Vai al contenuto

[RO- VR] Vendo PC Gaming completo + monitor e accessori.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

Up!

 

Da domani, i componenti saranno in vendita su Ebay quindi contattatemi solo se siete interessati a concludere la transazione, non metterò più nessuno in attesa o in coda per contrattare 10 euro di numero. (p.s. non rispondo più a messaggi a meno che non siano per le foto degli oggetti e di conseguenza per concludere la transazione)

 

Buon proseguimento.



#17
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

- CPU Intel I5 8600K; (in garanzia fino a Marzo 2020 - Amazon) Venduta a Cypher Revenge

- RAM 16 Gb (2*8) Corsair Dominator Platinum 3000 MHz; (in garanzia fino a Marzo 2020 - Amazon) Vendute a Cypher Revenge

- SCHEDA MADRE Gigabyte Aorus Gaming 7 Z370; (in garanzia fino a Marzo 2020 - Amazon) Venduta a Cypher Revenge

- CORSAIR HYDRO H110i V2 + 2 Corsair ML120 PRO ROSSE per raffreddamento radiatore; Venduto a Cypher Revenge



#18
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875
grazie, ci risentiamo non appena arriva il tutto così ci scambiamo il feedback! ;)

#19
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272
Messo in vendita l’alimentatore Corsair; abbassato il prezzo del case e dello schermo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#20
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

Up! Prezzi abbassati.



#21
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

Up! Prezzo dello schermo abbassato ulteriormente: 220 euro + spedizione/ scambio a mano.



#22
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

Schermo venduto altrove.



#23
Guest_UtenteCancellatoeYe

Guest_UtenteCancellatoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Messo in vendita l’alimentatore Corsair; abbassato il prezzo del case e dello schermo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

 

Ciao, sarei molto interessato ai seguenti articoli:

 

- Alimentatore Corsair RM750i; 90 euro 

 

- Ssd 1 Tb Crucial MX500 3D NAND M.2 n 70 euro https://it.crucial.c...CT1000MX500SSD4

 

- CASE Corsair Carbide 600C  80 euro

 

 

l'ssd crucial da 1Tb è quello che ti ho linkato? 

 

 

Foto dei vari prodotti sono possibili?



#24
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

 

 

 

Ciao, sarei molto interessato ai seguenti articoli:

 

- Alimentatore Corsair RM750i; 90 euro 

 

- Ssd 1 Tb Crucial MX500 3D NAND M.2 n 70 euro https://it.crucial.c...CT1000MX500SSD4

 

- CASE Corsair Carbide 600C  80 euro

 

 

l'ssd crucial da 1Tb è quello che ti ho linkato? 

 

 

Foto dei vari prodotti sono possibili?

Ciao,

 

l'ssd è esattamente quello linkato da te; per quanto riguarda le foto, fra stasera e domani sera provvederò a farle poi le posterò qui nel topic se sei d'accordo.

 

Unica cosa dubbia sono le spedizioni visto il periodo, ma di quello parliamo in privato.



#25
Guest_UtenteCancellatoeYe

Guest_UtenteCancellatoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao,

 

l'ssd è esattamente quello linkato da te; per quanto riguarda le foto, fra stasera e domani sera provvederò a farle poi le posterò qui nel topic se sei d'accordo.

 

Unica cosa dubbia sono le spedizioni visto il periodo, ma di quello parliamo in privato.

 

Ok per l'ssd. 

 

Mentre per il case, da sito corsair mi da questo Full tower ATX: https://www.corsair....p/CC-9011079-WW

 

mentre amzon me lo segnala come mid tower https://www.amazon.i...op?ie=UTF8&th=1

 

 

errore di amazon? oppure ci sono modelli simili?

 

Per le foto va benissimo se le posti qui ;)

 

Mandami pure PM per le spedizioni....e dimmi pure quanto mi faresti se prendessi anche l'altro ssd  ;)



#26
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

 
Ok per l'ssd. 
 
Mentre per il case, da sito corsair mi da questo Full tower ATX: https://www.corsair....p/CC-9011079-WW
 
mentre amzon me lo segnala come mid tower https://www.amazon.i...op?ie=UTF8&th=1
 
 
errore di amazon? oppure ci sono modelli simili?
 
Per le foto va benissimo se le posti qui ;)
 
Mandami pure PM per le spedizioni....e dimmi pure quanto mi faresti se prendessi anche l'altro ssd  ;)


Allora, il case è lo stesso, probabilmente Amazon lo mette come mid-tower perché le dimensioni esterne sono abbastanza contenute per essere un full..se non che poi all’interno ci puoi appendere anche i salami da quanto è grande :asd: comunque confermo, modello unico il 600CC.

Guarda dammi un paio di giorni che purtroppo io vado ancora al lavoro essendo in ufficio da solo, entro domani sera ti faccio avere tutte le info.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#27
Guest_UtenteCancellatoeYe

Guest_UtenteCancellatoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Allora, il case è lo stesso, probabilmente Amazon lo mette come mid-tower perché le dimensioni esterne sono abbastanza contenute per essere un full..se non che poi all’interno ci puoi appendere anche i salami da quanto è grande :asd: comunque confermo, modello unico il 600CC.

Guarda dammi un paio di giorni che purtroppo io vado ancora al lavoro essendo in ufficio da solo, entro domani sera ti faccio avere tutte le info.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ottimo, immaginavo fosse una svista di amazon :eheh:

 

per il resto vai tranquillo, quando puoi posta pure le foto e fammi sapere quanto mi faresti per il pacchetto completo e la spedizione   ;)



#28
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

 
Ottimo, immaginavo fosse una svista di amazon :eheh:
 
per il resto vai tranquillo, quando puoi posta pure le foto e fammi sapere quanto mi faresti per il pacchetto completo e la spedizione   ;)

Spoiler


Ecco qui le foto.

Per quanto riguarda la spedizione, nel weekend imballo tutto (compresa viteria e tutti gli accessori) così capisco dimensioni e peso poi richiedo il preventivo a UPS.

Nelle foto c’è il Commander Pro che ho lasciato montato, poi lo rimuoverò prima di imballare tutto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificata da Onizuka_89, 18 March 2020 - 07:26 PM.


#29
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272
Ah giusto il prezzo, allora Case+ SSD 1Tb + SSD 500Gb + Alimentatore e il masterizzatore DVD che lascio installato nel case potrei fare 270 euro escluse le spedizioni. Fammi sapere se può andare, poi ti dico con le spese di spedizioni, io di solito uso UPS ma se vuoi qualcosa di più economico (sconsiglio) ci accordiamo come vuoi tu.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#30
Guest_UtenteCancellatoeYe

Guest_UtenteCancellatoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ah giusto il prezzo, allora Case+ SSD 1Tb + SSD 500Gb + Alimentatore e il masterizzatore DVD che lascio installato nel case potrei fare 270 euro escluse le spedizioni. Fammi sapere se può andare, poi ti dico con le spese di spedizioni, io di solito uso UPS ma se vuoi qualcosa di più economico (sconsiglio) ci accordiamo come vuoi tu.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Grazie mille per le foto!

 

 

Andata per il pacchetto:

 

  • case
  • ssd m.2 1tb
  • ssd 500gb
  • alimentatore
  • masterizzatore

270 euro + SS

Per il corriere vai pure con quello di cui ti fidi. 

Fammi sapere il prezzo totale che poi ci accordiamo per i dati del pagamento della spedizione ;) 
 

PS: l'alimentatore è in garanzia?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo