Vai al contenuto

La trama di Diablo 4: Lilith e la sua storia

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
MizarXII

MizarXII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2800

Diciamo che in Diablo 3 trovi in giro dei libri, di Deckard Cain o di altri che ti spiegano i 7 maligni, eterno conflitto, archangeli, però comunque un aiuto maggiore sono i libri che ti compri scritti proprio da blizzard, li trovi su amazon, son molto belli e secondo me, se vuoi approfondire facci un pensiero. Zoltun Kulle stesso ti racconta determinate cose. In Diablo 1 trovando in giro i libri nel monastero ti racconta alcune cose della lore, l'eterno conflitto è già nominato in D1, in Diablo 2 hai dialoghi con Cain che anche li ti racconta fatti importanti inerenti a Diablo, Mephisto, Baal etc. Credo che con l'arrivo di Diablo 4 ora più che mai sia importantissimo aver fatto tutta la saga e conoscere bene la mitologia che sta dietro ai giochi, infatti, mi sono recuperato Diablo 1 e questo weekend finisco Diablo 2 coi miei amici che dobbiamo fare l'atto 5, lo dico perché, siccome Lilith in Diablo 4 è ritornata ho la netta sensazione che andranno molto in profondità con la lore di Diablo con questo nuovo capitolo, per cui è meglio essere preparati. :)

Ecco infatti volevo prepararmi anche io ......i giochi precedenti li ho fatti ma tempo fa quindi tanti dettagli non li ricordavo.
Darò un'occhiata ai libri invece, se sono validi ci faccio un pensierino!

#17
CarlosR

CarlosR
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13

Bellissimo articolo! 



#18
Andrea Scocco

Andrea Scocco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2

Ma.....scusate l'ignoranza, tutta questa roba da dove esce? Molte cose non mi sembrano nemmeno mai menzionate nei giochi :smile-23:

Un bel pezzo di storia era alla fine del manuale di istruzione del primo Diablo, quando ancora c'erano ed erano praticamente dei piccoli artbook ben curati!

#19
MizarXII

MizarXII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2800

Un bel pezzo di storia era alla fine del manuale di istruzione del primo Diablo, quando ancora c'erano ed erano praticamente dei piccoli artbook ben curati!

Ecco spiegata la mia mancanza, il primo Diablo ce l'ho nella versione economica, che a livello cartaceo era ovviamente minimale.....cavolo comunque davvero, una volta dentro ai giochi trovavi delle enciclopedie. Diablo II ce l'avevo completo, il manuale era stupendo...........la descrizione dei personaggi hardcore me la ricordo ancora adesso, scrivevano una roba tipo "se il vostro personaggio muore causa vostro errore, crash del gioco, sorelline pestifere, interventi divini, non chiedeteci di resuscitarlo. Tanto non vi ascoltiamo, la la la la" :D

Modificata da MizarXII, 28 November 2019 - 07:49 PM.


#20
Darktommy3

Darktommy3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 66
magari mi sbaglio ma... dai diari raccolti in diablo 3, avevo avuto l'impressione che Lilith volesse fin da subito creare i nephilim e usarli per vincere la guerra. una frase in particolare "Inarius ritiene che la fuga sia sufficiente. Nel tempo, gli mostrerò che la vittoria è possibile. Ma prima, gli darò dei bambini. ", da qui mi viene anche il dubbio che i sentimenti verso di lui fossero sinceri (mentre non ho dubbi che i sentimenti di Inarius verso Lilith fossero sinceri, in quanto Angelo è nella sua natura)

#21
fabiet

fabiet
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 243
Grazie per il riassuntazzo! Ci voleva!

#22
JokerIXIV

JokerIXIV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2483
Gente siamo in zona pc e nessuno che parli di Diablo IV come cambiano i tempi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo