Vai al contenuto

I Marvel Studios stanno preparando un film sui Thunderbolts?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71717
Secondo un nuovo rumor i Marvel Studios sarebbero alle prime fasi di sviluppo di un film sui Thunderbolts per il MCU.
Leggi la news completa


#2
giordano papini

giordano papini
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 459
Ancora un film che devo vedere della Marvel soprattutto perché non conoscono la sua storia. Non conosco la storia della maggior parte dei mutanti :smile-22:

#3
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124
Dai dai, fate in modo che siano Osborne e Ross a farli agire così da trasformarli nei Dark Avengers.
La prospettiva di gasa troppo

#4
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702

Dai dai, fate in modo che siano Osborne e Ross a farli agire così da trasformarli nei Dark Avengers.
La prospettiva di gasa troppo

fossi in Feige non utilizzerei Osborne a meno che non avrebbe un contratto firmato da parte di Sony per il suo utilizzo in tot film

#5
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14116
Da tempo ci sono rumour su un film dei Thunderbolts, spero che non siano solamente voci e ci sia davvero qualcosa di concreto, mi piacerebbe vederli :smile-07:.

#6
maxWinchester

maxWinchester
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 895

Da tempo ci sono rumour su un film dei Thunderbolts, spero che non siano solamente voci e ci sia davvero qualcosa di concreto, mi piacerebbe vederli :smile-07:.

lo spero pure io :smile-06:

#7
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

fossi in Feige non utilizzerei Osborne a meno che non avrebbe un contratto firmato da parte di Sony per il suo utilizzo in tot film

ma certo, è uscito un rumor riguardo una grossa offerta da parte di Disney per Sony, io incrocio le dita

#8
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Nel secondo arco narrativo i T-bolts erano guidati da Occhio di falco, che fece di tutto per fargli finalmente completare il loro cammino da eroi. Ma nella prima loro fase li guidava Zemo e si fingevano solamente eroi, a parte la mitica Jolt, all'oscuro di tutto. Fù anche merito suo se i Thunderbolts alla fine s'incamminarono sulla via della rettitudine.
Spero s'ispirino a queste run, perchè quella "Osborniana" è stata davvero dimenticabile.

#9
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14116

ma certo, è uscito un rumor riguardo una grossa offerta da parte di Disney per Sony, io incrocio le dita


Al momento è solamente un rumour, ma in fondo sperare non costa nulla :smile-20:.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo