Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Google Stadia

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#46
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792

Ma non creano una sezione Stadia ?? 
Come Sony Microsoft e Nintendo ?



#47
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40821

una domanda. ma il chromecast 4k può essere attaccato tranquillamente alla porta hdmi della tv senza necessariamente attaccare l'alimentatore alla presa della corrente elettrica come per i vecchi chromecast?



#48
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

una domanda. ma il chromecast 4k può essere attaccato tranquillamente alla porta hdmi della tv senza necessariamente attaccare l'alimentatore alla presa della corrente elettrica come per i vecchi chromecast?

 

No Roby, non regge.



#49
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40821

 
No Roby, non regge.


Grazie mille ;)

#50
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Domanda, ma se la qualità è poco inferiore a una versione da console del gioco, per poter giocare su stadia c'è bisogno dell'abbonamento e in + di comprare pure il gioco, ma non è cmq sempre meglio comprare la console e giocare senza dipendere dalla connessione?

 

 

Qual'è il vero vantaggio di stadia?



#51
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7806

Domanda, ma se la qualità è poco inferiore a una versione da console del gioco, per poter giocare su stadia c'è bisogno dell'abbonamento e in + di comprare pure il gioco, ma non è cmq sempre meglio comprare la console e giocare senza dipendere dalla connessione?
 
 
Qual'è il vero vantaggio di stadia?


Ad oggi nessun vantaggio.un domani se parte bene il servizio (Google mi sembra un po' troppo lenta ad oggi). può diventare il sostituto per chi non ha molte pretese hardware e non vuol spendere per l'hardware potendo giocare ai titoli ovunque sia.

Vedremo perché come dicevo sopra, sembra che manco Google ci creda visto che è ferma un un portafoglio titoli che dire carente e quasi un complimento e non si decide ad aprire le porte a chi non vuole comprare il pad e Chromecast.

#52
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115
Allora parliamoci chiaro:

Un servizio come questo può veramente funzionare solo se ci girano i maggiori multipiattaforma che sono quelli che fanno veramente muovere il mercato..

Si parla quindi dei COD, dei Fifa, dei Battlefield, dei GTA, dei Red Dead, dei Fortnite, degli Apex..

Io potrei anche pensare di passare a Stadia accantonando le console se questi mi garantissero comunque la stragrande maggioranza dei multipiattaforma (quindi dei lavori della CD Project, Ubisoft, Rockstar, EA, Beteshda, Activision ecc)

Ma AD OGGI la cosa che più mi preoccupa è che Stadia non abbia ancora annunciato una tale ricchezza di contenuti..

Perché io ho capito quali sono i piani di Big G...ma se non hai la certezza di portare QUEI TITOLI sulla tua piattaforma, allora puoi anche chiudere subito..

#53
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Domanda, ma se la qualità è poco inferiore a una versione da console del gioco, per poter giocare su stadia c'è bisogno dell'abbonamento e in + di comprare pure il gioco, ma non è cmq sempre meglio comprare la console e giocare senza dipendere dalla connessione?
 
 
Qual'è il vero vantaggio di stadia?

Il vero vantaggio intanto, è che per entrare nella prossima gen non devi spendere dai 400 ai 600 euro pronti via..poi c'è da considerare il fatto che non ci sarà bisogno di un abbonamento per giocare online (come invece c'è sulle console) e il fatto che i giochi non dovranno subire quelle continue E mastodontiche Patch di aggiornamento

Poi il resto lo si vedrà quando Google Stadia sarà veramente operativo

Modificata da EzioAuditore92, 02 January 2020 - 03:04 AM.


#54
fantacaz

fantacaz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 666

Allora parliamoci chiaro:

Un servizio come questo può veramente funzionare solo se ci girano i maggiori multipiattaforma che sono quelli che fanno veramente muovere il mercato..

Si parla quindi dei COD, dei Fifa, dei Battlefield, dei GTA, dei Red Dead, dei Fortnite, degli Apex..

Io potrei anche pensare di passare a Stadia accantonando le console se questi mi garantissero comunque la stragrande maggioranza dei multipiattaforma (quindi dei lavori della CD Project, Ubisoft, Rockstar, EA, Beteshda, Activision ecc)

Ma AD OGGI la cosa che più mi preoccupa è che Stadia non abbia ancora annunciato una tale ricchezza di contenuti..

Perché io ho capito quali sono i piani di Big G...ma se non hai la certezza di portare QUEI TITOLI sulla tua piattaforma, allora puoi anche chiudere subito..


Quoto tutto.
Comunque il servizio funziona alla stragrande. Non sembra di essere in streaming, almeno io non me ne rendo conto (Wi-Fi con Chromecast e linea FWA Eolo 100).

#55
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115
Ma sono morti quelli di Google?

#56
fantacaz

fantacaz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 666

Ma sono morti quelli di Google?

Infatti....non succede più nulla....

#57
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7806
Sembra non ci credano manco loro ad oggi.....

#58
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582
Be',niente male.

Due mesi di silenzio assoluto dopo il lancio.
Brava Google stai facendo un bel lavoro!

#59
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115
https://m.youtube.co...h?v=NmwY6dQBHm8

#60
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7806

https://m.youtube.co...h?v=NmwY6dQBHm8


🤣🤣🤣




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo