Vai al contenuto

NPD ottobre 2019


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

 

Haddy che gongola. :D

Gongolare di cosa però? Non avrebbe fatto top 5 in nessuna piattaforma...



#17
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10616
Che ci crediate o meno ho preso il gioco due volte. Su ps4 e su pc. Nonostante le critiche è stato un episodio che ho adorato (a parte i personaggi rilasciati a suon di dlc) :sisi:

Sono sorpreso dalla totale mancanza perché è il papà di tutti i picchiaduro nonché una vera istituzione ai vari Evo.

#18
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Che ci crediate o meno ho preso il gioco due volte. Su ps4 e su pc. Nonostante le critiche è stato un episodio che ho adorato (a parte i personaggi rilasciati a suon di dlc) :sisi:

Sono sorpreso dalla totale mancanza perché è il papà di tutti i picchiaduro nonché una vera istituzione ai vari Evo.

SF5 è stato vittima di una shitstorm per la mancanza di contenuti al lancio (anche se mi pareva che capcom fosse stata abbastanza chiara sulle sue intenzioni di lanciarlo "vuoto" e poi riempirlo man mano) e non si è più ripreso

#19
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Che ci crediate o meno ho preso il gioco due volte. Su ps4 e su pc. Nonostante le critiche è stato un episodio che ho adorato (a parte i personaggi rilasciati a suon di dlc) :sisi:

Sono sorpreso dalla totale mancanza perché è il papà di tutti i picchiaduro nonché una vera istituzione ai vari Evo.


Io ho comprato tutte le edizioni fisiche uscite ma, al momento, non sono ancora riuscito a giocarlo degnamente.

#20
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

SF5 è stato vittima di una shitstorm per la mancanza di contenuti al lancio (anche se mi pareva che capcom fosse stata abbastanza chiara sulle sue intenzioni di lanciarlo "vuoto" e poi riempirlo man mano) e non si è più ripreso


Puoi dire quanto vuoi che il gioco lo lanci "vuoto" per riempirlo in corso d'opera, ma la gente si incazzerà comunque. Innanzitutto perché non tutti vengono raggiunti da questo tipo di comunicazione, in secondo luogo perché comunque esce a prezzo pieno (e con la consapevolezza di dover aspettare e/o dover spendere ancora molto per avere il pacchetto completo).

#21
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Puoi dire quanto vuoi che il gioco lo lanci "vuoto" per riempirlo in corso d'opera, ma la gente si incazzerà comunque. Innanzitutto perché non tutti vengono raggiunti da questo tipo di comunicazione, in secondo luogo perché comunque esce a prezzo pieno (e con la consapevolezza di dover aspettare e/o dover spendere ancora molto per avere il pacchetto completo).

Mboh io posso anche concordare, ma - e vado a memoria - ai tempi si arrivò addirittura a definirlo truffa quando capcom era stata comunque cristallina su quello che era il suo intento con il gioco.



#22
Umberto Smaila

Umberto Smaila
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 115

Ma non aveva "floppato" SF5?

Si.

 

Comunque anche non avesse floppato non fa certo i numeri dei titoli della Top 5, nemmeno Tekken che ha fatto un successone e' li. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo