Vai al contenuto

Blocco iPhone

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

yagami156

yagami156
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ciao ragazzi.
Me nè successa una grossa e ho bisogno di aiuto.
iPhone 6, perfettamente funzionante tant è che non ho ancora intenzione di cambiarlo.
Per tutta una serie di eventi mi si è bloccato dopo aver sbagliato il codice diverse volte. Mi dice solamente di collegarlo ad ITunes per sbloccarlo.
Ora è completamente in blocco, se lo collego al pc(solito pc) iTunes manco lo vede e quel che è peggio è che sto leggendo fa tutte le parti che indipendentemente che iTunes lo veda o meno sarò come costretto a ripristinarlo e a caricare lultimo backup.
E qui sta il problema: ho un backup vecchio di un anno(lo so, non si fa)e sul Cloud non ho niente di salvato.
Non mi interessa recuperare foto o altro, ma solo la rubrica(che va bhè con il back Up ne recupero il 99% perché i num salvati bene o male sono sempre quelli)e soprattutto le mie note dovè avevo tanti appunti importanti. Come posso fare? A parte programmi come dr fone che costano più del valore del mio telefono e dalla dubbia funzionalità, ho chiamato un centro assistenza autorizzato Apple e mi hanno detto che non posso far nulla se non azzerare tutto o caricare L ultimo backup.
A qualcuno è mai successo(solo ai pirla come me...), oppure se lo porto in un centro ufficiale Apple che possano fare qualcosa(ho provato a chiamarli per ore ma non rispondono e dovrei andare la di persona, ma ce lho scomodo e ci vado solo se realmente possono sbloccarmelo).
Grazie dei suggerimenti

r34lg3n1u5

r34lg3n1u5
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Ma il Cloud non era proprio attivato?! Se hai i contatti sul Cloud sei a posto

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

yagami156

yagami156
  • Super Eye Fan

Purtroppo no...e il bello che alla mia compagna e agli amici di solito sono io quello che gli fa fare backup vari, salvataggi, ecc.
E io pirla non lho più fatto da una vita. Ma più che i contatti sono solo le note che vorrei recuperare. Chiaro se si potesse tutto sarebbe meglio.
Alla fine si tratta solo di sbloccarlo. Mi sembra impossibile che ad un centro ufficiale Apple non possano farlo

Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Purtroppo no...e il bello che alla mia compagna e agli amici di solito sono io quello che gli fa fare backup vari, salvataggi, ecc.
E io pirla non lho più fatto da una vita. Ma più che i contatti sono solo le note che vorrei recuperare. Chiaro se si potesse tutto sarebbe meglio.
Alla fine si tratta solo di sbloccarlo. Mi sembra impossibile che ad un centro ufficiale Apple non possano farlo

Le note e i contatti (ma anche le foto e altre cose) sono "fuori" dal backup, vengono sincronizzate a prescindere con il tuo id apple per poterle distribuire su tutti i dispositivi. Sono consultabili anche da iCloud.com.

Prova ad accedere sul sito con il tuo id apple e vedi se c'è qualcosa di salvato perchè in genere quelle cose (note, rubrica ecc) sono attivate a prescindere dal backup.

yagami156

yagami156
  • Super Eye Fan

Le note e i contatti (ma anche le foto e altre cose) sono "fuori" dal backup, vengono sincronizzate a prescindere con il tuo id apple per poterle distribuire su tutti i dispositivi. Sono consultabili anche da iCloud.com.

Prova ad accedere sul sito con il tuo id apple e vedi se c'è qualcosa di salvato perchè in genere quelle cose (note, rubrica ecc) sono attivate a prescindere dal backup.

Speravo anche io, ma non è così. Ho 2 iPhone e un iPad , ma non di tutto trovo note e dati sul cloud(ho controllatoLato anche direttamente nel sito come da te consigliato). Sicuramente non avevo attiva la sincronizzazione col cloud dell’iPhone bloccato, mentre degli altri dispositivi si.

se non c è altra via caricherò quel vecchio backup e amen. Mi farò più previdente per il futuro. In fondo i mezzi per avere copie dei dati ci sono

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo