Vai al contenuto

Lo sviluppatore di Kine: "Stadia offre il meglio di PC e console, che sono una seccatura"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189579
Google Stadia sta per arrivare ed alcuni sviluppatori hanno detto la loro su quanto sia facile produrre giochi per il servizio di Google.
Leggi la news completa


#2
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51877
Dipenderà tutto da questo:

Se RDR2 4k 60 fps maxato gira su stadia allora VINCE
se non riesce nell impresa perde

basta,

#3
Guest_H1M27eYe

Guest_H1M27eYe
  • Gruppo: Ospiti
Buttarla sul flame e console war non mi sembra una strategia pubblicitaria efficace, almeno fino a quando non si sia rivelato nulla di che se non forma del controller e quattro cose importanti ma basilari

Modificata da H1M27, 13 November 2019 - 11:45 AM.


#4
Nikolai88

Nikolai88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1589
Vedremo. Finora Stadia è un secco NO

#5
Andrea Scozzese

Andrea Scozzese
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 338
Onestamente prima di essere pro o contro va visto se e come funziona, prima ancora di discutere sui prezzi del servizio e dei giochi. Finalmente siamo vicini al lancio e potremo vedere se manterranno le promesse

#6
Guest_XelnaratheYe

Guest_XelnaratheYe
  • Gruppo: Ospiti
Han chiesto solo a persone neutrali ed esterne alla faccenda, insomma :smile-16:

Modificata da Xelnarath, 13 November 2019 - 12:06 PM.


#7
dsfsd

dsfsd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 162

Dipenderà tutto da questo:

Se RDR2 4k 60 fps maxato gira su stadia allora VINCE
se non riesce nell impresa perde

basta,


Sarebbe una figata, però poi con altri giochi bisogna vedere anche se è attivato il raytracing (quelli che lo supportano ovviamente).

Modificata da dragongod90, 13 November 2019 - 12:25 PM.


#8
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40887

Dipenderà tutto da questo:

Se RDR2 4k 60 fps maxato gira su stadia allora VINCE
se non riesce nell impresa perde

basta,

 

premettendo che non è 4k nativo, già di per se è una differenza

 

su pc in 4k ci giochi sempre , voglio vedere in quanti lo faranno con le linee italiane.



#9
Guest_H1M27eYe

Guest_H1M27eYe
  • Gruppo: Ospiti

Han chiesto solo a persone neutrali ed esterne alla faccenda, insomma :smile-16:

anche mia madre giura che io sia il più bello al mondo , almeno lei è obbiettiva e lo dice a gratis! :smile-16:

Modificata da H1M27, 13 November 2019 - 12:56 PM.


#10
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51877

 

premettendo che non è 4k nativo, già di per se è una differenza

 

su pc in 4k ci giochi sempre , voglio vedere in quanti lo faranno con le linee italiane.

 

io ho una 200 mega.... chi vive in città nn puo che nn avere una 30 50 mega ormai con l fttc



#11
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40887

 

io ho una 200 mega.... chi vive in città nn puo che nn avere una 30 50 mega ormai con l fttc

 

io ho una 30... perchè andando a 34 massimo ho optato mper contratto a 30

 

hai provato a usare 2 netflix contemporaneamente con figlio magari sul tubo? :asd: arrivi a 10 scarsi.

 

seconda cosa... il 70% del territorio italiano ha linee inferiori ai 20 mega. e questo è un dato oggettivo.

ma questo vale anche negli usa



#12
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51877

 

io ho una 30... perchè andando a 34 massimo ho optato mper contratto a 30

 

hai provato a usare 2 netflix contemporaneamente con figlio magari sul tubo? :asd: arrivi a 10 scarsi.

 

seconda cosa... il 70% del territorio italiano ha linee inferiori ai 20 mega. e questo è un dato oggettivo.

ma questo vale anche negli usa

 

lavoro in telecom sezione infrastrutture fibre otticghe il 100% dei grandi comuni italiani è raggiunto da fttc che va al minimo a 30 mega come da te. il 90% degli italiani hanno l fttc quell altro 10% abita in comuni piccoli e sperduti... ma sono ripeto anche meno del 10% della popolazione.

 

in italia siamo messi benissimo. Poi nelle grandi città hai l ftth ormai.



#13
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Infrastruttura permettendo....

#14
W4rk0

W4rk0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4274
Quando arriva il supporto al 5G mi aggrego ... anche se sono più propenso ad Xcloud (che funziona con il 4G in metropolitana)

#15
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40887

 

lavoro in telecom sezione infrastrutture fibre otticghe il 100% dei grandi comuni italiani è raggiunto da fttc che va al minimo a 30 mega come da te. il 90% degli italiani hanno l fttc quell altro 10% abita in comuni piccoli e sperduti... ma sono ripeto anche meno del 10% della popolazione.

 

in italia siamo messi benissimo. Poi nelle grandi città hai l ftth ormai.

 

torniamo al solito discorso. lavori in telecom quindi sai benissimo la velocità media italiana è sotto i 20 mega. ragazzi sono statistiche ufficiali pubblicate dal ministero

 

detto questo. mettiamo che tutti hanno una 30. se vivi solo e giochi la sera spaparanzato sul divano sei a posto. ma se hai due componenti della famiglia che usano internet per netflix e youtube contemporaneamente i mega te li sogni per il 4k.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo