Vai al contenuto

Lettore cd guasto?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
brogi87

brogi87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 434
Buona domenica a tutti?

Stamattina ho provato a riprodurre qualche cd di musica sulla mia Xbox One X, però non mi riconosceva alcun disco all'interno. Ho scaricato un paio di app ma niente. Mentre i bluray me l'ha letto senza problemi. Cosa potrebbe essere?

Grazie

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

#2
brogi87

brogi87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 434

Buona domenica a tutti?

Stamattina ho provato a riprodurre qualche cd di musica sulla mia Xbox One X, però non mi riconosceva alcun disco all'interno. Ho scaricato un paio di app ma niente. Mentre i bluray me l'ha letto senza problemi. Cosa potrebbe essere?

Grazie

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Nessun consiglio?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

#3
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Hai provato a fare un hard reset della console ?!



#4
brogi87

brogi87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 434

Hai provato a fare un hard reset della console ?!

È quello che si fa tenendo premuto il tasto accensione? Si ho provato.
Stamattina ho contattato assistenza, mi hanno consigliato una procedura. Domani quando torno a casa provo

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

#5
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

È quello che si fa tenendo premuto il tasto accensione? Si ho provato.
Stamattina ho contattato assistenza, mi hanno consigliato una procedura. Domani quando torno a casa provo

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Si esatto, è anche possibile farlo direttamente dai settaggi della console, a questo punto hai fatto bene a contattare l'assistenza, fai sapere come è andata.



#6
brogi87

brogi87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 434

Si esatto, è anche possibile farlo direttamente dai settaggi della console, a questo punto hai fatto bene a contattare l'assistenza, fai sapere come è andata.

Alla fine l'assistenza mi ha detto che l'xbox non supporta i CD audio, ma io sono sicuro di averne ascoltati in precedenza, anche perché ho comprato le casse da poco e non ho altri dispositivi per ascoltarli.
Ho paura che il problema sia sorto dopo qualche aggiornamento, nessuno di voi ha possibilità di provare a sua volta?

Grazie

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

#7
brogi87

brogi87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 434

Alla fine l'assistenza mi ha detto che l'xbox non supporta i CD audio, ma io sono sicuro di averne ascoltati in precedenza, anche perché ho comprato le casse da poco e non ho altri dispositivi per ascoltarli.
Ho paura che il problema sia sorto dopo qualche aggiornamento, nessuno di voi ha possibilità di provare a sua volta?

Grazie

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Avete tutti la versione senza lettore? :D

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

#8
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
In verità non ho nessun CD audio XD :D

#9
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

Non se sono sicuro, tuttavia mi sembra di ricordare che Xbox One non supporta questo tipo di contenuti. Probabile che non si siano mai applicati a riguardo visto lo scarso utilizzo (sono pochi ormai quelli che ascoltano i CD musicali, ed è raro che lo si faccia attraverso una console).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo