Vai al contenuto

Overwatch 2 [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Free-to-Play!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 713 risposte

#76
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
Stamattina ancora nulla.

Bho vediamo stasera. La precedente mi arrivò a beta già partita (il giorno dopo)

#77
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036
Niente nemmeno a me...

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

#78
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

Anche a me niente.. :D



#79
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
Probabile arrivi in tarda serata se siamo miracolati

#80
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Chiedo venia se la seguente domanda non c'entra niente con l'invito per la beta, ma sapete gentilmente dirmi se hanno doppiato in italiano il video sulle origini di Sojourn e la Regina Junker oppure non ancora?

#81
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

Chiedo venia se la seguente domanda non c'entra niente con l'invito per la beta, ma sapete gentilmente dirmi se hanno doppiato in italiano il video sulle origini di Sojourn e la Regina Junker oppure non ancora?

Ci sono questi doppiati in italiano:

 

Consiglio di seguie il canale YT ufficiale in italiano -->  https://www.youtube....atchIT/featured

 

   



#82
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ci sono questi doppiati in italiano:
 
Consiglio di seguie il canale YT ufficiale in italiano -->  https://www.youtube....atchIT/featured
 
https://www.youtube.com/watch?v=iuAYZQ6rO-o&ab_channel=OverwatchIT   https://www.youtube....nel=OverwatchIT

Strano che abbiano saltato Sojourn per passare subito alla Regina Junker, ma grazie per aver postato i citati video.

#83
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507
Mi sveglio stamattina sperando nell invito ma niente T.T se qualcuno l ha preso e non lo usasse sarei disponibile.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

#84
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

nemmeno a me (su PC), non ero stato invitato manco alla prima beta, mah...non vorrei che li distribuissero col contagocce per invogliarti a comprare il pacchetto da 40e con l'accesso immediato alla beta, maledetti

 

cmq se non ho capito male dovrebbero rilasciare inviti durante tutto l'arco della beta nelle prox 3 settimane...oppure ho capito male?



#85
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507
Stamattina mi sveglio e vedo un email da blizzaed di overwatch 2, dico "bella, mi hanno preso" ma invece era solamente un email per sapere su che piattaforma giocherei. Però del codice nemmeno l ombra

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

#86
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

Stamattina mi sveglio e vedo un email da blizzaed di overwatch 2, dico "bella, mi hanno preso" ma invece era solamente un email per sapere su che piattaforma giocherei. Però del codice nemmeno l ombra

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Bhe dai almeno ti han chiesto quello, a me l'unica mail arrivata è quella che mi invita a comprare il pack fondatore per aver accesso alla beta :asd:

#87
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

A me non è arrivato nulla.. XD

Cioè, niente di niente.


Modificata da Sasuke™, 01 July 2022 - 12:40 PM.


#88
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036
A me è arrivata oggi la mail dove mi diceva di scegliere la console, solo questo ahah.

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

#89
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544


Va beh dai, si è capito che stanno cercando di farci comprare l'accesso anticipato.
Grazie al Plus extra ho un sacco di giochi da giocare, ci vediamo a ottobre con Overwatch 2

#90
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1182

Stamattina mi sveglio e vedo un email da blizzaed di overwatch 2, dico "bella, mi hanno preso" ma invece era solamente un email per sapere su che piattaforma giocherei. Però del codice nemmeno l ombra

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Idem, ieri notte arrivata email!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo