Vai al contenuto

Age of Empire 4 [topic ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074



#2
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792

Bomba !



#3
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

MA credo sia solo PC però...



#4
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7810

MA credo sia solo PC però...


Ma se si può collegare tastiera e mouse su Xbox potrebbero portarlo anche lì mi sa

#5
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3506

Provata la beta, tralasciando che è una beta test abbastanza vuota, si prova solo l'online e con una sola mappa, graficamente non male (sarebbe da vedere i modelli poligonali da vicino ma purtroppo non è come empie earth che zoomavi fino alle facce dei personaggi  :gad2: ) le meccaniche comunque sono uguali al primo EE, mi ci sono trovato bene da subito praticamente infatti avendo già avuto quell'esperienza.

Il ritmo di gioco però lo trovo lentino eh, tipo nel costruire ecc. ma magari come negli altri giochi anche qui nella versione finale si potrà impostare la velocità chissà



#6
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

Provata la beta, tralasciando che è una beta test abbastanza vuota, si prova solo l'online e con una sola mappa, graficamente non male (sarebbe da vedere i modelli poligonali da vicino ma purtroppo non è come empie earth che zoomavi fino alle facce dei personaggi  :gad2: ) le meccaniche comunque sono uguali al primo EE, mi ci sono trovato bene da subito praticamente infatti avendo già avuto quell'esperienza.
Il ritmo di gioco però lo trovo lentino eh, tipo nel costruire ecc. ma magari come negli altri giochi anche qui nella versione finale si potrà impostare la velocità chissà

Beh la grafica è molto molto ridotta rispetto a quello che sarà il gioco finale, e si vede tanto. Del resto è voluto per rendere lo stress test accessibile a tutti.

Le mappe comunque sono almeno 3, tra cui foresra nera. Ho fatto solo due partite e le meccaniche si sono quelle, ma per esempio coi cinesi ci sono più cose da capire rispetto ai britanni, e questo discorso riguarda il fatto che alcune civiltà sono più complesse di altre da utilizzare o perlomeno da capire (caratterizzato dal numero di stelline)

Tra le varie cose sarà interessante la IA perché già qui si vede che ragiona un pó meglio degli Age precedenti. Banalmente, per esempip, quando è in inferiorità numerica scappa.

Curioso del risultato finale

#7
Tommylee69

Tommylee69
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 378
Esce per console?

#8
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual è il bello del caos?... è che è equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30071

Esce per console?

 

Credo e spero di si, per il momento solo su PC



#9
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Al momento esce su Steam e Windows .... ma secondo me uscirà anche su console prima o poi



#10
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Al momento esce su Steam e Windows .... ma secondo me uscirà anche su console prima o poi

Lo spero vivamente. E' una saga immortale e sarebbe stupendo averla anche su console. ^_^



#11
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Lo spero vivamente. E' una saga immortale e sarebbe stupendo averla anche su console. ^_^

 

avendo implementato mouse e tastiera su console credo arrivi sicuramente

 

giocarlo con il pad sarebbe abbastanza improponibile



#12
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

 

avendo implementato mouse e tastiera su console credo arrivi sicuramente

 

giocarlo con il pad sarebbe abbastanza improponibile

Eh lo so, anche se titoli come Jurassic World o lo stesso Halo Wars non sono poi così scomodi.
Ovviamente con tutte le differenze del caso tra loro e Age of Empires eh. :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo