Vai al contenuto

Premio miglior videogioco dell'anno: vota il GOTY 2019!

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 163 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it

E' arrivato il momento di votare il miglior videogioco dell'anno: siete pronti per eleggere il GOTY 2019?

Una scelta difficile, visto che l'anno che sta per concludersi ha visto l'uscita di un gran numero di giochi di altissimo spessore. Dal ritorno di Hideo Kojima con Death Stranding, passando per l'esplosivo tris di esclusive per Nintendo Switch (Astral Chain, Fire Emblem Three Houses e Luigi's Mansion 3), per arrivare poi all'eccellente Sekiro di FromSoftware, i giochi di qualità non sono certamente mancati.
Alle produzioni appena citate si aggiungono tra gli altri il remake di Resident Evil 2, Days Gone (una delle più belle sorprese dell'anno secondo molti giocatori), The Outer Worlds di Obsidian e Control di Remedy, nonché l'incredibile Disco Elysium, probabilmente uno dei prodotti dalla scrittura più originale di sempre.
Di seguito trovate tutti i candidati al premio Gioco dell'Anno 2019, in una lista che speriamo risulti sufficientemente estesa da darvi la libertà di esprimere la vostra preferenza... a voi la parola, le votazioni si chiudono alle 23:59 del 31 dicembre.

Leggi la news completa

figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
Scelta non facile però pensando a titolo che più mi ha coinvolto e sorpreso allora non posso che votare outer wilds, titolo intelligente e sorprendente. Sul podio DS e control.

Modificata da figlio di un dio minore, 02 December 2019 - 12:08 PM.

Sunny

Sunny
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
Il mio voto va a Sekiro, anche se mi ha fatto tirare così tante madonne che mi ha allontanato da qualsiasi divinità che vegliava su di me, ma ne è valsa la pena!

Modificata da Sunny, 02 December 2019 - 12:07 PM.

Idea720

Idea720
  • Little Eye Fan

• Stelletta
senza dubbio: Days Gone

Kenai

Kenai
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Voterei anche io Death Stranding; quest'anno c'è davvero l'imbarazzo della scelta tra Sekiro, Resident Evil 2, Star Wars Jedi Fallen Order e tanti altri. Il mio voto va però a Days Gone. So che la mia scelta sarà impopolare ma se devo votare il gioco che più mi ha intrattenuto e divertito per più a lungo allora non posso che dare il mio voto al gioco di Bend Studio. Per settimane andare nei boschi dell'Oregon era diventato un meraviglioso appuntamento quotidiano.

Nogra

Nogra
  • Super Eye Fan

Death Stranding anche se non l'ho ancora terminato però sicuramente merita tanto al netto di qualche piccolo difetto è sicuramente qualcosa di molto interessante rispetto ai canoni degli altri giochi in commercio.

DefilerRulez

DefilerRulez
  • Strong Eye Fan

Sekiro, è una soddisfazione dall'inizio alla fine

Idea720

Idea720
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Voterei anche io Death Stranding; quest'anno c'è davvero l'imbarazzo della scelta tra Sekiro, Resident Evil 2, Star Wars Jedi Fallen Order e tanti altri. Il mio voto va però a Days Gone. So che la mia scelta sarà impopolare ma se devo votare il gioco che più mi ha intrattenuto e divertito per più a lungo allora non posso che dare il mio voto al gioco di Bend Studio. Per settimane andare nei boschi dell'Oregon era diventato un meraviglioso appuntamento quotidiano.

pienamente daccordo. Longevo, vario, con una trama meravigliosa, mi ha letteralmente "rapito". Non vedo l'ora del seguito (che e' gia' in lavorazione)

BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Il mio voto va a Sekiro.

Mrskellington

Mrskellington
  • Super Eye Fan

Come sempre io gioco tutto in ritardo di anni, di questi ho giocato solo dmcv, nn so se meriti davvero ma nn posso votare altro. Cmq grandissimo gioco

Modificata da Mrskellington, 02 December 2019 - 12:11 PM.

_Renegade_

_Renegade_
  • Little Eye Fan

• Stelletta
sekiro assolutamente, ho giocato anche death stranding ma secondo me non merita il premio di gioco dell'anno, anzi

Giulio Di Liberto

Giulio Di Liberto
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Io non ho dubbi al riguardo e voto Death Stranding, senza nulla togliere agli altri bei giochi usciti quest'anno.

Omorzo Cactaceo

Omorzo Cactaceo
  • Strong Eye Fan

Death Stranding, gioco stupendo sotto molti punti di vista. Uno dei migliori della gen

Cava

Cava
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
DS :smile-106:

JoshInfinite

JoshInfinite
  • Strong Eye Fan

Tanti bei titoli.
La mia personalissima top 3 è limitata alla sola console Xbox:
Gears 5
Resident evil 2
Sekiro

Ho scelto Gears 5 per le oltre 150 ore+ trascorse.
A livello di contenuti,c'è grande varietà fra story,coop,competitive,horde ed escape.
Ho apprezzato molto il ritorno di Capcom,davvero da inchino e l'erede spirituale From Software.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo