Vai al contenuto

natale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 104 risposte

#1
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Albero
Presepe
Luci
Babbi Natale
Santa messa
Chi più ne ha più ne metta

Vi piace il periodo natalizio?
Cosa fate? Vi piace decorare casa?

Mio nonno ha già messo le luci fuori e manca un mese....

#2
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30120
Lavoro come un cinese e basta.
Niente parenti, alberi, messa ( perché c'è ancora qualcuno che ci crede? XD ) ecc

#3
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4435
Io sono entrato in modalità Grinch da quando ho visto la pubblicità natalizia di poltrone e sofà quasi un mese fa. Fosse per me vorrei che fosse già metà gennaio minimo.

#4
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359
Lavoro come uno schiavo tutto il mese e mi becco tutte le sclerate della gente che impazzisce sotto le feste, quindi il mio spirito natalizio consiste nell'odiare tutte le persone indistintamente.

Albero, luci, panettoni, odio tutto: fosse per me cancellerei il mese di dicembre.

Però alla signora piace, per cui almeno in parte faccio buon viso a cattivo gioco (ma proprio il minimo sindacale).

Ah, odio fare i regali perché non so mai cosa regalare e non ho tempo/voglia di sbattermi per pensarci, e non mi piace riceverne perché poi mi tocca ricambiare.
Il miglior regalo che mi si può fare è dimenticarsi della mia esistenza fino a gennaio.

#5
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil