Vai al contenuto

natale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 104 risposte

#16
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Lo adoro :sisi:

#17
littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 17977

Panettoni no dai, sono buoni e mi fanno campare

Parlando di cose serie, qualcuno che vuole ordinare un panettone artigianale buono? Vi omaggio le spese di spedizione

 

maggiori dettagli please :D

 

 

 

Qua ragazzi mi spiace ma vado controcorrente, adoro il natale, l'atmosfera natalizia, tutto.

È letteralmente il mio periodo preferito dell'anno :sisi:

 

 

 

Pure io lo adoro. Mi piacciono l'atmosfera, le luci, gli addobbi e adoro fare regali (più che riceverne) alle persone a cui voglio bene. E' uno dei periodi dell'anno che preferisco (dopo l'estate), sicuramente la festività che preferisco. Ora che ho un bambino piccolo mi piace anche di più (un po' come quando ero piccola io). Se ci fosse anche la neve sarebbe il top.



#18
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27720
Ormai il Natale mi piace per inerzia.
Un tempo lo detestavo,ma poi anno dopo anno ho iniziato a detestare di più il caldo estivo sempre più opprimente..e quindi ho rivalutato tutto ció che è invernale..Natale compreso.

Modificata da Ryu13, 02 December 2019 - 02:07 AM.


#19
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

Qua ragazzi mi spiace ma vado controcorrente, adoro il natale, l'atmosfera natalizia, tutto.

È letteralmente il mio periodo preferito dell'anno :sisi:

 

Quest'anno non saprò fino all'ultimo se riscendo o no per le vacanze quindi non ho messo niente di natalizio in casa e sto un pò morendo dentro :sisi:

 

mi aggrego..



#20
Andròn

Andròn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5124
a me non piaceva il natale, poi lo spirito del natale passato mi ha mostrato i traumi che me lo hanno fatto odiare,lo spirito del natale presente quello che mi perdo e quello del natale futuro che moriró presto se continuo a non festeggiare il natale. quindi adesso vado matto per le feste natalizie.

#21
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

mi piacciono i regali e mi piace il pranzone di natale.

 

dai mi piace anche stare coi parenti stretti



#22
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3263
La parte che preferisco è il cenone di pesce del 24 :sisi:

Per il resto, boh, nulla di che.

#23
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588
Del natale mi piacciono le ferie, stare in casa se fuori fa freddo a giocare alla play

#24
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

il natale è ottimo per regalare i perizomi rossi alle amiche, poi chiedergli le foto per vedere come gli stanno e postarle qui nel topic "periziomi che passione"

a no tetteye ha chiuso, che delusione il natale



#25
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Madò, ragazzi, che tristezza che mettete.

Mi piace vedere gli alberi e le luci in giro per la città, e addobbare casa (che non faccio ormai da 5 anni minimo, poiché, in qualità di fuori sede, vivo in una stanzetta dietro un armadio... però in negozio, dove lavoro al momento, ho addobbato io).

 

E i soldi che ti regalano i parenti fan sempre bene. :asd:

Menzione d'onore per i dolci e i piatti del periodo.  :dribble:


Modificata da Faber-Castell, 05 December 2019 - 08:23 PM.


#26
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quando fai qualche anno a lavorare sempre, anche nei giorni di festa, diventa un giorno come gli altri. Anzi inizi a odiarli perché la percentuale di storditi in giro aumenta esponenzialmente :sisi:



#27
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

E' il periodo dell'anno che più detesto in assoluto.

 

Quoto. Da piccolo era uno spettacolo.



#28
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823
Da piccolo amavo il natale, non vedevo lora di sentire il profumo di pino nel salone di casa, i regali, i cenoni infiniti, le serate al cinema.....

Ora la magia è finita, tutto questo buonismo mi fa venire i conati di vomito, i tv tutte famiglie perfette che si divertono e che si vogliono bene, quando nella realtà siamo solo io e mia moglie, insieme ai nostri 3 gatti. Niente più cenoni pantagruelici, solo un piatto di pasta semplice, come ogni domenica, come ogni giorno della settimana.
Ho una decina di giorni di ferie ( ferie non godute nellanno che vanno prese obbligatoriamente entro lanno ) e come sempre giro per mercatini, qualche passeggiata nei paesi o città limitrofe ma nulla più, come se fosse un giorno normale.

Sono certo che leuforia di un tempo non tornerà mai, neppure quella dei 20/25 anni di età, quando con gli amici ci scambiavamo i doni alla mezzanotte, pensierini da pochi euro ma che ti facevano capire che un pensiero vale molto più di un regalo costosissimo, non tornerà mai più la gioia di organizzare il capodanno a casa degli amici, in 20 stipati in una tavernetta a giocare alla Wii e a vedere film in tv.

Tutto questo probabilmente perchè sono diventato davvero adulto, la gioia di vivere è andata via da un bel pò e la monotonia quotidiana ha preso il sopravvento

#29
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51784
Beh, messa così più che adulto mi sembra depressione 🤣

#30
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51784
D'oppio

Modificata da Kprut, 08 December 2019 - 03:55 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo