Vai al contenuto

Road to E3 2021 ("catso, sono sei mesi!")

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1430 risposte

#16
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

- 207 :sese:

 

-937 a mp4 :asd:



#17
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40629

pokemon frega 0

animal crossing frega meno di 0

 

 

perchè il mio brand preferito nintendo è un parto continuo? perchè?

 

 



#18
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
Oh tutti gufi siete diventati :sisi:

Il gene Orlando ha contagiato tutti :fg:

#19
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5282

Io ci credo! MP4 all'e3 e Metroid trilogy HD ai VGA :sisi:



#20
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ci credo! MP4 all'e3 e Metroid trilogy HD ai VGA :sisi:


Bravo :sisi:

C'è ancora speranza!

#21
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40629

metroid prime trilogy remaster è sicuro dai. serve da trampolino per il nuovo metroid

non possono non farlo

 

 

vero che non possono?



#22
orlando9164

orlando9164
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4536

Oh tutti gufi siete diventati :sisi:

Il gene Orlando ha contagiato tutti :fg:



Tra qualche settimana Samus partirà per Los Angeles :sisi:

E c'è anche qualche probabilità che prima di sbarcare a LA si fermi in una giungla di posizione ignota a dare un passaggio a un primate con la cravatta rossa :sisi:

#23
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti

metroid prime trilogy remaster è sicuro dai. serve da trampolino per il nuovo metroid
non possono non farlo
 
 
vero che non possono?


Per quel che si sa è abbondantemente finito da tempo. Tocca solo vedere quando lo rilasceranno :asd:

#24
Oni-Link

Oni-Link
  • Only One is a Legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11807

Secondo me niente MP4 al prossimo E3.

È vero che hanno azzerato lo sviluppo lo scorso Gennaio, e insomma in un anno e mezzo lo tiri fuori un trailer di gameplay, ma vista la pesantissima scottatura (e decisamente inusuale per Nintendo) col primo teaser credo proprio vorranno aspettare ancora. 

 

Mi aspetto invece BotW 2 giocabile e un'uscita a fine 2020 (al massimo primo trimestre 21).

 

 


Modificata da Oni-Link, 14 November 2019 - 12:16 PM.


#25
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti

Secondo me niente MP4 al prossimo E3.
È vero che hanno azzerato lo sviluppo lo scorso Gennaio, e insomma in un anno e mezzo lo tiri fuori un trailer di gameplay, ma vista la pesantissima scottatura (e decisamente inusuale per Nintendo) col primo teaser credo proprio vorranno aspettare ancora. 
 
Mi aspetto invece BotW 2 giocabile e un'uscita a fine 2020 (al massimo primo trimestre 21).
 
 


Concordo.

#26
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40629

Per quel che si sa è abbondantemente finito da tempo. Tocca solo vedere quando lo rilasceranno :asd:

 

guarda che illudere su metroid una persona è cosa gravissima :(



#27
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti

 
guarda che illudere su metroid una persona è cosa gravissima :(


https://www.google.c...h-release-date/

È notizia riportata da Imran Khan, un giornalista che ha solitamente ottime fonti.

Immagino che verrà rilasciato in vista di MP4, quindi più in la. Certo i piani possono sempre cambiare, staremo a vedere.

#28
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti


Tra qualche settimana Samus partirà per Los Angeles :sisi:

E c'è anche qualche probabilità che prima di sbarcare a LA si fermi in una giungla di posizione ignota a dare un passaggio a un primate con la cravatta rossa :sisi:


Chiudete il Topic :sisi:

#29
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363
In attesa di info per:

- Qualcosa su FE circa porting 3DS (anche se non saprei che farmene in realtà) o nuovo remake sulla scia di SoV, della presunta serie "Echoes". Purtroppo ormai credo il 2020 se lo siano bruciati con quella roba di Mirage Session e dubito di potermi aspettare altro in materia nello stesso anno. In più coi dlc di 3H (che si possono tenere) andranno avanti fino ad aprile, quindi c'è poco da fare.

- Serie Bravely, vorrei qualcosa di quel fantomatico Third/Sword, quantomeno qualche parolina.

Per il resto oltre a Botw2 non credo di potermi aspettare altro di interessante per i miei gusti, in termini di esclusive. Bayo3 alla fine, nemmeno, perché nonostante ne riconosca la superior quality come bs, sono giochi troppo corti e con una storia noiosetta. Corti, perché oltre ad una singola run a normale non mi stimola a farci altro.

#30
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40629

https://www.google.c...h-release-date/

È notizia riportata da Imran Khan, un giornalista che ha solitamente ottime fonti.

Immagino che verrà rilasciato in vista di MP4, quindi più in la. Certo i piani possono sempre cambiare, staremo a vedere.

 

ma chiedo perchè magari con la nascita qualche anno fa del pargolo mi son perso qualcosa. è lo stesso khan utente del forum? lui dava delle dritte sempre azzeccate






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo