Vai al contenuto

Need for speed rivals a 30 FPS ?!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793

Ciao :)

 

ho installato need for speed rivals, ma sono rimasto sconcertato del perchè va solo a 30 FPS ?

 

non c'è modo di aumentare a 60 ?

 

ho letto su google che c'è un modo abbastanza semplice per farlo.

 

Da giocare sembra bruttino a 30fps, non c'è niente di ben definito tranne l'auto che si sta guidando !

 

ho una scheda video Rx560 4gb OC + ryzen 1400



#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il motore di gioco nasce a 30fps, portarlo a 60 causa tutta una serie di problemi. Stringi i denti e lascialo così



#3
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793

Il motore di gioco nasce a 30fps, portarlo a 60 causa tutta una serie di problemi. Stringi i denti e lascialo così

ancora prima di aver letto il tuo messaggio l'ho impostato per andare a 60 fps  :eheh:  ma a 30fps è veramente una (Censura) ! per adesso a 60 sembra andare ok, quali problemi dovrebbe causare ?

 

come faccio a togliere le indicazioni di direzione che sono presenti sulla strada ? : https://i.imgur.com/vyUypLi.png

 

Non riesco neanche a cambiare le impostazioni delle funzioni dello joystick !



#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Nello specifico i60fps davano problemi di sincronizzazione nel multiplayer, con le auto innaturalmente più veloci ma ormai penso che non ci giochi quasi più nessuno. Per il resto dovrebbe essere tutto nelle opzioni. I tasti del pad non si possono cambiare



#5
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Io l' ho giocato con la mod dei 60 fps e in singolo andava benissimo, ricordo però che gli altri giocatori online andavano tutti a scatti, ma ho sempre giocato in singolo quindi manco ci avevo fatto caso :P mi ci ero divertito parecchio ai tempi ! Giocato prima su PS4 a 30 fps e poi preso pure per Pc dove mi girava molto meglio e a 60 fps  :P 



#6
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793

Io l' ho giocato con la mod dei 60 fps e in singolo andava benissimo, ricordo però che gli altri giocatori online andavano tutti a scatti, ma ho sempre giocato in singolo quindi manco ci avevo fatto caso :P mi ci ero divertito parecchio ai tempi ! Giocato prima su PS4 a 30 fps e poi preso pure per Pc dove mi girava molto meglio e a 60 fps  :P

a 30 fps è allucinante e ridicolo, ma perchè una limitazione del genere ?

ok X-Kenny ha parlato del motore grafico, però se in singolo va bene a 60 potevano lasciare l'opzione per i 60, anch'io ho intenzione di farlo solo in singolo.

 

Come faccio a togliere le indicazioni che sono presenti sulle strade ? : https://i.imgur.com/vyUypLi.png






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo