Vai al contenuto

Overwatch 2 [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Free-to-Play!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 711 risposte

#1
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47197

   


Modificata da Sasuke™, 06 October 2022 - 08:00 AM.


#2
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Colossale!

 

Hype a livelli smodati  O_O

 

Spero diano presto qualche info in più, compresa la data di uscita.



#3
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633
Il primo non mi diceva nulla, ma stavolta mi interessa

#4
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Il primo non mi diceva nulla, ma stavolta mi interessa

 

Miscredente!  XD

 

Appena puoi, con qualche sconto, recupera il primo. Se ti piacciono i giochi online competitivi non ti ci staccherai per mesi e mesi.

 

Che poi alla fine l'anima di questo 2 penso che quella rimarrà. Si, aggiungeranno tanta roba per il PvE e la coop, però se non ti piace il genere di certo non sarà questo seguito a convincerti.



#5
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

 
Miscredente!  XD
 
Appena puoi, con qualche sconto, recupera il primo. Se ti piacciono i giochi online competitivi non ti ci staccherai per mesi e mesi.
 
Che poi alla fine l'anima di questo 2 penso che quella rimarrà. Si, aggiungeranno tanta roba per il PvE e la coop, però se non ti piace il genere di certo non sarà questo seguito a convincerti.


Il problema è appena posso... Preso the Sinking City, The Bard's Tale IV e Hitman Hd.pero questo voglio giocarci

#6
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Sempre restando in tema Blizzard, qualcuno vuole aprire il Topic dedicato a Diablo IV o no?



#7
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47197

Il primo non mi diceva nulla, ma stavolta mi interessa

Per dire, non sono un'amante del multiplayer, però Overwatch ha saputo stupirmi.

Ci ho giocato per un bel po nei primi mesi del 2019: Una goduria!



#8
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Hype!!!!

 

Voglio sapere 2 cose :

 

1- ci sarà il benedetto crossplatform

2- .... se ci sarà il benedetto account unico finalmente!

(le due cose comunque sono ovviamente collegate)

 

Io il gioco lo ho attualmente su pc e ogni tanto gioco li. Su console avevo il gioco ma ora non ho il disco.

 

Io DEVO poter importare tutte le mie skin e progressi da entrambi gli account, serve l' account unico! Inoltre da ps4 all' occorrenza devo poter inserire mouse+tastiera e giocare/comunicare con la gente pc perché li a differenza delle console, la gente comunica con microfono e ha un minimo di voglia in più di giocare da "squadra" , su console è il MALE assoluto se non hai amici con cui giocare e fai partite random :sisi:

 

Quindi datemi quello che chiedo e lo preordino ORA su ps4pro, non ci penso nemmeno un millesimo di secondo. Altrimenti mi toccherà prenderlo su pc e amen :sisi: (la cosa mi dispiacerebbe alquanto dato che su ps4 ho qualche amico fidato che ci gioca e appunto vorrei giocare con loro e poi occasionalmente quando sono da solo giocare con i giocatori pc usando mouse e tastiera, in più ESIGO tutte le skin e monete da entrambi gli account)

 

Preghiamo! 



#9
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Aspettiamo fiduciosi qualche info in più  :lenny:



#10
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984

se non ho capito male nel 2 potranno essere importate tutte le skin sbloccate nel primo e tutti i nuovi eroi e mappe saranno disponibili anche per il primo gioco



#11
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

se non ho capito male nel 2 potranno essere importate tutte le skin sbloccate nel primo e tutti i nuovi eroi e mappe saranno disponibili anche per il primo gioco

 

Sì, esatto.



#12
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984

 

Sì, esatto.

allora va benissimo.

 

piccolo ot: per un attimo ho sperato che rinaldanone non avesse più la voce di ubaldi :doson:



#13
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

allora va benissimo.

 

Praticamente in Overwatch 1 ci saranno tutte le novità del 2, a parte le modalità di gioco PvE e la nuova variante della scorta al carico.

L'hanno pensata molto bene, questa operazione. 



#14
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

Hype!!!!
 
Voglio sapere 2 cose :
 
1- ci sarà il benedetto crossplatform
2- .... se ci sarà il benedetto account unico finalmente!
(le due cose comunque sono ovviamente collegate)
 
Io il gioco lo ho attualmente su pc e ogni tanto gioco li. Su console avevo il gioco ma ora non ho il disco.
 
Io DEVO poter importare tutte le mie skin e progressi da entrambi gli account, serve l' account unico! Inoltre da ps4 all' occorrenza devo poter inserire mouse+tastiera e giocare/comunicare con la gente pc perché li a differenza delle console, la gente comunica con microfono e ha un minimo di voglia in più di giocare da "squadra" , su console è il MALE assoluto se non hai amici con cui giocare e fai partite random :sisi:
 
Quindi datemi quello che chiedo e lo preordino ORA su ps4pro, non ci penso nemmeno un millesimo di secondo. Altrimenti mi toccherà prenderlo su pc e amen :sisi: (la cosa mi dispiacerebbe alquanto dato che su ps4 ho qualche amico fidato che ci gioca e appunto vorrei giocare con loro e poi occasionalmente quando sono da solo giocare con i giocatori pc usando mouse e tastiera, in più ESIGO tutte le skin e monete da entrambi gli account)
 
Preghiamo! 


Se lo prenderai per ps4 ti farò compagnia a sto giro

#15
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Aspettiamo fiduciosi qualche info in più  :lenny:

 

 

Se lo prenderai per ps4 ti farò compagnia a sto giro

 

In linea teorica se c'è il crossplatform (e in alcune notizie avevo letto che ci sarà), allora ci sarà tutto quello che chiedo io, aspettiamo e vediamo raga ^^

 

Il gioco lo ho su pc, su console dovrei ricomprarlo ma lo voglio fare con la consapevolezza che su pc non servirà più giocarci, perché quello che facevo e che avevo sbloccato li, lo avrò anche su console ;) 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo