Vai al contenuto

aiutatemi a ricordare il nome di un gioco


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

gioco arcade anni 90 o prima, se non mi ricordo male eri una navicella in uno schema fisso, una volta finito lo schema ,di cui ho un vaghissimo ricordo degli obbiettivi, ti si aprivano delle porte per poter scegliere la stanza successiva...potevi scegliere se andare in alto, basso ,sx o dx...



#2
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

qualche info in più ?



#3
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

purtroppo ho ricordi vaghi...ambientazione sci-fi , il protagonista era tipo in una capsula , quando finivi lo schema ti si aprivano le quattro possibilità sud ,nord , ovest ,est...ogni tanto trovavi un boss...

 

ma è un gioco inconfondibile, all'epoca giochi così erano a scorrimento



#4
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

trovato!! raimais !!



#5
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Approfitto del topic...  :sese:

 

Cerco il nome di un arcade sul tennis fine(?) anni '80: il gioco aveva una visuale dall'alto (a parte forse la battuta iniziale, che vedeva il tennista ripreso da dietro), il cabinato a cui ho giocato era in formato arcade cocktail, la grafica era più che dignitosa (nel senso che non era proprio un videogioco dei primordi), si potevano scegliere le superfici (terra, cemento, erba) e quello che ricordo nitidamente era la pallina che diventava 100 volte più grossa quando il giocatore faceva il pallonetto.

 

Ho provato a cercare su Google ma niente...  :unsure:  



#6
Fizziu

Fizziu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2863

Approfitto del topic...  :sese:
 
Cerco il nome di un arcade sul tennis fine(?) anni '80: il gioco aveva una visuale dall'alto (a parte forse la battuta iniziale, che vedeva il tennista ripreso da dietro), il cabinato a cui ho giocato era in formato arcade cocktail, la grafica era più che dignitosa (nel senso che non era proprio un videogioco dei primordi), si potevano scegliere le superfici (terra, cemento, erba) e quello che ricordo nitidamente era la pallina che diventava 100 volte più grossa quando il giocatore faceva il pallonetto.
 
Ho provato a cercare su Google ma niente...  :unsure:  

Passing shot?

#7
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Passing shot?

E' lui!   :eek:  Senza il titolo esatto non riuscivo proprio a trovarlo...  :goccia: Pensavo fosse un videogame semisconosciuto invece è di SEGA!  :doh:

 

Grazie per avermi Illuminato!  :hail:


Modificata da Hecks, 25 January 2020 - 08:46 AM.


#8
Fizziu

Fizziu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2863

E' lui!   :eek:  Senza il titolo esatto non riuscivo proprio a trovarlo...  :goccia: Pensavo fosse un videogame semisconosciuto invece è di SEGA!  :doh:
 
Grazie per avermi Illuminato!  :hail:

Gran bel gioco, ci avevo investito un bel po' di tempo anch'io in sala giochi all'epoca :)

#9
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

io l'ho trovato guardandomi tutti questi...

 

https://www.youtube....h?v=Pf32zM-ble4






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo