Cosa mi consiglieresti di fare? Acquistarlo solo in sconto o aspettare la versione fisica?
intromettendomi, ti dico la situazione di pillar e divinity:
pillar of eternity
-bug/glitch gravi che impediscono di proseguire e/o godersi il gioco per bene roba da denuncia(tipo oggetti che non applicano le stats,caratteri che all'improvviso diventano illegibili tipo aramaico impedendo di leggere i testi,skill che non si attivano o non funzionano proprio) ci stanno lavorando su una patch ma non si sa quando esce. parecchia gente a chiesto ed ottenuto il rimborso del gioco da Nintendo (autorizzato dalla casa che ha fatto il porting quindi non hanno potuto rifiutare)
-caricamenti pesantissimi ogni volta che carica una nuova zona o entri/esci da una casa puo metterci anche un minuto e mezzo e ti toglie la voglia di esplorare sopratutto quand ha a che fare con molti edifici o per una sidquest devi entrare/uscire da parecchie case, qui tocca a te pensare se hai pazienza (io no), e cm e uguale per tutte le versioni pc inclusa(anche se a livello minore), e come hanno progettato il gioco
divinity
-no bugs/glitch o per lo meno non e stato segnalato niente di grave e ottime performance della versione swtich in generale
-caricamenti rapidi
-una piccola selezione di mod dalla versione pc precaricate nel gioco accessibili dal menu di gioco per quality of life
tocca a te scegliere allora ma penso sia facile facile vista la situazione disastrosa del porting di pillar.
Modificata da aresiusII, 18 November 2019 - 07:45 PM.