Vai al contenuto

DIABLO IV 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#61
letscore

letscore
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 87
Wow! Sembra davvero grande la mappa.

#62
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

L'engine grafico sembra promettere davvero bene!

https://www.everyeye...ico-414113.html

Spero in boss fight graficamente spettacolari, cosa che non ho per nulla trovato in Diablo III



#63
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6997

Insomma, fanno poe?



#64
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Insomma, fanno poe?

Ci provano :D



#65
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Dal punto di vista dell'engine (fisica, sensazione dell'impatto dei colpi, etc) Diablo 3 è sempre stato superiore a PoE.

Per altro non mi pare stia pescando da PoE, basta guardare come stanno strutturando il talent tree, build e tutto.



#66
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Il problema dei diablo non sono mai state le dimensioni della mappa, quanto il lv design di alcune zone.

 

Se ci pensate immagino vi verrà in mente almeno un livello per ogni diablo che non vorreste mai più vedere nè giocare in vita vostra e che ogni volta che vi trovavate davanti diventava un incubo


Modificata da Genocide, 03 December 2019 - 11:57 AM.


#67
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

L'engine grafico sembra promettere davvero bene!
https://www.everyeye...ico-414113.html
Spero in boss fight graficamente spettacolari, cosa che non ho per nulla trovato in Diablo III


Lo fa giá divinity 2 original sin quella roba, io spero che con la grafichetta che si ritrova ci sia una massiccia dose di distruzione ambientale invece.

#68
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6997

Dal punto di vista dell'engine (fisica, sensazione dell'impatto dei colpi, etc) Diablo 3 è sempre stato superiore a PoE.

Per altro non mi pare stia pescando da PoE, basta guardare come stanno strutturando il talent tree, build e tutto.

 

Nel senso che stanno alludendo ad una struttura mmo.

 

stat, talenti ecc mi sembrano anche molto semplificati.



#69
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Tante nuove news sul system design di Diablo IV:

https://eu.diablo3.c...100000009338616



#70
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8072

Tante nuove news sul system design di Diablo IV:

https://eu.diablo3.c...100000009338616

Letto tutto d'un fiato.

Stanno lavorando moto bene, ascoltando feedback e community. Piena fiducia, sicuramente esce un titolone.



#71
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

 

Nel senso che stanno alludendo ad una struttura mmo.

 

stat, talenti ecc mi sembrano anche molto semplificati.

 

È da un po' che non gioco a PoE, ma che struttura mmo avrebbe?
Io ricordo giusto le città e il trading.
Poi, così per dire, Blizzard è quella di WoW eh, non hanno di certo bisogno di andare da PoE per attingere a elementi MMORPG ed avviene invece il contrario dal 2004 :asd:



#72
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Letto tutto d'un fiato.

Stanno lavorando moto bene, ascoltando feedback e community. Piena fiducia, sicuramente esce un titolone.

Concordo :sisi:



#73
Giulk

Giulk
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2513

Intervista circa l open world
Al min. 2:50 un pò di zoom out sulle possibili dimensioni della mappa

 

Interessante, ma il punto è se faranno una mappa random o fissa, se riescono a dargli una certa "randomicità" sarebbe interessante, magari solo in alcune zone per garantire una certa coerenza, cosi come eventuali posti sotterranei o torri  ;)

 

Comunque devo obbligatoriamente fare di più, D3 è un bel gioco ma per me che cerco la complessità ho trovato ben poca carne al fuoco, già solo il fatto che le abilità della classe del pg si sbloccano semplicemente salendo di livello, rendendo cosi le classi tutte uguali portate al massimo rende il gioco poco interessante, sopratutto nel post game se cosi si può dire.

 

Almeno D2 aveva l'albero delle abilità che prima dell'avvento del respec ti permetteva di rigiocare personalizzando la stessa classe in modi diversi, legandola strettamente al tipo di equipaggiamento, un pò insomma come succede in poe che trovo al momento estremamente più attraente di D3, e infatti a poe ci gioco tutt'oggi  :jj:

 

Per il discorso multiplayer invece io vado come sempre contro corrente, nel senso che non me ne può fregar di meno, spero che D4 permetta di giocare fregandosene totalmente del multi e degli altri, altrimenti per la prima volta nella mia vita, non l'ho acquisterò


Modificata da Giulk, 22 December 2019 - 04:26 PM.


#74
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9452

Scusate per il mezzo off-topic... 

 

qualcuno per caso sta giocando in early access a Wolcen lords of mayhem, e se sì, cosa ne pensate??

 

 

 



#75
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

Scusate per il mezzo off-topic... 
 
qualcuno per caso sta giocando in early access a Wolcen lords of mayhem, e se sì, cosa ne pensate??
 

 
 

Penso che il nome del protagonista sia decisamente innovativo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo