Vai al contenuto

Skate 4 non si farà, Electronic Arts abbandona il marchio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
EA richiede e ottiene l'abbandono del marchio Skate, azione che sembra mettere la pietra tombale sul possibile sviluppo di Skate 4.
Leggi la news completa


#2
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
EA ha il potere di abbandonare tutti i marchi più interessanti...prima Fight Night, ora Skate...bravissima!! :smile-58:

#3
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14011

tirerebbe ancora un gioco di skate/bmx/inline, oggi?



#4
hieiolo

hieiolo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 319
Hanno perso l'occasione di intitolare il gioco " sk4te" :smile-04:

#5
diego amoroso

diego amoroso
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 296
Pur non essendo un fanatico dello skate nella vita reale,ho passato tante di quelle ore su skate 2 e 3 guarda.Un capolavoro nel suo genere!È come dire forza horizon ma con lo skate!potevi salire e grindare da per tutto!mappa enorme e ben strutturata!discese folli,piscine vuote ed una grossa personalità!l'ho amato alla follia veramente,mi ci son divertito come un pazzo a far ingrandire la mia società di tavole da skate!peccato!ma cosa ci si poteva aspettare da EA! :smile-22:

#6
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

tirerebbe ancora un gioco di skate/bmx/inline, oggi?

effettivamente un ennesimo Tony Hawk Pro Skater non credo che venderebbe 10 copie in croce, ma secondo me un titolo come fu Skate, ampliato graficamente, con una fisica delle collisioni realistica e un sistema di infortuni a la "X-Ray" di Mortal Kombat, il tutto proiettato in un mondo di gioco online aperto...beh, secondo me potrebbe vendere bene

#7
TheOriginalSlash

TheOriginalSlash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 548
Boh ragazzi secondo me hanno fatto bene. Se hanno deciso così evidentemente le vendite del genere non erano a livello delle aspettative... e soprattutto fare un gioco costa.


#8
RockuMan

RockuMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1397
Peccato, ho amato la serie e avrei voluto un nuovo capitolo. Tra l'altro, la natura sandbox lo avrebbe reso molto popolare su internet al giorno d'oggi. Sfortunatamente è uscito prima del boom dello streaming.

#9
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Uffa, ho amato e trascorso tantissime ore su Skate 3 per PS3 e volevo (anche se avevo poche speranze) davvero un quarto capitolo. Rispondendo al ragazzo in chat, mi viene da dire che forse, purtroppo, un gioco incentrato sullo skate oggi non attirerebbe una grande fetta di pubblico. Mi pare che le tendenze siano troppo cambiate dai primi anni 2000, quando ricordo uscire diversi giochi sullo skate o sullo snowboard!

#10
alopower_

alopower_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2113

EA ha il potere di abbandonare tutti i marchi più interessanti...prima Fight Night, ora Skate...bravissima!! :smile-58:


Porca miseria davvero, due serie fantastiche completamente abbandonate.

#11
Matty_

Matty_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 116
Hanno confermato che la notizia era falsa, il marchio ancora c'è.. (IGN ha cancellato l'articolo)

#12
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304
Non so se tirino ancora come giochi, ma proprio oggi hanno recensito Skate City per Apple Arcade :D

https://www.everyeye...cade-46111.html

E se ne parla pure un gran bene

#13
Fortu Angels

Fortu Angels
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 129
Peccato, ricordo che trascorrevo ore intere su Skate 3, spero in futuro possano riprendere un progetto del genere.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo