Vai al contenuto

Uscite Nintendo Switch: i nuovi giochi di dicembre 2019

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
Uscite Nintendo Switch: i nuovi giochi di dicembre 2019
Ashen, Assassin's Creed The Rebel Collection, Alien Isolation, Call of Juarez Gunslinger: scopriamo i giochi Nintendo Switch in arrivo a dicembre.
..
Leggi l'articolo completo: Uscite Nintendo Switch: i nuovi giochi di dicembre 2019



#2
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per chi non avesse avuto occasione, giocate Ashen, è un titolo estremamente piacevole e impegnativo al punto giusto con una gran bella direzione artistica. Io l'ho giocato qualche ora sul game pass ma visto che esce su Switch e che sta per uscire dal servizio di Microsoft, l'acquisto ben volentieri per finirlo.

#3
ziovax.

ziovax.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 504
Io prenderò il non menzionato Star Ocean.

#4
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Per chi non avesse avuto occasione, giocate Ashen, è un titolo estremamente piacevole e impegnativo al punto giusto con una gran bella direzione artistica. Io l'ho giocato qualche ora sul game pass ma visto che esce su Switch e che sta per uscire dal servizio di Microsoft, l'acquisto ben volentieri per finirlo.

 

Di tutta la roba in uscita mi ha colpito proprio questo titolo. Sono solo preoccupato dalla presunta difficoltà: come si colloca rispetto a un Dark Souls?



#5
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10616
Ma sbaglio o è il primo Natale senza un titolone first o second party di rilievo?

#6
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4168

Ma sbaglio o è il primo Natale senza un titolone first o second party di rilievo?

In realtà c'è pokemon che dovrebbe avere il compito di vendere a natale, poi anche luigi dovrebbe accompagnare in parte il periodo natalizio.

#7
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

a me interesserebbe Shovel Knight con relativi amiibo, ma sto facendo fatica a trovarlo



#8
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63924

Ma sbaglio o è il primo Natale senza un titolone first o second party di rilievo?

 

hanno deciso di metterli tutti a settembre come sappiamo...



#9
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Ma sbaglio o è il primo Natale senza un titolone first o second party di rilievo?

 

Sì e la cosa mi fa un effetto davvero strano...



#10
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti

Di tutta la roba in uscita mi ha colpito proprio questo titolo. Sono solo preoccupato dalla presunta difficoltà: come si colloca rispetto a un Dark Souls?

Rimane un gioco impegnativo, alcune sezioni mi stavano dando filo da torcere ma nelle sue meccaniche non è così punitivo come un DS, sicuramente in alcuni aspetti è più accessibile.

Modificata da Kh4yeN, 02 December 2019 - 03:59 PM.


#11
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619
a me interessa Riverbond
però aspetto qualche commento sulla conversione switch

#12
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Rimane un gioco impegnativo, alcune sezioni mi stavano dando filo da torcere ma nelle sue meccaniche non è così punitivo come un DS, sicuramente in alcuni aspetti è più accessibile.

 

Grazie, ci farò un pensiero ;)



#13
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40893

Ma sbaglio o è il primo Natale senza un titolone first o second party di rilievo?


Al post di rock aggiungo ring fit

#14
berny79_hd

berny79_hd
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1026

Ma sbaglio o è il primo Natale senza un titolone first o second party di rilievo?

 

Beh.. mi sembra che abbiano piazzato dei titoli veramente fortissimi..

 

2017

SMO 27/10/17
xenoblade chronicles 2 1/12/17

 

2018
super mario party 4/10/18
pkmon lets'go 16/11/18
ssbu 7/12/18

 

2019
link's awakening 20/9/19
ring fit adv 18/10/19
luigi 3 31/10/19
pkmon main 16/11/19

 

Mi sembra la lineup per l'ultimo trimestre commercialmente più forte quella di quest'anno...

considerando poi la libreria mastodontica di evergreen che oramai ha Switch..



#15
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63924

lui intendeva che a dicembre non è uscito niente (mentre in passato è uscito xenoblade o smash l'anno scorso)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo