Vai al contenuto

Road to E3 2021 ("catso, sono sei mesi!")

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1430 risposte

#76
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63924

ma speriamo di no. il bello (?) dei direct è proprio che non c'è una data fissa. lo possono fare quando vogliono prima dell' E3. è difficile trovare un riferimento nel passato perchè ci sono stati direct generali in tutti i mesi.



#77
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Nintendo a parte, oramai l'E3 non riesce a fermare l'emorragia di espositori... se ne sta andando un'era  :will2:



#78
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14738

Vabbè, ma Nintendo stessa l'aveva confermato tempo fa che sarebbe stata all'E3, anche perché, visto che è saltato il Direct di febbraio, l'E3 sarà il prossimo momento in cui i nostri eroi a Kyoto comunicheranno qualcosa.

Siamo gia' al 1 Marzo? Devo essermi distratto un po'! :)



#79
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3339

Siamo gia' al 1 Marzo? Devo essermi distratto un po'! :)

Oramai purtroppo l'andazzo mi pare chiaro. Avendo già raggiunto l'obiettivo di vendite per l'anno fiscale ed avendo una console che si vende da sè, ora puntano tutto su Animal crossing che non deve avere "concorrenti interni" e deve vendere più dei predecessori, cosa non facile visto il target della console (non completamente sovrapponibile a quello a cui è rivoltala saga) ed il fatto che, forse, il Lite (che han più volte detto di voler indirizzare alla fascia di utenza tipica di Animal crossing) , non sta vendendo come credevano.



#80
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14605

Mi pare stia vendendo bene... :sese:



#81
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6186
L unica che non sta vendendo e la Switch Pro....🤣

#82
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40801
Diciamo che se facessero un Direct generale nelle prossime 2 settimane, sarebbe la rottura di una "regola non scritta" per la quale i Direct generali sono da sempre fissati nelle prime 2 settimane del mese.

Per questo si ipotizza che, passato domani, quasi certamente si salta direttamente a marzo.

Discorso diverso invece per i Direct dedicati ad un singolo gioco. Quindi il Direct su AC può anche esserci a breve.

#83
nick@venticinquecaratteri

nick@venticinquecaratteri
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 852
esattamente un anno fa c'è stato un direct decente, spero lo sia anche il prossimo, con notizie su zelda botw2
e qualche novità; tutto ciò entro febbraio :sese: :eheh:

#84
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Ma io non mi aspetto chissà cosa quest'anno. La maggior parte dei titoli grossi sono usciti. Manca giusto Metroid,che però non sono sicuro che esca entro l'anno. Secondo me potrebbe esserci una seconda passata mariesca e qualche altra cosina, ma non penso che ci siano tutte ste robe non ancora rivelate



#85
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3339

Ma io non mi aspetto chissà cosa quest'anno. La maggior parte dei titoli grossi sono usciti. Manca giusto Metroid,che però non sono sicuro che esca entro l'anno. Secondo me potrebbe esserci una seconda passata mariesca e qualche altra cosina, ma non penso che ci siano tutte ste robe non ancora rivelate

 

 

Io do per scontati, sicuri al 100%:

 

-Mario Golf (magari anche questo con modalità adventure come quello su GBA o come Tennis Aces)

 

-Mario Odyssey 2 (il successo è stato clamoroso ed è l'UNICO pezzo da novanta Nintendo senza DLC...)

 

-Donkey Kong (stavolta però fatto in Giappone, magari dal team di Jungle Beat)

 

Non so se usciranno quest'anno (Mario Golf potrebbe pure, alla fine Aces è uscito a giugno 2018 e non è che ci voglia chissà quanto per fare un gioco del genere) ma entro il 2021 ci metto la mano sul fuoco.

 

Poi, vabbè, ci saranno le solite cazzatine inutili tipo Wario Ware, Style Savvy, Nintendogs, ecc...



#86
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti

 
 
Io do per scontati, sicuri al 100%:
 
-Mario Golf (magari anche questo con modalità adventure come quello su GBA o come Tennis Aces)
 
-Mario Odyssey 2 (il successo è stato clamoroso ed è l'UNICO pezzo da novanta Nintendo senza DLC...)
 
-Donkey Kong (stavolta però fatto in Giappone, magari dal team di Jungle Beat)
 
Non so se usciranno quest'anno (Mario Golf potrebbe pure, alla fine Aces è uscito a giugno 2018 e non è che ci voglia chissà quanto per fare un gioco del genere) ma entro il 2021 ci metto la mano sul fuoco.
 
Poi, vabbè, ci saranno le solite cazzatine inutili tipo Wario Ware, Style Savvy, Nintendogs, ecc...


Wario ware gioco della vitah for me :sisi:

#87
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40801
Dai che mancano solo 457 giorni!

#88
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21745

Dai che mancano solo 457 giorni!


:megalol:

#89
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mamma che batosta :asd:

#90
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6186

Dai che mancano solo 457 giorni!


Da domani 456!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo