe rimasto il cardine, ma il contorno sarebbe stato sicuramente più ampio e vario



#15
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159


Un insulto, perchè? Non s'è visto niente... a me sa tanto di prequel.


Prequel? Non credo altrimenti perché dargli la numerazione 2?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo