Vai al contenuto

natale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 104 risposte

#1
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Albero
Presepe
Luci
Babbi Natale
Santa messa
Chi più ne ha più ne metta

Vi piace il periodo natalizio?
Cosa fate? Vi piace decorare casa?

Mio nonno ha già messo le luci fuori e manca un mese....

#2
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30120
Lavoro come un cinese e basta.
Niente parenti, alberi, messa ( perché c'è ancora qualcuno che ci crede? XD ) ecc

#3
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4435
Io sono entrato in modalità Grinch da quando ho visto la pubblicità natalizia di poltrone e sofà quasi un mese fa. Fosse per me vorrei che fosse già metà gennaio minimo.

#4
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359
Lavoro come uno schiavo tutto il mese e mi becco tutte le sclerate della gente che impazzisce sotto le feste, quindi il mio spirito natalizio consiste nell'odiare tutte le persone indistintamente.

Albero, luci, panettoni, odio tutto: fosse per me cancellerei il mese di dicembre.

Però alla signora piace, per cui almeno in parte faccio buon viso a cattivo gioco (ma proprio il minimo sindacale).

Ah, odio fare i regali perché non so mai cosa regalare e non ho tempo/voglia di sbattermi per pensarci, e non mi piace riceverne perché poi mi tocca ricambiare.
Il miglior regalo che mi si può fare è dimenticarsi della mia esistenza fino a gennaio.

#5
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26149

E' il periodo dell'anno che più detesto in assoluto.



#6
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30120

Lavoro come uno schiavo tutto il mese e mi becco tutte le sclerate della gente che impazzisce sotto le feste, quindi il mio spirito natalizio consiste nell'odiare tutte le persone indistintamente.

Albero, luci, panettoni, odio tutto: fosse per me cancellerei il mese di dicembre.

Però alla signora piace, per cui almeno in parte faccio buon viso a cattivo gioco (ma proprio il minimo sindacale).

Ah, odio fare i regali perché non so mai cosa regalare e non ho tempo/voglia di sbattermi per pensarci, e non mi piace riceverne perché poi mi tocca ricambiare.
Il miglior regalo che mi si può fare è dimenticarsi della mia esistenza fino a gennaio.

Panettoni no dai, sono buoni e mi fanno campare

Parlando di cose serie, qualcuno che vuole ordinare un panettone artigianale buono? Vi omaggio le spese di spedizione

Modificata da Merlo, 30 November 2019 - 04:10 PM.


#7
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il natale è bello da bambini, da adulti single è solo una rottura. Merlo, manda pm per i dettagli



#8
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48325
Mi causa depressione

#9
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Qua ragazzi mi spiace ma vado controcorrente, adoro il natale, l'atmosfera natalizia, tutto.

È letteralmente il mio periodo preferito dell'anno :sisi:

 

Quest'anno non saprò fino all'ultimo se riscendo o no per le vacanze quindi non ho messo niente di natalizio in casa e sto un pò morendo dentro :sisi:



#10
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11015

è un bel periodo, soprattutto se hai figli piccoli.



#11
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989
Festività pagana (nascita del Sol Invictus) presa a forza come loro consuetudine dai cristiani e trasformata senza senso in una loro festa (quindi tutta la parte religiosa è una falsità), ormai ha comunque perso per molti la valenza religiosa ed è solo una festa consumistica.
Mi piace solo il fatto delle varie luci e per esempio la tradizione di bruciare cataste di legna, perché sono legami con appunto l'origine pagana della festa.

#12
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611
Non mi dispiacciono le lucette colorate ma da quando ho capito che il comune le paga con le nostre tasse un po mi fanno girare gli zebedei.
Non mi dispiace il presepe ma da quando ho capito che è basato su una storia inventata tanto vale farlo con gli exogini e al centro metterci mazinga.
Non mi dispiace il pandoro ma poi mi sono messo a dieta e ho capito che non potevo pucciarne uno intero in una bacinella di latte quindi anche basta.
Le canzoni delle pubblicità sono le stesse da quando ho memoria, sono tradizioni, giusto cosi. Però dopo 40 anni mi hanno sfranto le palle.
La neve e il caminetto mi piacciono quelli si molto.
Però con i cambiamenti climatici neve non ne viene più e poi vivo in appartamento quindi niente camino.
I regali mi piacciono molto, soprattutto quelli che ricevo ma poi mi viene in mente che me li avranno comprati su amazon e avranno frustato qualcuno per farmeli avere in tempo quando ci penso un po mi deprimo.
Tra l altro per permettere un natale felice agli altri non avrò ferie e dovrò correre più del solito a lavoro.
L albero mi piace molto ma non quello vero non favoriamo il disboscamento mi raccomando. Usiamo quelli di plastica fatti in cina che costano poco e favoriscono le emissioni di CO2.
A pensarci bene non dovremmo avere nessun albero sarebbe meglio.
I centri commerciali sotto natale li odio senza remore. Super affollati, impossibile parcheggiare, gente che starnutisce e veicola influenze.
Aborro indiscutibilmente.
Però c è una poltrona per due, quello lo guardo sempre mi piace davvero, in realtà lo ascolto distrattamente perché l ho visto talmente tante volte che so a memoria tutte le battute. Anzi diciamo che dopo un po nemmeno lo ascolto perché è sempre quello e mi distraggo a fare alto.
In definitiva il natale mi piace ma forse no.

Modificata da Xmaster, 01 December 2019 - 09:40 AM.


#13
gnigno77

gnigno77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935
Ho una bimba piccola, quindi mi godo molto la festività. Mi piacciono molto le luci, gli addobbi, ecc. I regali li faccio solo a chi ci tengo veramente senza aspettarmi nulla in cambio, proprio per il piacere di farlo! Spererei nella neve, ma qui arriva sempre dopo (gennaio/febbraio). Un classico da me molto apprezzato, una tradizione ormai, è vedere "Una poltrona per due" a casa comodo davanti a un mega cenone

Inviato dal mio Armor_6E utilizzando Tapatalk

#14
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

Qua ragazzi mi spiace ma vado controcorrente, adoro il natale, l'atmosfera natalizia, tutto.
È letteralmente il mio periodo preferito dell'anno :sisi:
 
Quest'anno non saprò fino all'ultimo se riscendo o no per le vacanze quindi non ho messo niente di natalizio in casa e sto un pò morendo dentro :sisi:

^ this
A parte il freddo ma quello è colpa dell'inverno non del Natale in sé.

Mi piace stare con gli amici e le persone a cui voglio bene, mi piace fare regali, mi piacciono gli addobbi in giro per le città.
Mi piace un po' meno la bolgia di gente nei negozi ma vabbè, non si può avere tutto dalla vita

#15
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359

 
Quest'anno non saprò fino all'ultimo se riscendo o no per le vacanze quindi non ho messo niente di natalizio in casa e sto un pò morendo dentro :sisi:


Giá il fatto che tu abbia delle vacanze nel periodo chiarisce molto dei motivi che ti fanno andare contro corrente :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo