Vai al contenuto

Esistono posti dove portare televisori rotti che non conviene riparare?E che magari danno pure qualcosina???


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108

Come da titoli, ho un vecchio Samsung al plasma da 43 pollici che non si accende più. Ho chiamato un tecnico e mi ha detto che potrebbe essere la scheda o il plasma (sui 50 euro la prima, sui 200 euro il secondo).

 

Ora, siccome io avevo comunque intenzione di cambiarlo, ero indeciso se buttarlo (ed in questo caso non so neanche come si faccia, se devo contattare il servizio di nettezza urbana locale o meno...) o se esistono dei posti che lo "acquisterebbero" per prendersi i pezzi o per rimetterlo in funzione. Ho usato le virgolette perchè parlo di cose come 50 euro o giù di lì.

 

Cosa mi consigliate???

 

Non ricordo neanche il nome del modello, ma avrà almeno una decina di anni o forse più...



#2
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

anche io ho un vecchio 42 al plasma messo di lato e non so se vale la pena farlo sistemare o meno



#3
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

penso che tu debba portarlo in ricicleria o prenotare un ritiro e lasciarlo sul marciapiede quando ti dicono loro

 

dipende tutto da dove sei



#4
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

Portalo in discarica? Ah no scusa "isola ecologica", c'è la sezione elettronica fatta apposta.



#5
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108
Quindi in tutto questo mi confermate che non ha alcun valore? intendo, neanche per i pezzi?

#6
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Devi trovare uno con un Samsung plasma rotto a cui servono i pezzi, praticamente impossibile. Portalo in discarica



#7
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

Si infatti, a meno che trovi qualcuno al quale servono i ricambi o qualcuno che fa il "riparatore" per mestiere o per hobby fai prima a buttarlo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo