Vai al contenuto

Gli artisti che hanno venduto di pił negli ultimi cinquant'anni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
pileggi

pileggi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 160

Divertente, come tutti questi video, anche se certe assenze sono strane. Ok, i Rolling Stones si sa che non sono stati particolari campioni di vendite, quindi che diano solo una spolverata alle zone basse ci sta. Ma non vedo le Spice (o mi sono sfuggite). O Beyoncé, in tempi più recenti. L'assenza di gruppi che credo andassero di più in UK e in Europa (tipo gli Oasis) e altre cose, tipo lo spadroneggiare di Elvis e Garth Brooks, fanno pensare a un video basato sui dati USA. Ma Bowie lì non ha venduto abbastanza nemmeno per una comparsata in classifica? Boh.



#2
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973

Carini questi video.

 

Il testo del video dice:

 

Numbers are worldwide and adjusted to twelve months trailing average.

 

 

Certo che qualche dubbio salta in mente, ma ci fidiamo, no?



#3
pileggi

pileggi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 160

L'ho preso su YouTube per metterlo qui ma l'avevo visto in giro caricato su vari gruppi Facebook (quindi quella scritta mi era sfuggita), dove aleggiava lo scetticismo sul fatto che fosse riferita all'intero mercato mondiale. Comunque ci sta che un Garth Brooks vendesse talmente tanto nel solo mercato USA da poter rivaleggiare coi big mondiali.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo