Vai al contenuto

Decoder dvb t2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
desade

desade
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2007

Devo comprare il suddetto decoder per un 4k 55 sony x500b comprato ai tempi del mondiale in sudafrica, quale tipo di decoder mi consigliate?

 

Ma forse onestamente potrei anche cambiare TV ora per fare un upgrade sempre 55  che prezzi ci sono in giro?il mio lo pagai 3k -.-'  ma onestamente visimamente il pannello mi piace molto ed ha un comparto audio buono è anche vero che sono passati 10 anni



#2
WaRaf

WaRaf
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97

Devo comprare il suddetto decoder per un 4k 55 sony x500b comprato ai tempi del mondiale in sudafrica, quale tipo di decoder mi consigliate?
 
Ma forse onestamente potrei anche cambiare TV ora per fare un upgrade sempre 55  che prezzi ci sono in giro?il mio lo pagai 3k -.-'  ma onestamente visimamente il pannello mi piace molto ed ha un comparto audio buono è anche vero che sono passati 10 anni

Personalmente non cambierei TV solo per il Digitale. Aspetta innanzitutto la completa implementazione e poi decidi quale decoder prendere. Se la tv ha un'immagine che ti piace e ti soddisfa non c'è alcun motivo per cambiarla!

#3
desade

desade
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2007

quindi per ora non vale proprio la pena prendere un decoder? mi sento tagliato fuori senza ad esempio rai play oppure i canali hd di sport italia



#4
WaRaf

WaRaf
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97

quindi per ora non vale proprio la pena prendere un decoder? mi sento tagliato fuori senza ad esempio rai play oppure i canali hd di sport italia

Se ne senti l'esigenza allora ti consiglio di prenderlo. Ti consiglio: Telesystem TS6812 T2HEVC

Per qualità rende onore alla tua TV

#5
desade

desade
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2007
Grazie
Ma c'è rischio che possa essere un device superato?

Modificata da desade, 15 November 2019 - 10:19 PM.


#6
WaRaf

WaRaf
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97

Grazie
Ma c'è rischio che possa essere un device superato?

Non credo affatto anche perché il segnale veicolato dal Digitale Terrestre sarà solo ed esclusivamente in HD

#7
Fizziu

Fizziu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2863
Le due tecnologie del digitale terrestre, la vecchia e la nuova, conviveranno fino al 30 giugno 2022.

Ti consiglio di aspettare a fare acquisti.

#8
Millenium

Millenium
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 447

Non credo affatto anche perché il segnale veicolato dal Digitale Terrestre sarà solo ed esclusivamente in HD

 

Da quello che ne so io, non è stata inserita una norma che obbliga al passaggio obbligatorio a trasmissioni HD, tutto quindi dipenderà dalla volontà delle emittenti che potrebbero decidere di usare la stessa banda e di aumentare i canali e di conseguenza la qualità diminuirebbe e potrebbero rimanere in SD.



#9
PAPO

PAPO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1219
Domanda
Ieri per curiosità ho fatto il test dei canali 100 e 200 sulla tv di mio suocero.
Prima ho rifatto da zero la ricerca dei canali ripristinandoli, poi il test. Il canale 100 non lo vede proprio ma al 200 si sente un canale radio. E' proprio il canale 200 cioè non è che salta al 201 ma intanto dovrebbe apparire una schermata di test, non un canale radio. Voi avete provato?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo