Vai al contenuto

Game of the Decade: i migliori videogiochi dal 2010 al 2019 in un video


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 132 risposte

#121
rogerwat

rogerwat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 100
si anch' io penso che GTA 5 per forza è uno dei giochi del decennio, anche solo guardando il voto assegnato da questo stesso sito : 10 ! i giochi che han preso 10 a memoria sono solo Gta 5 e RDR 2. Ora , anche alla luce di come e' stato il prodotto di intrattenimento che ha generato più introiti della storia e dopo 6 anni dall' uscita e' ancora ai vertici delle classifiche di vendita, non si può non considerarlo.
C'e' chi ha criticato la trama, ma il mondo che hanno creato, questa los santos enorme ,che sconfina da ghetti a zone ricche a colline e montagne a spiagge , la qualità grafica e il gameplay sono qualcosa di epocale.

#122
Nate Drake

Nate Drake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537

ma sono quasi tutti del decennio precedente :P


skyrim è del 2011
the witcher 3 2015
god of war 2018
gears of war 2 fine 2008 (quindi si in effetti questo, ero convinto fosse 2009
uncharted 2 2009
mass effect 2 2010
red dead redemption 2 2018
ac origins 2017
metro last light 2013
risen 2009

ho sforato di uno dai... :D
edit: pensavo nei 10 anni dal 2009 al 2019 quindi niente ho sforato di 3
direi che sostituisco uncharted 2, gears of war 2 e risen con horizon zero dawn, god of war 3 e uncharted 4

Modificata da Gwynnbleidd, 06 December 2019 - 11:35 AM.


#123
Vincenzo luigi Maggio

Vincenzo luigi Maggio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5240
Sarebbe stato meglio per console per prima cosa e per genere cmq concordo con alcuni commenti come aver dimenticato giochi come killzone2 e metal gear solid poi sono d'accordissimo su the last of US e gow e the last Guardian

#124
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220

Continuo a dire che reputo incredibile (parere personale ovviamente) che non ci sia un capolavoro totale come GTA 5, sia per com'è stata magistralmente orchestrata la campagna single, sia per la rivoluzione che ha scatenato il comparto online che da solo fa gioco a sè

incredibile

io non ho superato le 2 ore. Colpa mia sicuramente :D
Ho adorato red dead redemption.

Modificata da Moderatore, 08 December 2019 - 05:40 PM.


#125
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

io non ho superato le 2 ore. Colpa mia sicuramente :D
Ho adorato red dead redemption.


pensa che io l'ho giocato e finito tipo 3 volte, 1 volta su ps3 e 2 su pc a distanza di qualche anno tanto m'è piaciuto...è al primo posto della mia classifica personale dei migliori giochi degli ultimi 10 anni, seguito a ruota da Zelda BotW

RDR invece ho abbandonato il primo così come il secondo dopo qualche ora per noia, l'esatto contrario tuo :asd:

#126
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935
Mia personale TOP 10 in ordine sparso :D

- God of War
- The Witcher 3 + dlc
- Doom
- Nier Automata
- Horizon Zero Dawn + dlc
- Ori and the blind forest
- Destiny 1 (Raid Volta e Orix)
- Red Dead Redention 2
- Skyrim
- Rocket League e Prey chiudono XD

Modificata da DaDevid, 13 December 2019 - 02:27 PM.


#127
dani3121

dani3121
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94
Per me sono 5:
Divinity Orgibal Sin 2
Dark Souls
Overwatch
The last of Us
Alan Wake

#128
redtears

redtears
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 255
Due gravissime mancanze: Batman di Rocksteady che ha ridefinito un genere e Death Stranding che è la massima espressione dello sviluppo narrativo. Non possono non starci.

#129
A_R_M_A_

A_R_M_A_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3041
Uncharted andrebbe almeno menzionato..

#130
gianlu983

gianlu983
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 489
Borderlands 2? alla fine ha scavato un solco e definito un sotto genere tutto suo... looter shooter per eccellenza.
bha

#131
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4368
comunque fa strano non vedere batman arkham visto che ha inventato un genere di gioco a se stante ed è stato uno dei pochi giochi su licenza ad ottenere risultati importanti sul lato vendite!

#132
Signor Pipo

Signor Pipo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 686
Innanzitutto, tanto love per Giuseppe Arace che ha nominato Nier Automata <3
Gioco sconvolgente, anzi, più che un gioco, mi ha fatto capire quanto questo medium possa andare oltre alla sua eredità. Mi ha toccato come pochi altri, e mi ha lasciato così tanto, soprattutto in un momento di disorientamento, che non potrò mai ringraziarlo abbastanza.
Come lessi su un post di Reddit diverso tempo fa, se lo prendi nelle sue parti separatamente, il gioco non brilla particolarmente in nessuna di esse (a parte la soundtrack ovviamente), ma quando queste si mescolano insieme, raggiunge vette che mai avrei pensato.

La verità però è che sono venuto qui a commentare per farvi i complimenti per la grafica della pagina dei migliori prodotti del decennio! E' veramente pazzesca :smile-07:
In particolare, l'immagine iniziale del fluido colorato mi ha fatto impazzire!

Modificata da Toccio, 24 December 2019 - 11:45 AM.


#133
DerHeiligeTrinker

DerHeiligeTrinker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 248
Allora, dopo aver letto e apprezzato alcuni di voi, dico anche la mia. Non penso sia facile e, sicuramente, i gusti personali incidono. In ordine sparso, a parte il primo:
Nier Automata
Uncharted 2/4
Metal Gear 5
Skyrim
Senua's sacrifice
Journey
God of war
Red Dead Redemption 2
The Witcher 3 + dlc
Persona 5
È molto soggettiva, quindi non pretendo che la apprezziate ?? mi rendo conto che mancano robe tipo Bloodborne o Dark Souls, purtroppo non mi hanno catturato ?? Forse perché non ho mai avuto abbastanza tempo per impratichirmi con i comandi, quindi sono stato condizionato..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo