Vai al contenuto

Death Stranding『Topic Ufficiale』Kojimo è ufficialmente parte della famiglia

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#31
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18095
Certo che potrebbero menarla un po' meno con la storia della connessione. Va bene che è il leit motiv del gioco, ma ripeterlo ossessivamente in ogni singola cut scene è pesante...

#32
cecilia666

cecilia666
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 249

Hai provato a pulire la cache del launcher di Epic?

 

 

Ciao.

grazie per il suggerimento.

 

Come si fa a pulire la cache? 



#33
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6143

Certo che potrebbero menarla un po' meno con la storia della connessione. Va bene che è il leit motiv del gioco, ma ripeterlo ossessivamente in ogni singola cut scene è pesante...

 

E sarà così fino alla fine



#34
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644

dstqnjct.png

 

https://twitter.com/...3830574080?s=20
 

Picchi di 30k giocatori giocanti.



#35
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18095
Ma come si ottengono gli ologrammi rari? Ho visto i dinosauri di HZD :lol:

#36
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Ma come si ottengono gli ologrammi rari? Ho visto i dinosauri di HZD :lol:

Devi migliorare i rapporti con i vari prepper.

#37
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

Non ho capito perchè ma se attivo i DLSS il gioco mi va a cannone ma i filmati mi vanno a 15 fps



#38
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18095
Comunque capolavoro qui, capolavoro là. Caspio però se il gameplay è la melma. Giocato a molto difficile ti ritrovi con un'IA che fa ribrezzo a confronto del peggiore AC, lo stealth è ridicolo, anzi inesistente, e l'esplorazione libera non è incentivata in nessun modo (nemmeno a livello coreografico). Sarà un titolo poetico per l'elite dall'animo sofisticato, ma cazzarola Snow Runner è molto più spettacolare e divertente...e non devi nemmeno fare fuori CA cieche e corrieri ritardati :will2:

#39
Argentax

Argentax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935

Domandina, come faccio a sapere se il gioco funziona con un processore della famiglia core duo quad, precisamente un  x5460@4,00GHZ?

Non ho mai riscontrato problemi tranne che per un paio di di giochi, Doom Eternal  e Cod Warzone (richiedono istruzioni cpu  SSE 4.2, il mio xenon è compatibile fino alle SSE4.1)   



#40
cecilia666

cecilia666
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 249

Domandina, come faccio a sapere se il gioco funziona con un processore della famiglia core duo quad, precisamente un  x5460@4,00GHZ?

Non ho mai riscontrato problemi tranne che per un paio di di giochi, Doom Eternal  e Cod Warzone (richiedono istruzioni cpu  SSE 4.2, il mio xenon è compatibile fino alle SSE4.1)   

 

 

https://www.systemre...ntslab.com/cyri



#41
Argentax

Argentax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935

Grazie per la dritta,

purtroppo il sito non chiarisce la mia domanda.

Per esempio Borderlands 3 con il mio processore gira perfettamente nonostante che il sito riporti come requisiti minimi intel un i5  3570



#42
shuka

shuka
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2012

Comunque capolavoro qui, capolavoro là. Caspio però se il gameplay è la melma. Giocato a molto difficile ti ritrovi con un'IA che fa ribrezzo a confronto del peggiore AC, lo stealth è ridicolo, anzi inesistente, e l'esplorazione libera non è incentivata in nessun modo (nemmeno a livello coreografico). Sarà un titolo poetico per l'elite dall'animo sofisticato, ma cazzarola Snow Runner è molto più spettacolare e divertente...e non devi nemmeno fare fuori CA cieche e corrieri ritardati :will2:

concordo ci sono aspetti che fanno schifo, non capisco i voti sopra il 7-8, o forse si :asd:


Modificata da shuka, 25 July 2020 - 08:00 AM.


#43
Alvise44

Alvise44
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 535

Certo che potrebbero menarla un po' meno con la storia della connessione. Va bene che è il leit motiv del gioco, ma ripeterlo ossessivamente in ogni singola cut scene è pesante...

 

 

Welcome to kojima  :asd:



#44
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18095
Ma fatemi capire l'autostrada è personale? Io la sto costruendo di volta in volta e ricevono i mi piace di chi la usa, però non vedo nessuno che contribuisce alla sua costruzione.

Modificata da ED209, 25 July 2020 - 03:46 PM.


#45
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Ma fatemi capire l'autostrada è personale? Io la sto costruendo di volta in volta e ricevono i mi piace di chi la usa, però non vedo nessuno che contribuisce alla sua costruzione.

Quando colleghi il prepper relativo a quellarea allora poi vedrai anche il contributo degli altri; ma comunque di base sarai tu a farti il culetto per completarla.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo