#62
Inviato 01 December 2019 - 12:56 PM
L'engine grafico sembra promettere davvero bene!
https://www.everyeye...ico-414113.html
Spero in boss fight graficamente spettacolari, cosa che non ho per nulla trovato in Diablo III
#66
Inviato 03 December 2019 - 11:57 AM
Il problema dei diablo non sono mai state le dimensioni della mappa, quanto il lv design di alcune zone.
Se ci pensate immagino vi verrà in mente almeno un livello per ogni diablo che non vorreste mai più vedere nè giocare in vita vostra e che ogni volta che vi trovavate davanti diventava un incubo
Modificata da Genocide, 03 December 2019 - 11:57 AM.
#67
Inviato 03 December 2019 - 12:02 PM
L'engine grafico sembra promettere davvero bene!
https://www.everyeye...ico-414113.html
Spero in boss fight graficamente spettacolari, cosa che non ho per nulla trovato in Diablo III
Lo fa giá divinity 2 original sin quella roba, io spero che con la grafichetta che si ritrova ci sia una massiccia dose di distruzione ambientale invece.
#68
Inviato 03 December 2019 - 01:40 PM
Dal punto di vista dell'engine (fisica, sensazione dell'impatto dei colpi, etc) Diablo 3 è sempre stato superiore a PoE.
Per altro non mi pare stia pescando da PoE, basta guardare come stanno strutturando il talent tree, build e tutto.
Nel senso che stanno alludendo ad una struttura mmo.
stat, talenti ecc mi sembrano anche molto semplificati.
#69
Inviato 03 December 2019 - 11:45 PM
#70
Inviato 04 December 2019 - 01:38 AM
Tante nuove news sul system design di Diablo IV:
Letto tutto d'un fiato.
Stanno lavorando moto bene, ascoltando feedback e community. Piena fiducia, sicuramente esce un titolone.
#71
Inviato 04 December 2019 - 09:54 AM
Nel senso che stanno alludendo ad una struttura mmo.
stat, talenti ecc mi sembrano anche molto semplificati.
È da un po' che non gioco a PoE, ma che struttura mmo avrebbe?
Io ricordo giusto le città e il trading.
Poi, così per dire, Blizzard è quella di WoW eh, non hanno di certo bisogno di andare da PoE per attingere a elementi MMORPG ed avviene invece il contrario dal 2004
#73
Inviato 22 December 2019 - 04:24 PM
Intervista circa l open world
Al min. 2:50 un pò di zoom out sulle possibili dimensioni della mappa
Interessante, ma il punto è se faranno una mappa random o fissa, se riescono a dargli una certa "randomicità" sarebbe interessante, magari solo in alcune zone per garantire una certa coerenza, cosi come eventuali posti sotterranei o torri
Comunque devo obbligatoriamente fare di più, D3 è un bel gioco ma per me che cerco la complessità ho trovato ben poca carne al fuoco, già solo il fatto che le abilità della classe del pg si sbloccano semplicemente salendo di livello, rendendo cosi le classi tutte uguali portate al massimo rende il gioco poco interessante, sopratutto nel post game se cosi si può dire.
Almeno D2 aveva l'albero delle abilità che prima dell'avvento del respec ti permetteva di rigiocare personalizzando la stessa classe in modi diversi, legandola strettamente al tipo di equipaggiamento, un pò insomma come succede in poe che trovo al momento estremamente più attraente di D3, e infatti a poe ci gioco tutt'oggi
Per il discorso multiplayer invece io vado come sempre contro corrente, nel senso che non me ne può fregar di meno, spero che D4 permetta di giocare fregandosene totalmente del multi e degli altri, altrimenti per la prima volta nella mia vita, non l'ho acquisterò
Modificata da Giulk, 22 December 2019 - 04:26 PM.
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